Vicino alla vasca c'erano degli asciugamani messi a disposizione dall'hotel, e Sangio allungò un braccio per prenderne uno.
Si alzarono entrambi e si coprirono giusto il tempo per andare dalla terrazza all'interno della stanza.
Chiusero la finestra che dava sul terrazzo e si guardarono per un secondo, che bastò a capirsi.
Sangio si avvicinò a lei e la baciò, e Giulia gli andò incontro allo stesso tempo, perché tutti e due avevano voglia di fare l'amore.
Erano ancora del tutto bagnati dall'acqua della vasca, ma questo non fermò Giulia che piano piano spinse il fidanzato, fino a farlo cadere di schiena nel letto e lei gli saltò sopra. Si baciarono, alimentando sempre di più la passione e la voglia che avevano l'uno dell'altra.
Giulia, sicura come non lo era mai stata, prese tra le mani l'erezione crescente del fidanzato e si posizionò sopra. Lentamente si spinse in giù fino a riempirsi di lui, del suo amore. Sangio la guardava da sdraiato ed era completamente perso di lei e per lei, la sua piccola donna, l'unica che lo aveva ascoltato e compreso veramente.
I movimenti erano lenti, perché in quel momento avevano bisogno di andare piano, non serviva essere frettolosi, loro volevano amarsi intensamente e liberamente.
Prima che fosse tardi, Sangio si spostò e prese un preservativo, poi si posizionò sopra di lei puntando i gomiti sul letto.
Le alzò le gambe e gliele fece incrociare intorno al suo collo per poi entrare dentro di lei con più insistenza. Giulia ansimava e gemeva forte senza preoccuparsi di fare rumore, mentre lui entrava e usciva da lei con decisione."O mio Dio! È sempre perfetto. Con lui potrei anche camminare ad occhi chiusi, perché so che non cadrei mai. Spero che non smetterò di piacergli.." pensava Giulia.
Con le ultime spinte, entrambi raggiunsero l'orgasmo insieme e chiusero gli occhi per sentire ancora meglio quello che succedeva nei loro corpi. I cuori battevano all'unisono e i respiri erano affannati, ma erano rimasti appiccicati, con le fronti unite.
Lui uscì da lei, si tolse il preservativo e lo gettò, mentre Giulia si sistemava meglio sul letto.
Sangio tornò sul letto e si sdraiò vicino alla sua piccola ballerina.
<<È stato il giorno più bello in assoluto>> disse lei voltandosi con tutto il corpo verso di lui.
<<Sono contento che tu sia felice! Lo speravo proprio>> rispose lui, girandosi a sua volta.
<<Tu...rendi ogni cosa speciale.>> le disse Giulia.
<<Ti amo! Tu sei speciale! >> disse lui, mentre qualche lacrime iniziava a scendere sul suo viso.
<<Ohi..ma stai piangendo?>> le chiese lei mettendogli una mano tra i capelli per scoprirgli il viso.
<<Scusa... è che oggi è stata una giornata piena di emozioni e a ripensarci, mi sembra di aver vissuto in un film>> rispose lui asciugandosi gli occhi.
<<Non è un film..io sono qui davvero! Guardami! Dai..dimmi che hai!>> lo spronò Giulia.
Lui le fece una carezza sulla guancia, passando per le labbra per poi andare dietro la testa e avvicinarla alla sua.
Le parole uscirono a bassa voce, come fosse un segreto che solo Giulia aveva il privilegio di poter ascoltare.
<< Tu..sei la prima ragazza che riesce a vedermi per quello che sono e a farmi notare le mie stronzate. Sei forse l'unica persona che mi è arrivata così vicina da vedere i miei peggiori difetti e le mie più grandi insicurezze. Prima di incontrarti non avrei mai pensato di abbassarmi a scrivere cose così sdolcinate come i biglietti di oggi, ma tu hai tirato fuori da me tutto questo e solo ora mi rendo conto che una vita senza amore, non è vita.>> concluse Sangio tenendo le sue dita intrecciate ai capelli di Giulia.
Lei si avvicinò ancora di più a lui in modo che i loro corpo aderissero completamente l'uno all'altro.
<< Io sono felice di essere questo per te, perché tu per me sei il primo tutto. Il mio primo bacio, il mio primo fidanzato, il primo amore e un po' mi fa paura..>> disse lei.
<<Di cosa hai paura?>> le chiese lui posando un braccio sul suo fianco per abbracciarla.
<<Che un giorno.. ti stancherai di me.. e non ti piacerò più >> rispose Giulia con un tono un po' amaro." Non si sa mai cosa può accadere nella vita.. ma comunque andrà io ci sarò sempre per lei.." pensava Sangio mentre ascoltava Giulia dire quelle cose.
<< Piccolina..stammi a sentire.. comunque vadano le cose tra noi devi ricordarti due cose in particolare. La prima è che io ci sarò sempre per te, al di là di come vada tra noi, e la seconda è che noi siamo legati dal destino, quindi possiamo anche allontanarci, ma questo non staccherà il nostro filo rosso.>> rispose lui.
Lei sorrise, quando lo sentì parlare del filo rosso, perché si ricordava lo shock che aveva preso la prima volta che lo aveva realizzato.
<< Anche io ci sarò sempre per te. Lo sai.>> rispose lei.
<<Lo so, ma ho sempre paura di dire una cazzata e di perderti.>> disse Sangio.
<< Tu devi essere te stesso, come lo sono io.
Discuteremo, perché è normale che sia così, abbiamo due vite diverse e due modi di fare e pensare diversi, quindi i dibattiti ci saranno, è inevitabile, ma se li usiamo a scopo costruttivo e non distruttivo, allora saremo ancora più forti. >> spiegò lei con grande fermezza.
<< Io con te sono sempre me stesso, però a volte vorrei non essere realistico, perché ho paura di deludere le tue aspettative e di spengere il tuo entusiasmo. >> continuò lui mentre attorcigliava i capelli di Giulia con la mano.
A quel punto lei si mise sdraiata sopra di lui e gli disse: << Ora basta! Tu sei realistico, io sono sognatrice, tu hai la testa pesante, io ce l'ho tra le nuvole. Ma non ti rendi conto di quanto questo sia perfetto? Noi ci completiamo e compensiamo a vicenda>>.
Lui le posò le mani sui fianchi.
<< Si! Hai ragione ballerina. Per oggi basta preoccuparsi, viviamoci il presente, e il futuro verrà da sé.>> rispose lui sorridendo."Il futuro con te! Mi vivo il presente, e spero nel futuro con te! Non mi lasciare Giulietta, sarei perso senza di te" le voleva dire Sangio, ma non ne ebbe il coraggio, perché per un ragazzo, non era sempre facile mostrarsi così fragile.
<<Bravo ricciolino! Ora dammi un bacio>> le disse lei avvicinandosi per prendere il suo tanto atteso bacio.
Giulia non ne aveva mai abbastanza di lui, infatti dopo quel bacio, lei da sotto le coperte scese giù e si accorse che era bastato un suo tocco per far accendere la voglia del cantante. Lei non aspettò una risposta dal fidanzato, anzi, procedette senza vergogna con quello che voleva fare.
Schiuse la sua bocca e...