Sabrina spin-off

556 25 1
                                    

La mia vita è cambiata veramente tanto, da non sembrare più la stessa.

Oggi mi concentro sul mio lavoro, oggi non do più peso ai social network, mentre fino ad un anno fa era la novità.

Oggi lavoro quasi a stretto contatto con la mia biondina di una certa età preferita. Sono cambiate anche le cose tra noi.

Adesso siamo semplici colleghe che si punzecchiano, un po' è come essere tornati allo stato primordiale, come se i diciasette anni non fossero passati, come se i baci, le carezze, quei 'ti amo' siano stati cancellati dal tempo, dal vento. Oggi siamo due colleghe, anzi due collaboratrici, dato che lei è sempre quella che comanda, io più di star seduta non posso fare, anche se qualche papagna a volte la vorrei dare.

Ci sono giorni in cui mi tratta come sempre, ci sono sere in cui mi abbraccia più forte da sentire le sue mani lungo la mia schiena, ma ci sono giorni in cui il lavoro le tiene i pensieri indaffarati, in cui posso palesarmi davanti a lei con il più bello dei miei sorrisi e continua a non vedermi.

Negli ultimi mesi, la mia decisione drastica è stata quella di accettare di aiutarla nel suo ufficio, di stare agli studi mediaset, di sostare anche per sole sei ore al giorno, a pochi chilometri da lei, altrimenti l'avrei vista dal binocolo, dato che è un miracolo ricevere le sue risposte.

Ci sono state cose che mi hanno ferita, tra cui il trattenere troppo di ciò che siamo state dentro di me, è inutile che vi nasconda quanto la 'mangi' con gli occhi ogni giorno. E' inutile che vi nasconda quanto tempo mi soffermo sulle sue scollature, sulla sua pelle, sul suo profilo, i suoi occhi, il suo sorriso, su quanto stia lavorando sodo per trattarla con indifferenza, per ricordarmi che chi nasce quadrato, non può morire tondo, ma anche quando torno a casa e provo ad approcciarmi con mio marito, c'è sempre quella piccola cosa che non va.

Ho acquistato il suo profumo, o almeno una versione più intensa di esso, per tenerla sempre sulla mia pelle, anche quando non c'è.

Sono un'attrice e per quanto possa recitare nei film, il più grande capolavoro resterà la mia vita.

Oggi è sabato, questa sera andrà in onda la seconda puntata di Tu si que vales, la gente vedrà quanto fastidio mi da la datrice di tutto questo circo, o meglio... lei è una giostraia, perchè come sa muovere le cose lei, nessuno saprà farlo mai.

Io fino alle 21 starò agli studi, dove tornerò domani mattina alle 8.30, per il turno mattutino, lei ci sarà, mentre questa sera forse mi lascerà sola per andare a fare una lezione con un sommelier, ieri mi ha perfino detto che le sono bastati quattro bicchieri di assaggio, per ubriacarsi, non regge l'alcol, nonostante nel suo ufficio si possa trovare di tutto, bottiglie di 'sangue di Giuda' consumate anche alle 9 del mattino.

E' bionda ma anche tonta, in alcuni momenti la De Filippi, ma come poter vivere senza di lei.  

Ogni stella merita di brillareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora