🏹𝑷𝒓𝒐𝒍𝒐𝒈𝒐🏹

3K 81 30
                                    

Il cielo è un paradiso celeste contaminato dalla gentilezza e dall'altruismo di chi vive in esso. Creature mozzafiato, eleganti e maestose sono gli abitanti di quel meraviglioso territorio al di sopra delle nuvole: sono nominati Angeli. Anime immortali passate a buon vita, rimanendo nell'età di quando abitavano precedentemente sulla terra ferma. Anime pure senza un'apparente difetto, perfette caratterialmente e fisicamente, che tentano di portare pace e serenità nel mondo umano.

Il sottoterra è un luogo oscuro, dipinto con colori privi di luce e gioia. Ulteriori creature lo abitano; essi sono anime imponenti, capaci con un solo sguardo di far tremare ogni individuo che lo incrociava: i Demoni. Un cuore che racchiude semplicemente la malizia e la malvagità li caratterizza, tentando ogni qual volta di rovinare il lavoro fatto dagli Angeli, portando scompiglio sulla Terra. Anche esse sono anime immortali passate a buon vita, che avevano compiuto peccati e atti spregevoli quando erano ancora sulla terra, finiti perciò nel mondo di Lucifero.

Infine vi è il mondo umano, dove vivono le creature per eccellenza: gli umani. Essi non hanno nessun super potere, non sono immortali, sono soltanto persone che compiono determinate scelte nella loro vita. La potenza del loro mondo, però, è unica; difatti il mondo umano è l'unico posto in cui Demoni e Angeli possono comunicare. Le due creature hanno la capacità di divenire umani quando raggiungono il loro territorio, perciò i loro poteri svaniscono, così come la loro immortalità. Se, per esempio, un Angelo rimanesse per un'anno intero nelle sembianze umane, per poi ritornare al paradiso, esso tornerà immortale, ma avrà un'anno in più di quando era partito inizialmente: medesima cosa per i Demoni. Essi dovevano stare attenti quando facevano questa pratica. Come vi ho informati precedentemente, le due creature sono anime passate a buon vita, perciò se un conoscente di quella persona dovesse incontrarla nuovamente, sarebbe molto strano non trovate? Perciò vi è una semplice regola valida per tutti e due i regni: se una creatura, nel mondo umano, viene riconosciuta, essa sarà punita con la morte eterna, non divenendo nessun'ulteriore potenza soprannaturale.

Il Paradiso è governato dal Re degli Angeli, ormai sopra al trono da molteplici anni. Difatti, l'unico modo per far salire al trono un'altra creatura era per il volere dell'Angelo regnante. Per i Demoni era ben diverso: essendo creature spregevoli, l'unico modo per far salire al trono un'ulteriore anima era quello di sottomettere il regnante di quel regno. Forse starete pensando che i regnanti supremi dei due regni siano Dio e Lucifero. Ma non è così. Non in questa storia. Essi sono degli spiriti nel quale i loro ideali creano i due regni, ma loro due fisicamente non ve ne appartengono. Il regnante del Paradiso è un uomo di nome Ettore, soprannominato anche come Lyon, per la sua anima coraggiosa e premurosa con chiunque. La regnante degli Inferi, contrariamente, è una giovine donna di nome Rapitrice, conosciuta per la sua anima da piromane e infamia. Entrambi hanno un grande popolo da governare, con ideali diversi, ma con scopo preciso: Ettore doveva osservare il popolo umano per portare pace e armonia, mentre la Rapitrice doveva portare guerra e discordie.

Gli Angeli e i Demoni sono dotati anche di poteri soprannaturali, che aiutano loro per i vari obbiettivi da raggiungere. Gli Angeli hanno il dono della cura, difatti possono far guarire chiunque dalle ferite; l'unica eccezione è il non poter riportare in vita dei morti o una persona morente; hanno il dono della pace, se qualche umano litiga sulla Terra, loro possono risolvere quel litigio con la pace; ogni Angelo ha anche una propria staffa magica con incorporato il controllo di un solo elemento naturale, decisione che spettava al Re. Quest'ultimo ha l'ulteriore potere di controllare il tempo atmosferico, tentando di cambiarlo in maniera appropriata, in modo da non recare danni sulla Terra. I Demoni, invece, hanno poteri completamente opposti: sono dotati del potere della sofferenza, possono far soffrire chiunque vogliono, non potendo, però, uccidere di proprio pugno con questo potere; hanno il potere della discordia, potendo creare litigi a non finire. La Regina aveva l'ulteriore potere di creare terremoti, portando ancora più scompiglio e distruzione; Anch'essi sono dotati di una staffa magica, che racchiude, differentemente dagli Angeli, il potere della malvagità in persona. Se un Demone utilizza questa staffa, può far incorporare all'interno della propria anima una potentissima aura malvagia, che lo rende molto potente, tanto da competere con la Regina dei Demoni. Entrambe le staffe hanno una regola molto severa: possono essere usate solo per una grave necessità, poichè sono assai pericolose e consumano molta energia, sia negli Angeli, sia nei Demoni.

L'introduzione a questo meraviglioso mondo è giunta al termine. Credo, però, che manchi una descrizione dettagliata ad ulteriori elementi di questa storia: i due protagonisti principali. Federico De Lucis, l'Angelo della gentilezza; Federico era il suo nome quando era ancora in vita, perciò egli stesso decise di cambiarlo in Strecatto, pensando che questo nuovo nome potesse rispecchiare il cambio della propria vita. Egli ha una capigliatura liscia, con un medio volume di capelli, color lilla con qualche ciocca davanti più chiara, quasi bianca. Occhi gialli luminosi, con una forma che ricordano molto un piccolo gattino; naso piccolo e minuto, donando una forma nello sguardo più delicato; poste sulle sue guance fin sopra al nasino, vi erano molteplici lentiggini su ognuna di esse, caratteristica che il ragazzo ama alla follia; labbra rosee e sottili, per nulla sgargianti. Possiede una carnagione molto chiara e un fisico per nulla invidiabile, a detta del proprietario: egli è minuto, non eccessivamente, ma non era dotato di muscolatura possente; in compenso è abbastanza alto, di questo Federico ne è assai orgoglioso. Le ali angeliche non potevano mancare, le sue erano bianche e violette ai lati, maestose e pure. Il carattere è davvero magnifico, invidiabile da chiunque. Gentile e altruista con il prossimo, aiutando chiunque si trovasse in difficoltà, solare e dolce con tutti. È molto timido, perciò questo non giocava a suo vantaggio, ma tenta di migliorare ogni giorno di più per rimuovere questa caratteristica. L'Angelo ha esattamente diciannove anni, età rimasta da ormai qualche tempo. Dall'altro lato della medaglia abbiamo Nicola Tobbi, il Demone dell'Orgoglio; anch'egli decise di cambiare il proprio nome, non amando per niente al mondo quello precedente, perciò ora si fa chiamare Cico. Capigliatura riccia e voluminosa, color rosso scuro con sfumature più scure in più parti, arrivando quasi al nero; occhi rosso vivo come le fiamme del fuoco, rendendo il suo sguardo minaccioso; naso nelle medie dimensioni e bocca rosea leggermente carnosa, donando una figura ancora più passionale al ragazzo. La carnagione è abbronzata il giusto, niente di eccessivo, mentre il fisico è un qualcosa di davvero affascinante: palestrato al punto giusto, difatti faceva cadere ai suoi piedi qualunque ragazza lo vedeva. Anch'egli è dotato di ali: le sue sono nero pece con qualche decoro rosso fuoco, non eccessivamente grandi, ma incutevano timore in egual modo. Il suo carattere è assai complicato: donnaiolo per eccellenza, divenne ormai il suo hobby portare a letto delle ragazze, per poi sparire il giorno dopo. Orgoglioso come non lo era mai stato nessuno, è assai fiero di sè, forse anche troppo. È giocherellone e ama stuzzicare chiunque capitasse dinanzi ai suoi occhi. Non aveva solo difetti, qualche pregio lo aveva anche lui; è fedele con chi ha instaurato un forte rapporto di amicizia, quando voleva sapeva essere non solo passionale ma anche molto romantico, ed è premuroso con chi era più legato. Lui ha esattamente ventun'anni.
Le descrizioni sono finite, ora sta a voi scoprire il continuo di questa avventura magica.

💜Spazio Shizuko❤
Salve a tutti! Per chi non lo sapesse, io sono Shizuko, benvenuti nella mia nuova Strecico! È la seconda che scrivo e spero che, già dal prologo, abbia catturato anche un minimo la vostra attenzione. Mi ci voglio dedicare molto a questa storia, perciò mi impegnerò ancora di più prima! Ovviamente fatemi delle domande se qualcosa non è chiaro, ma spero che in generale si sia capito il tutto. Questa settimana avrete solo il prologo, ma dalla prossima ricominceranno gli aggiornamenti regolari, quindi ogni sabato e domenica alle 17. Bene, fatemi sapere cosa ne pensate e noi ci vediamo sabato con il prossimo capitolo.
💜Ciao Shippatrici e Shippatori❤

Anime Opposte ♧Strecico♧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora