*Spero che la storia vi stia piacendo😘*
<<Sangio, comunque quella cosa che ti ho detto oggi era una stronzata, per non farti capire la verità di questa sorpresa>> gli disse Federico.
<<Aaa..va bene ahah.. domani quante interviste ci sono a Milano, dopo l'uscita di Hype?>> chiese Sangio
<< Pensavo avessi capito! Non ci sono interviste domani, ma solo il prossimo weekend.>> spiegò il manager.
<<Coosaa!!? Quindi mi stai dicendo che non ho impegni fino alla prossima settimana?>> chiese Sangio.
<<Esatto! Ma non ti hanno detto niente i tuoi genitori poco fa? >> domandò Federico.
<<No..cosa dovevano dirmi?>> chiese invece Sangiovanni.
<<Non sta a me dirtelo..perché non vai a domandarlo a loro?>> gli sorrise Fede.Sangio si avvicinò a suo padre e sua madre che stavano parlando con i genitori di Giulia.
<<Mamma, papà, dovete dirmi qualcosa?>> chiese lui.
<<Ahah..si..giusto, abbiamo pensato insieme a Carlo e Susi di restare tutti qui fino al prossimo weekend..>> rispose Lidia.
Sangiovanni spalancò gli occhi per la sorpresa e chiese: Davvero?!? Starete tutti qui?! Giulia vieni qua!>> la chiamò lui.
Giulia arrivò saltellando con la nipotina di Sangio imbraccio.
<<Dimmi todo Sangius>> rispose lei sorridendo.
<<Rimarranno tutti qui e anche noi ovviamente fino al prossimo fine settimana!>> le disse lui avvolgendo lei e la piccola con le sue braccia.
<<Urcaaa!! Non ci credooo!! Com'è possibile?>> disse lei sorridendo.
<<Noi e i tuoi abbiamo parlato questi giorni e ci siamo messi d'accordo per restare tutti qui.>> le spiegò Lidia.
<< Ma che bellooo!! Sii! Avete preso qui le camere?>> chiese Giulia.
<< Esatto! >> rispose Lidia.Dopo cena andarono tutti insieme a fare una passeggiata al porto, dove c'erano tantissimi negozi. Sangio e Giulia camminavano per mano e lei poggiava la sua testa alla spalla del fidanzato, mentre guardavano le loro famiglie insieme.
"Non potevo chiedere di meglio" pensò Giulia.
<<Facciamo una foto tutti insieme dai!! >> disse Pierluigi prendendo il telefono. Ormai era un tipo super social.
<<Fatta!! Ora ve la mando, ci metterò un po' che siete tanti>> continuò Pier.
<<A pa..ma fai un gruppo su whatsapp con tutti e la invii solo una volta no?>> propose Alberto, il fratello di Sangio.
<<Si daii. Come lo chiamiamo?>> chiese Susi entusiasta.
In disparte dal discorso Giulia era seduta su un muretto alto e Sangio era davanti a lei, in quel modo la ballerina era alta come il fidanzato.
<<Ma che stanno confabulando tutti?>> chiese Giulia.
<<Ahaha..vado a scoprirlo e torno qui con le informazioni ahahah>> rispose Sangio allontanandosi e unendosi al gruppo.
<<Chiamalo famiglia allargata!>> esclamava Carlo.
<<Nono... scontato! Scrivi "Gli unici"! >> disse Andrea ridendo.
<< Scusate..ma che state dicendo?>> si intromise Sangiovanni, ma nessuno sembrò farci caso.
<<Brody!! Ora ti spiego io..ahah.. tuo padre ha creato un gruppo su whatsapp con tutti noi che siamo qui. Solo che stanno decidendo il nome!>> gli spiegò Deddy.
<<O santo cielo! Immagino che nomi siano usciti!>> disse il cantante con le mani in testa.
<<Ahahah..non immagini! Tuo padre lo voleva chiamare "Gli incredibili" ahahah Troppo forte !>> intervenì Chiara.
Sangio tornò dalla sua Giulia che lo aspettava sul muretto e le spiegò cosa stavano facendo gli altri, così decisero di riavvicinarsi anche loro.
<< Tutti zitti!! Ho avuto un colpo di genio..>> esclamò Alberto.
Tutti lo guardarono in attesa della sua idea.
<<Allora? Che aspetti!?! >> gli disse Susi impaziente.
<< Visto che..noi siamo la famiglia di Sangiovanni>> disse lui indicando il fratello.
<<... e voi siete la famiglia di Giulia>> disse indicando Giulia.
<<Allora..il gruppo si chiamerà SanGiulia>> esclamò Alberto soddisfatto.
Chiara, Deddy e Federico iniziarono a battere le mani per l'idea geniale di Alberto, invece i due fidanzati erano rimasti a fissare il fratello di Sangio, prima di scoppiare a ridere.
<<Abe...ma come te ne esci?>> disse Sangiovanni.
<<Perché?? Non è così male!>> rispose Carlo.
<<Ahahahah..voi siete tutti matti! >> rideva Giulia.
<<Vada per SanGiulia... decido io>> esclamò Pier.
<<Il duca di Vicenza ha deciso miei cari !>> esclamò Deddy alzando le mani.
Risero tutti a quella battuta, e poi iniziarono a riavviarsi all'hotel, che si era fatto un po' tardino.
Arrivati all'ascensore, si salutarono tutti e ognuno si diresse verso la propria camera.
Sangio e Giulia, sempre con le mani incollate, arrivarono davanti la porta, ma prima di entrare iniziarono a baciarsi, visto che non avevano potuto osare troppo davanti alle loro famiglie.
<<Un po' da soli finalmente ahah! Però devo dire che è stata una serata e una sorpresa indescrivibile>> disse Sangio.
<<Si! Ma ci pensi che possiamo stare insieme ancora altri giorni?? Che bello!>> esclamò lei felicissima, buttandogli le braccia al collo.
<<Ora sei tutta mia!>> le sussurrò lui all'orecchio mentre da dietro già le stava sfilando i vestiti.
Quella notte era tutta per loro e la passarono a fare l'amore con gli stessi sentimenti, lo stesso desiderio e la stessa passione della prima volta.
<<Vorrei poter stare sempre così...mi sento in pace con il mondo..>> gli disse lui abbracciandola sotto le coperte.
<< Chi l'avrebbe mai detto è? Ahah>> lo prese in giro lei.
<<Che fai prendi in giro? Ahah... è colpa tua mia cara!>> rispose Sangio dandole un bacino sul naso.
Lei lo riempì di baci prima di rispondere.
<< Sei diventato un romantico! Bello l'amore mioo!! >> gli parlò lei come fosse un cucciolo.
Lui scoppiò a ridere e le scompigliò un po' i capelli.
<<Mi piace sai?>> disse lui.
<<Cosa?>> chiese Giulia.
<<Sentirmi chiamare amore! Non mi ha mai detto niente prima come cosa, ma detto da te! È...è speciale!>> rispose Sangiovanni, portando la testa di Giulia sul suo petto per poi darle un bacino sul capo.
<<Ti amo Amore>> le disse lei poco prima di chiudere gli occhi.
<< Anche io Ti amo..amore mio!>> disse infine lui, ma la sua Giulietta già dormiva, stanca dalla serata passata.