🏹𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 68🏹

404 24 3
                                    

Stre e Giorgio erano in casa del violetto, pronti per pensare a una qualsiasi strategia efficiente da attuare -cavolo sarebbe stato meglio essere entrambi in Paradiso- disse in tono seccato Stre, sospirando e rivolgendo lo sguardo sul soffitto -non importa! Magari Alex verrà mandato sulla Terra e riuscirò a parlarci- tentò di avere qualche speranza Giorgio. Stre non era sicuro delle parole dell'altro. Sarebbe stato tutto troppo facile per essere vero -prima di tutto dobbiamo pensare a come liberare Cico dalle prigioni- disse Stre, avendo questa priorità nella sua mente. Giorgio sorrise determinato. Aveva deciso da che parte stare, aveva deciso cosa fare, aveva deciso di aiutare i suoi amici, costi quel che costi -Giorgio, la porta delle prigioni come viene aperta?- chiese Stre -purtroppo ha un sistema magnifico, la possono attraversare solo creature scelte dal Re Lyon- rivelò Giorgio, complicando ulteriormente la situazione. Che cosa bisognava fare allora? Serviva per forza Giorgio per aprirle! -dobbiamo liberare Cico subito prima che tu vada sulla Terra, almeno avrò altre mani su cui contare- rivelò Stre, scuotendo la testa e alzando le sopracciglia pensando a questa unica soluzione -d'accordo, poco prima dell'alba andremo insieme al castello del Re Lyon, ci sarà confusione perchè probabilmente le guardie e il Re staranno preparando tutto l'occorrente per la lotta, dovremo tentare di nasconderci al meglio delle nostre capacità. Io entrerò nelle prigioni, aprirò la cella di Cico e arriverò da te, poi mi dirigerò immediatamente ai giardini per andare sulla Terra- spiegò Giorgio. Sarebbe stato molto difficile, ma dovevano riuscirci, era la loro unica soluzione -c'è anche un'altra cosa che io voglio fare prima di combattere Giorgio- disse Stre, confondendo l'altro -voglio prendere i nostri documenti e scoprire cosa ci è successo prima di morire- Giorgio spalancò gli occhi a quella notizia. Voleva fare un qualcosa di così rischioso? -prima che tu e Cico arrivate da me, devo assolutamente prendere i documenti, così potrò darti il tuo e- tentò di esporre il suo piano Stre, ma Giorgio lo interruppe immediatamente -Stre non se ne parla! Non sai nemmeno dove si trovano i documenti, il piano potrebbe andare a monte per questo!- esclamò Giorgio, rovinando i pensieri di Stre -m-ma io voglio sapere Giorgio, voglio sapere il mio passato, com'ero e perchè sono un Angelo!- tentò di replicare Stre con piccole perle che brillavano nei suoi occhi. Giorgio sospirò. Capiva la curiosità di Stre, ma non potevano rischiare così tanto. Avevano una sola possibilità di vittoria che non doveva essere sprecata -Stre, anche io vorrei sapere tutto di me stesso. È un nostro diritto saperlo. Ma vuoi davvero far fallire l'uscita di Cico dalle prigioni per questo desiderio? Sono sicuro che se vinceremo avremo tutte le risposte che desideriamo! Il Re Lyon non è un Angelo cattivo e tu lo sai bene- contestò in modo paziente Giorgio, tentando di far capire a Stre la situazione. Il violetto ci rimase male nel sapere la realtà delle cose, ma capiva la preoccupazione. Non potevano correre ulteriori rischi, dovevano stare attenti a tutto ciò che li circondava, il più possibile! -hai ragione, perdonami se ho insistito- si scusò Stre, tenendo basso il capo. Giorgio lo tranquillizzò con un abbraccio, facendogli capire che andava tutto bene e che non era arrabbiato -a-allora appena starò di nuovo con Cico, dobbiamo andare all'Inferno per salvare Anna. Grazie a lui sicuramente ce la possiamo fare. Parleremo anche con Alex e gli diremo esattamente la tua posizione sulla Terra, e che deve raggiungerti- disse Stre. Questa parte del piano era inevitabilmente indispensabile. Dovevano recuperare Anna al più presto, e Alex doveva riunirsi con Giorgio e combattere contro la Rapitrice -infine, io e Cico dobbiamo assolutamente parlare con la Regina Rapitrice- disse Stre. La diplomazia sovrastava ogni cosa. Stre sarebbe stato in grado di convincerla, ne era sicuro! Giorgio fece un'espressione non molto convinta di questo ultimo passaggio. Non credeva che la diplomazia avrebbe fermato la Regina, ma bisognava provare -basta che non vi fate male, d'accordo?- chiese con gentilezza Giorgio -guarda che anche io sono preoccupato per te! Devi andare a combattere sulla Terra da solo! Anche tu devi stare attento e pensare di più a te stesso- disse Stre, incrociando le braccia e guardando Giorgio dritto negli occhi. Quest'ultimo rimase stupito da questa ultima frase, ridendo per l'interpretazione di Stre -certo, ce la metterò tutta- rispose Giorgio. I due ridacchiarono insieme. Da quanto tempo non accadeva un qualcosa del genere? Da troppo tempo. Purtroppo dovevano aspettare un altro po' di tempo per far sì che tutto ciò sarebbe riaccaduto presto. A terminare le loro risate fu un suono provenire dalla porta di casa di Stre -chissà chi è- disse il viola, prendendo un respiro profondo per smettere di ridere.

Appena aprì la porta fu sorpreso dal vedere la persona che vi si trovava di fronte -Fairy! Cosa ci fai qui?- chiese Stre, non osservando a pieno l'espressione di Fairy -S-stre, cos'è questa storia che tutti gli Angeli dovranno combattere?- chiese la ragazza. Lei non sapeva nulla, non era andata al castello del Re Lyon. Aveva ricevuto una pergamena con su scritto di dover andare sulla Terra per combattere. Si era spaventata moltissimo. Stre spalancò gli occhi vedendo la sua reazione, doveva spiegarle tutto e doveva farla calmare al più presto. La invitò a casa, presentandole Giorgio di persona, facendola accomodare per poi spiegarle per filo e per segno la situazione. Fairy non credeva alle sue orecchie. La situazione era peggiorata così tanto? -quindi andremo insieme a combattere sulla Terra- disse infine Giorgio. Fairy si sentì un minimo consolata nel sapere che non era sola, ma lei non sapeva combattere e non voleva nemmeno imparare! -non si può trovare una soluzione...più pacifica?- chiese la fanciulla -stiamo tentando di attuarla Fairy, non sappiamo se funzionerà. L'unico modo per non farti combattere sarebbe quello di nasconderti sulla Terra in qualche luogo senza Demoni- pensò Stre come soluzione alternativa -dici che sarà possibile?- chiese Fairy con una leggera speranza -ti aiuterò io, sta tranquilla puoi fidarti di me!- disse Giorgio con un sorriso. Ormai il piano era stato fatto e gli ultimi discorsi erano stati detti. Ora non restava altro che aspettare il momento in cui dovevano agire -non vedo l'ora di rivederti...Cico-

💜Spazio Shizuko❤
I piano sono stati pensati, non rimane che agire! Tutto andrà come stimato? Noi ci vediamo sabato con il prossimo capitolo.
💜Ciao Shippatrici e Shippatori❤

Anime Opposte ♧Strecico♧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora