Nota d'autore

467 10 2
                                    

Ehi:)
Eccomi qua di nuovo per ringraziarvi di tutti i voti che mi state lasciando. In questi giorni ho notato dei lettori nuovi che mi riempiono la home di notifiche e ne sono felicissima. Grazie davvero.
A tutti i miei cari vecchi lettori devo le mie più infinite scuse. La storia sta veramente andando a rilento ma nonostante ciò non siamo neanche minimamente vicini alla fine.. non vi ringrazierò mai abbastanza della costante pazienza che avete con me e capisco tutti quelli che hanno interrotto la lettura. Riconosco di essere diventata veramente lentissima e ho paura di non farvi più emozionare come una volta... avete ragione ma non capite che stress sia la scuola e lo sport in questi tempi. Non è una scusa valida lo so ma continuate a credere in me per favore.
Ogni volta che vedo un capitolo pubblicato una settimana prima che mano a mano diventano due mi sale il magone vi giuro. E nonostante io ci provi non riesco ad essere veloce come alle prime volte.
Non so veramente come chiedervi scusa, spero solo che capiate...
Intanto vi lascio una piccola anticipazione sui nostri protagonisti perché se pensate le cose stiano andando a gonfie vele, da ora in poi le cose potrebbero cambiare... guai stanno per arrivare in paradiso...
Tasky♡

BreatheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora