*Scusate il ritardo! Sono rimasta un po' indietro con la scrittura. Domani mi rimetto a paro, intanto ho appena finito di scrivere questo capitolo. Spero vi piaccia☺️*.
<< Grazie. Per tutto questo! Sei incredibile! >> gli disse Giulia staccando le labbra dalle sue.
<< Tu meriti questo e altro! E ti ho fatta piangere un'altra volta, però devo dire che non mi dispiace sta volta, perché significa che ti è piaciuta la sorpresa>> disse lui tenendola ancora stretta a sé.
<<Shhh! Cretino! >> lo zittì lei con un bacio.
<<Sono settimane che organizziamo tutto con i tuoi>> la informò lui.
<<Ah si? Ma che bravi! Ahahah.. è stato veramente fantastico.>> rispose lei.
<< Ti è piaciuta la canzone?>> le chiese lui curioso.
<<Mmm..secondo te? Certo, stavo piangendo ! Scemo! Non me l'aspettavo proprio.>> rispose Giulia dandogli una spinta.
<< Ho pensato di sorprenderti con una cosa che so fare bene: scrivere>> disse lui scansandole un ciuffo di capelli dietro l'orecchio.
<< Ci sei riuscito! E...questo?!?>> chiese Giulia un po' in imbarazzo, scuotendo la scatolina rossa.
<< Come? Non lo hai aperto? >> si allarmò Sangio.
<< Certo che l'ho aperto! Solo mi chiedevo..emmm..>> cercò di rispondere lei coprendosi il viso dalla vergogna.
<<Hey ballerina! Sono io!! Non puoi vergognarti con me... dimmi tutto>> le rispose togliendole le mani che la coprivano.
<<Ti andrebbe..di mettermelo tu? >> chiese lei alla fine.
Sangiovanni non era sorpreso da quella richiesta, alla fine Giulia pur non avendo avuto esperienze con altri ragazzi, era una romantica.
<< Ma certo My Lady>> rispose lui prendendo la scatolina dalle mani di Giulia.
La aprì, prese quell'anellino e lo infilò al suo dito. Non si dovevano sposare, almeno non ancora, quindi quel gesto di mettere l'anello era solo un suggellare la promessa tra di loro, che ci sarebbero stati sempre l'uno per l'altra, anche se lontani.
<<Ti amo>> le disse Sangio guardandola a un centimetro dagli occhi.
<< Dillo di nuovo..>> le chiese lei agganciandosi al suo collo.
<<Cosa..?>> disse Sangiovanni sorridendo.
<<Che mi ami..>> rispose Giulia.
<<Ti amo..Ti amo...Ti amo...>> cominciò a dire il cantante.
<< Anch'io! >> gli rispose lei salendo imbraccio a lui, agganciando le gambe sui suoi fianchi.
Lui la teneva da sotto il sedere, per non farla cadere, ma mentre si baciavano, voleva trovare alle mani un'altra occupazione, cioè portarle tra i suoi capelli e sotto i suoi vestiti.
Fortunatamente ebbe un'illuminazione, perché c'era la telecamera che lo riprendeva, quella che aveva promesso ai genitori di Giulia di mettere.
<<Non ti muovere! Devo spengere la telecamera, che ho promesso ai tuoi di riprendere la tua reazione>> spiegò lui.
<<Ah.. proprio a tutto avete pensato ahah! >> rispose lei ridendo.
Tornò subito da lei a baciarla, mettendogli le mani tra i capelli e poi scendendo si posizionarono sotto la gonna di Giulia.
Lei contraccambiò quel tocco, portando le sue mani sotto la camicia del fidanzato, accarezzandogli la schiena per poi puntargli le unghie sopra e stringerlo ancora di più vicino a sé. Lui sussultò e intensificò il bacio.
Entrambi gemevano tra le labbra dell'altro e i vestiti erano diventati un impedimento per loro, quindi Giulia, sbottonò lentamente, per far crescere la voglia, la camicia di Sangiovanni, per poi lanciarla via.
Lui, invece, le tolse la maglietta più velocemente, perché aveva troppa voglia di lei, della sua pelle a contatto con la propria. Giulia si inginocchiò davanti a lui e gli aprì i pantaloni mantenendo il contatto visivo, e piano piano li fece scendere, fino a toglierli definitivamente, e poi tornò a baciarlo. Erano stretti l'uno all'altra e lei percepiva sulle cosce la voglia di Sangio che cresceva.
Non erano ancora rientrati, infatti si trovavano in terrazza e di certo non potevano fare niente di compromettente lì fuori, così mentre continuavano a baciarsi, ormai entrambi in intimo, Sangiovanni prese la sua Giulia, facendole agganciare le gambe su di lui, ed entrò nella vasca idromassaggio.
Si sedette con lei sopra, ancora avvinghiata a lui, e riprese a baciarla con passione.
Il rumore dell'acqua copriva solo in parte i gemiti, ma in quel momento era l'ultimo dei loro pensieri.
Sangiovanni sciolse il reggiseno a Giulia e lo lanciò fuori dalla vasca per poi posare le sue mani sul suo seno e cominciare a stuzzicarlo.
La voglia di Giulia cresceva, lo sentiva dentro di sé, proprio nel suo punto più intimo che reclamava attenzioni.
Anche la ballerina passò all'azione e immerse le mani sotto l'acqua fino ad arrivare alle mutande e non perse tempo per sfilargliele.
<<Ballerina..vacci piano..che così le strappi..ahah>> rise lui mentre continuava a baciarla.
<<Shh..per... una...volta...non..parlare..>> scandì lei le parole, baciandolo dopo ognuna che pronunciava.
Giulia iniziò a fare dei movimenti lenti guardando il fidanzato buttare indietro la testa ed emettere i suoni inequivocabili del suo piacere.
Il cantante si mordeva le labbra per trattenere i gemiti, ma ormai era troppo tardi, perché Giulia lo aveva portato all'apice e lui non potè più fare a meno di gridare il suo nome mentre veniva.
<<Ma il compleanno non era il tuo?>> chiese lui ancora ansimando.
<< Si, ma questo era per tutto quello che hai fatto per me. Ti amo>> le rispose lei abbracciandolo.
<<Ti amo anche io! Bene ballerina! Ma ora tocca a me!>> disse lui deciso.
L'atmosfera era già tornata bollente in pochi secondi Sangiovanni le sfilò da sotto le mutande lasciandola nuda davanti a lui.
La guardava intensamente e non perdendo il contatto con i suoi occhi, portò la sua mano vicino all'intimità di Giulia che stava già ansimando.
Iniziò riempiendola con un dito, poi due e continuò a fare movimenti prima lenti e successivamente più veloci.
Il cantante vedeva negli occhi della sua fidanzata, il piacere che saliva e anche i gemiti che aumentavano.
Lei, per cercare di controllare le sue grida di piacere, baciò Sangio trasmettendogli tutta la voglia e il desiderio che aveva in quel momento e lui, continuando i suoi movimenti senza tregua, si spostò sopra di lei.
Erano ancora nella vasca idromassaggio, e spostarsi era diventato difficile, ma i due non si fecero fermare.
Giulia si strinse più vicino che poteva al suo fidanzato in modo che le dita che erano dentro di lei, sarebbero andate ancora più a fondo. Sangio incastrò l'altra mano tra i capelli di Giulia e tenne il suo viso a un centimetro dal proprio, e questo perché voleva sentire i respiri aumentare nel momento in cui avrebbe raggiunto l'apice, per poterli soffocare con un bacio.
Con un forte gemito anche Giulia raggiunse il suo piacere, cadendo poi tra le braccia del fidanzato.
La serata era ancora molto lunga per loro due, perché un amore come il loro non smette mai di scorrere nelle vene.