Doyoung: Passami la carne.Presi le confezioni di carne dal tavolo e gliele passai.
Y/N: Fagli venire sopra quella bella crosticina marrone che mi piace tanto - sorrisi e mi leccai i baffi all'idea.
Jaemin: Farò una bistecca speciale, solo per te - sorrise e gli diedi un bacio sulla guancia.
Il tempo era stupendo; il sole splendeva alto, eravamo immersi nella natura e c'era una pace rilassante. I ragazzi avevano affittato due piccole villette comunicanti così da poter ospitare tutti e 24 noi.
Haechan, Mark, Yangyang, Sungchan, Hendery e Jisung si stavano divertendo in piscina; Doyoung, Jaemin e Johnny erano ai barbecue a preparare bistecche e salsicce; Taeyong, Jungwoo, Kun e Ten erano in cucina a preparare kimchi, roll di frittata e altre delizie; Yuta stava rincorrendo Winwin; Lucas, Shotaro e Xiaojun erano impegnati in una conversazioni; Taeil prendeva il sole a bordo piscina; Jaehyun, Chenle, Jeno e Renjun giocavano a calcio; io, invece, me ne stavo seduta al tavolo a guardarmi intorno.Doyoung: Vuoi assaggiare un pezzo di carne? - me ne porse un pezzo.
Johnny: Ehy, ehy. Se vuole un pezzo di carne lo avrà da me - disse con finto cipiglio duro.
Doyoung: Fai il fidanzatino geloso? - ridacchio'.
Yuta: Non fa il finto geloso, lui è geloso! - ridacchio'.
Johnny: Siete solo gelosi del fatto che io ho una ragazza stupenda e voi no - disse, venendo verso di me per baciarmi.
Haechan: Ya! Ci sono dei bambini qui!
Y/N: Scusa, Jisung - ridacchiai, tornando a mescolare l'insalata.
Taeyong: La cena è pronta - uscì dalla cucina, seguito dagli altri, portando fuori enormi pentole di kimchi e verdure varie.
I ragazzi si precipitarono a tavola con sorrisi e esclamazioni entusiaste.
Chenle: Quel pollo è tutto mio!
Renjun: Togli le mani dal pollo o te le taglio! - lo minacciò con un coltello in mano, subito imitato dal più piccolo.
Y/N: Bambini, non si gioca con le cose appuntite.
Chenle: Non sei mia madre, non puoi darmi ordini - disse, continuando a lottare con Renjun.
Io e Taeyong ci scambiammo uno sguardo.
Taeyong: Bambini, non si gioca con le cose appuntite - li rimproverò dolcemente.
I due misero giù i coltelli e continuarono a punzecchiarsi.
Quando mi misi seduta, accanto a Taeyong, lui mi passò una ciotola con del pollo e del brodo. Quando il mio naso ne inalo' il profumo, il mio stomaco si contrasse.
Kun: Tutto bene? Sei un po pallida.
Jeno: Forse ha solo bisogno di mangiare. Jaemin, dagli un po di carne.
Jaemin prese qualche pezzo di pancetta e me lo mise sotto al naso. In quel momento mi alzai dalla sedia come se bruciasse e corsi in casa. Arrivai in bagno appena in tempo per riversare tutto il contenuto del mio stomaco nel water.
Johnny: Y/N! Apri la porta!
Mi urlava da dietro la porta del bagno.Quando non ebbi più niente nello stomaco mi alzai e mi sciacquai la faccia, fissando il mio orribile aspetto allo specchio.
Y/N: Sto bene... - mi presi un lungo momento per respirare e poi uscii, mettendo su un sorriso il più rassicurante possibile.
Johnny: Tutto bene? - mi stinse a se in un abbraccio.
STAI LEGGENDO
NCT x reader || one shot
FanfictionIl titolo dice tutto. One shot e qualche immagina, per divertirvi insieme a me nelle nostre fantasie strane su quei 23 bimbi. Alcune molto sexy e alcune caste e pure. Buon divertimento ^^