E' difficile da comprendere, ma guardo il profilo Instagram di Sabrina, mi fermo ad ingrandire ogni singola immagine. La mia anima è attratta, dal non riuscire a smettere di pensare alla sua bellezza.
Fuori piove, mi sento meteoropatica. Sento il suono del citofono, di solito nessuno bussa al mio ufficio alle 10 del mattino, a meno che non sia un corriere, ma non ho ordinato nessun pacco e credo che nemmeno Gabriele l'abbia fatto.
Rispondo, chiedendo chi è...
E' lei, un nodo mi stringe alla gola. Mi trattengo, nell'attesa che giunga sulla soglia della porta, per lasciarmi andare tra le sue braccia, ne avevo bisogno.
La vedo arrivare, mi avvicino, appoggio le mie braccia sulle sue spalle, la bacio appassionatamente.
"Ci vedono", sussurra sulle mie labbra.
"Le porte sono chiuse, e vedrebbero che sono felice. Tu mi rendi particolarmente contenta della vita", le dico sorridendole e avventandomi a darle un altro lungo bacio.
"Hai tempo per portarmi a pranzo?", mi chiede.
Mi fermo a guardarle la scollatura, le accarezzo i bordi della camicia, tracciando delle linee sul suo seno, mentre mi perdo a guardarlo.
"Posso portarti anche a cena", dico mordendomi il labbro.
"Io sono qui", dice con fare malizioso.
Lei si sta riposando, mi alzo dal letto e prendo la pashmina che aveva appoggiato sulla poltrona della camera. Mi distendo accanto a lei, appoggiandole la pashmina sul seno nudo e vagando con l'immaginazione. Copro i suoi capezzoli con le mie mani accarezzandoglieli. Prendo il telefono dal comodino, le scatto una foto. Sembra una dea, mezza coperta dal suo tesoro prezioso e l'altra metà stretta nel lenzuolo. Appoggio il telefono sul letto, mi stendo accanto a lei, appoggiando la testa sul suo seno. Allarga le braccia per abbracciare il mio volto. Resto lì, ad ascoltare la vita andare a ritmo con il suo battito.
Esiste un paradiso, simile o migliore, di quando due anime decidono di amarsi indipendentemente dal tempo e nonostante il resto della gente?
Curvo le mie labbra, sorridendo.
So di essere qui, esattamente dove sogno di vivere.
STAI LEGGENDO
Ogni stella merita di brillare
RomanceL'unica cosa reale risale alla composizione fisica, non che ai nomi delle protagoniste, vi troverete personaggi inventati, che tuttavia non risaltano il carattere eloquente, ma rispecchiano cio' che l'autrice ha desiderato narrare. Che sia per tutti...