Jisung 🔴

1.2K 27 3
                                    

Y/N: Venite qui o vi vedranno tutti! - mi guardai intorno per vedere se qualcuno si fosse accorto di noi.

Winter: Aspetta! Ningning sta ammirando le sue fantasie erotiche in movimento - ridacchiò, guadagnandosi un colpetto al braccio dalla diretta interessata.

Ningning: Guarda Renjun quanto è carino oggi - sorrise estasiata guardando dalla piccola finestrella della porta della sala prove.

Winter: Io preferisco Jaemin - stava spingendo di lato Ningning per poter guardare anche lei.

Y/N: Va bene, li avete visti. Andiamo!

Winter: Che rompi scatole!

Ningning: Spostati che non vedo niente - le due si spintonarono per poter guardare e in quel momento si aprì la porta davanti a noi. 

Restammo tutte e tre immobili, cercando di non respirare nemmeno. Jeno ci stava guardando sorpreso e Jaemin e Haechan spuntarono da dietro di lui, incuriositi. 

Jaemin: Che ci fate qui a spiare?

Y/N: N-noi non...

Winter: Volevamo vedere le prove ma ci vergognavamo a entrare e chiedervelo - mise su la sua faccia più innocente. 

Haechan: Ma noi amiamo avere qualcuno che tifa per noi mentre proviamo - fece un sorriso furbo e spalancò la porta in un chiaro invito ad entrare.

Ningning: Grazie - sorrise e rivolse subito le sue attenzioni a Renjun.

Jeno: Ehi, Y/N. Come vanno le prove? Siete pronte per debuttare?

Y/N: Spero di si - sorrisi, nervosa.

Jeno: Se vuoi posso aiutarti con le coreografie.

Y/N: Sei molto gentile ma non vorrei mai rubarti del tempo prezioso - mi inchinai velocemente in segno di scuse e andai a sedermi davanti allo specchio, vicino alle altre. 

I Dream stavano provando la loro nuova canzone "Boom". Era esplosiva e faticavamo a rimanere ferme mentre li guardavamo e ascoltavamo la canzone. Erano tutti così diversi dal loro ultimo comeback. Erano tutti più grandi ma soprattutto questa nuova canzone funzionava bene per la loro nuova immagine di adulti. Jisung, infatti, aveva appena compiuto 18 anni e si vedeva già il cambiamento. Rimasi incantata a guardarlo. 

Dopo le prove, con una spinta da parte di Winter, Ningning andò a parlare con Renjun. 

Winter: Jaemin, eri così sexy - si avvicinò al gruppo di ragazzi, lasciandomi da sola al mio posto. 

Ero la più piccola del gruppo; addirittura più piccola di Jisung e mi sentivo ancora a disagio a parlare con i miei sunbae. Senza che nessuno se ne accorgesse, mi diressi alla porta e uscii prendendo una bella boccata d'aria. 

Tornai al dormitorio con la mente che pensava a mille cose diverse. Mi presi mentalmente a calci per non essere riuscita a parlare con gli Nct, per essere sempre troppo chiusa e per non essere poi così tanto brava in quello che facevo. Con l'umore nero tornai a casa e mi buttai sul letto, seppellendo la faccia nel cuscino. 

Dovevo essermi addormentata perchè mi svegliai di soprassalto quando qualcuno saltò sul mio letto. Mi tirai su con il cuore che batteva a mille e gli occhi che non volevano saperne di aprirsi. 

Ningning: Y/N!

Y/N: Che succede? - stavo ancora cercando di capire dove mi trovavo.

Ningning: Ho chiesto a Renjun di uscire! - il suo tono di voce era fin troppo alto per le mie orecchie appena sveglie.

Y/N: Mmhh... e?

Ningning: HA DETTO SI! - cominciò a saltare sul letto, facendomi quasi sbattere la testa alla parete.

NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora