🏹𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 74🏹

371 28 4
                                    

Stre e Cico furono finalmente dinanzi all'altro. Certo, erano in una situazione e in un momento difficile, ma si erano ricongiunti, finalmente. Stre non si riuscì più a contenere, scoppiando in un forte pianto di disperazione e di sfogo. Il rosso rimase stupito dalla reazione di Stre, soprattutto per il fatto che aveva visto il suo ragazzo, per l'ultima volta, in vesti totalmente differenti. Non potè rimanere fermo a guardare, nonostante volesse delle spiegazioni dal viola prima di ogni altra cosa. Si avvicinò a lui, spostando i corpi di alcune guardie cadute, avvolgendo l'Angelo in un'abbraccio. Le loro ali si scontrarono per la prima volta, ed era una sensazione magnifica. Erano entrambi avvolti e protetti, con Cico che riuscì facilmente a far calmare Stre -mi stavi aspettando?- chiese Cico, accarezzando i capelli violetti dell'altro, che annuì in risposta. Purtroppo non era proprio il momento di lasciarsi sopraffare dalle emozioni, e questo lo fece capire un terzo individuo nella stanza -Stre, Cico, non abbiamo tempo di fare una cosa del genere!- esclamò Giorgio. Era molto felice per loro, ma stavano compiendo una missione davvero pericolosa, stavano rischiando grosso -g-giusto- singhiozzò Stre, asciugandosi in fretta le lacrime, staccandosi da Cico -Stre io devo andare sulla Terra, tra poco è l'alba e vedo che stanno iniziando ad arrivare altri Angeli- lo informò il moro, avvicinandosi a Stre -va bene, stai attento miraccomando- disse il viola, abbracciando il suo amico, che dopo poco sparì immediatamente, volando a destinazione.

Ora erano rimasti solo Stre e Cico -Cico devi andare all'Inferno, qui non hai abbastanza potere è pericoloso- parlò il viola, guardando negli occhi Cico -che cosa dovrei fare all'Inferno, obbedire alla Regina? Uccidere voi Angeli e gli umani?- chiese con un piccolo tono astioso. Si erano appena riuniti e già erano in disaccordo? -Cico devi salvare Anna, devi andare dai tuoi amici e capire che piano hanno ideato! Potresti anche scoprire la posizione della Regina così che- tentò di ribattere Stre, con un tono davvero spento e ancora quasi piangente -e tu? Cosa farai adesso? Andrai sulla Terra a fare cosa?- lo fermò Cico, tempestando l'altro di domande. Stre spalancò gli occhi, cavolo aveva ideato un piano che sembrava perfetto, ma forse così non lo era davvero -vieni con me all'Inferno, capiremo insieme come agire!- lo tentò di convincere Cico, prendendogli le mani tra le proprie, guardandolo negli occhi. Stre aveva la mente annebbiata. All'Inferno? Era davvero sicuro? -m-ma lì sono più debole non potrò- tentò di andare contro Stre, ma Cico lo ribattè subito scuotendo la testa -Stre pensaci, all'Inferno adesso non ci saranno i Demoni! Se stanno invadendo la Terra e il Paradiso, non ci sarà nessuno adesso!- disse Cico un'ulteriore volta. Era vero, rimanendo in Paradiso avrebbe rischiato ancora di più -lo scettro Stre, porta il tuo scettro nel Paradiso. Anche voi Angeli lo avete no?- disse Cico con molta determinazione, stringendo le mani di Stre, che annuì alla domanda -andiamo a prenderlo, ti servirà per difenderti, siamo d'accordo?- chiese con tono gentile Cico. Sperava con tutto il suo cuore che Stre avrebbe accettato il piano. Infatti, dopo qualche secondo, Stre si convinse, facendo nascere un grande sorriso sul viso di Cico. Stavano proprio per andare via, quando un problema si aggiunse -cosa ci fate voi qui? Perchè Cico è fuori dalle prigioni!- sentirono la voce del Re Lyon, e videro che era proprio sulla scalinata, pronto a scendere verso di loro. Questa volta fu Stre ad essere coraggioso, prendendo la mano di Cico tra la sua, osservando la figura del Re -mi dispiace Re, ma non potevo lasciare i prigionieri ancora rinchiusi. Sono tutti brave creature, e meritano la libertà. Salveremo tutti e tre i regni, compresa Anna, glielo prometto- parlò a gran voce Stre, stringendo la mano di Cico per avere ancora più sicurezza. Dopo questo discorso si avviò in fretta verso la sua dimora, trascinando anche Cico con sè, lasciando spiazzato il Re Lyon in mezzo al castello -mi fido di te Stre- pensò.

Arrivarono alla casa di Stre, e quest'ultimo si affrettò per prendere lo scettro che gli sarebbe servito in futuro. Lasciò Cico per qualche minuto da solo, per poi ritornare -siamo pronti per- tentò di dire Stre, quando Cico lo fermò prontamente -credo che prima di tutto dobbiamo parlare Stre- disse Cico, fermando l'altro, ponendosi dinanzi alla porta d'ingresso. Il viola capì Cico, doveva dargli delle spiegazioni alla fin fine -ti chiedo scusa Cico. Ti chiedo scusa con tutto il mio cuore, ero accecato dal cosa dovevo fare, invece di pensare a cosa volevo fare. Ho sbagliato lo so. M-mi sei mancato davvero tanto Cico, n-non voglio più stare lontano da te, perdonami- si scusò Stre. Si stava trattenendo, stava per scoppiare un'ulteriore volta. Ma non voleva, voleva dimostrare a Cico che era cresciuto caratterialmente, che ormai non piangeva per ogni cosa. Difatti, ad interrompere Stre e a calmarlo, fu il rosso che non si riuscì più a trattenere. Unì le loro labbra in un bacio che solo loro due conoscevano. L'amore che entrambi provavano era più forte di ogni altra cosa. La mano di Cico andò sulla guancia di Stre, accarezzandola, mentre l'altra andò sulla sua vita. Le mani di Stre andarono dietro la nuca dell'altro, stringendo i suoi capelli e spingendo ulteriormente il capo di Cico verso di lui, visto che non voleva fermarsi per nessun motivo. Le loro ali iniziarono ad aprirsi e chiudersi senza nessun controllo, la casa iniziava, come era già successo nel mondo umano, a risentire della loro potenza. Le luci iniziarono ad accendersi e spegnersi, le finestre a spalancarsi, e altri aspetti anomali stavano accadendo. Ma niente fermava Stre e Cico. Si staccarono di pochi millimetri per prendere aria, guardandosi negli occhi per secondi interminabili -ti amo Cico- disse Stre, confessando il proprio amore ad alta voce. Erano le parole più belle che Cico aveva mai sentito da quando era un Demone. Sorrise -ti amo alla follia Stre- ricambiò, facendo sorridere anche il suo ragazzo, continuando a darsi lunghi ed interminabili baci, prima di compiere il loro dovere, e di finire quella storia una volta per tutte.

💜Spazio Shizuko❤
Finalmente si sono chiariti e hanno fatto un bel momento romantico! Cosa ne pensate di questa riconciliazione? Noi ci vediamo sabato con il prossimo capitolo.
💜Ciao Shippatrici e Shippatori❤

Anime Opposte ♧Strecico♧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora