Ringraziamenti

134 19 15
                                    

Si, eccoci arrivati al momento dei ringraziamenti. Il momento più brutto perché annuncia la fine di una storia, ma anche il momento più bello perché permette a me di esprimere ciò che davvero sento.

Non nego che in questo momento cerco di trattenere le lacrime e che, probabilmente pubblicando questa parte, esse staranno già rigando il mio volto.

Forse l'esigenza di tardare a scrivere ciò che provo è causata dalla paura e dalla tristezza. Tutto questo scaturito dalla convinzione che mettendo un punto a questa storia, metterò un punto ad una parte della mia vita che mi ha accompagnata per quasi due anni.

Forse mi prenderete per pazza, ma si, ho il terrore a dire addio a tutto quanto. A dire addio a "Random Walk".

Forse anche il momento stesso mi terrorizza, ma ora come ora sto cercando di non concentrarmi su ciò che mi spaventa, che sia il futuro o altro, ma su ciò che è davvero importante nella mia carriera di scrittrice (se così mi posso definire).

Voi!

Voi siete stati una famiglia per me, con i vostri commenti, con le vostre stelline e con i vostri messaggi.

Voi che siete stati accanto a me e ai miei personaggi durante questo percorso e che non mi avete abbandonata, voi che mi sostenete sempre.

A voi...

...a te che stai leggendo...

...Grazie!

E non un futile "Grazie" che si dice per cortesia, ma il grazie che mi viene dal cuore.

Siete stati davvero importanti ed è per questo che ho deciso di mostrare a voi per primi la mia gratitudine.

Un grazie speciale va anche alla mia famiglia che, appena venuta a conoscenza di questa mia passione, mi ha sostenuta. 

La mia famiglia è parte fondamentale di me e se non fosse per loro, tutto questo non sarebbe possibile.

Ebbene non c'è altro da aggiungere se non....

...Grazie.

Random WalkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora