La luce che arrivò sul campo di battaglia era davvero luminosa, tanto da far chiudere gli occhi a chiunque si trovava nella città di Milano. Essa veniva dall'alto, e arrivò proprio dinanzi alla Regina Rapitrice, per poi svelarsi e mostrare la sua vera natura. La luce scomparve dissipandosi lentamente nell'aria, mostrando alla regnante degli Inferi chi si poneva davanti a lei. Il Re Lyon era situato sopra una nuvola per sorreggersi nel mondo umano, così come la Regina Rapitrice era posata sopra un pezzo di roccia del terreno caldo dell'Inferno. Accanto al Re vi era Stre, che fu accompagnato nel campo di battaglia dal sovrano. Stre scese dalla nuvola, volando poco distante dalle figure del Re e della Regina, avvicinandosi ad Alex e Giorgio. I due ragazzi erano sorpresi dall'arrivo improvviso del Re, e soprattutto da quello di Stre -dov'è Fairy?- chiese Stre in tono serio e determinato -è in un luogo sicuro insieme a degli umani in un paesino vicino Milano, sta bene- rispose Giorgio guardando la figura di Stre -Cico invece?- continuò a chiedere il viola, volendo sapere prima di tutto la posizione dei suoi compagni -lo abbiamo visto con Piadina, ed entrambi portavano Anna, che sembrava molto ferita, in un luogo più tranquillo- rispose Alex questa volta, osservando anche lui il volto dell'Angelo -in quale direzione?- volle sapere Stre, così da poterli raggiungere e sapere da Anna come era andata la sua ricerca. Giorgio e Alex puntarono il dito proprio dietro di loro, indicando la direzione di dove il trio si era diretto -io li raggiungo, voi rimanete qui e supportate il Re Lyon quanto più possibile. Abbattete i nemici intorno e calmate i civili- ordinò Stre con una compostezza da far paura. Non si era mai vista questa parte di lui, e i due che erano lì accanto a lui erano più sorpresi di prima -o-ok ma stai attento!- tentò di dire Giorgio, ma Stre volò immediatamente via da loro, facendo una ventata d'aria che scompigliò i capelli di Giorgio ed Alex. Si guardarono, per poi scrollare le spalle e fare proprio come Stre aveva ordinato.
L'Angelo, a grande velocità, si diresse verso il suo obiettivo, così che poi poteva trascinare con sé anche Cico e Piadina. Serviva tutto l'aiuto possibile, aveva bisogno di aiuto. Osservò ogni pertugio della città, tentando di rintracciare i suoi amici e il suo ragazzo, ma era davvero difficile. Tra i vari abitanti che scappavano via adirati e impauriti, Angeli e Demoni che combattevano con tutte le loro forze, macerie sparse per tutta la città. Sarebbe stata una grande impresa! Arrivò proprio al di sopra di un parco che lui e Cico avevano visitato molto qualche tempo prima. Gli donava numerosi ricordi felici quel posto. Tutto sarebbe ritornato come prima, alla fine della guerra, giusto? Un sorriso amaro si fece strada sul suo viso, fin quando non venne distratto da una chioma rossa che conosceva molto bene -eccoli- pensò Stre, volando in picchiata verso le tre figure. I tre si presero un bello spavento sentendo l'arrivo dell'altro -Stre! devi imparare a scendere con un po' più di delicatezza- disse subito Cico, dirigendosi verso di lui e dandogli un veloce bacio di bentornato -scusatemi ma dobbiamo subito ritornare in battaglia, il Re è arrivato e dobbiamo dargli una mano!- disse Stre velocemente, guardando sia Cico che Piadina -è proprio come è scritto nel mio libro- sussurrò Anna, tossendo e stringendosi la pancia per il dolore -Anna!- esclamò Stre, scansando Cico e andando subito verso di lei -cosa ti è successo?- chiese Stre, preoccupato per lei, posizionandosi davanti a lei e inginocchiandosi -niente di importante Stre, non preoccuparti- rispose Anna con un sorriso forzato -posso curare un po' le tue ferite, almeno potrai assistere alla sconfitta della Regina- disse Stre, iniziando ad usare un po' del potere degli Angeli su Anna, conservando le proprie energie per combattere -grazie Stre davvero, piuttosto...so cosa potrebbe succedere in futuro- disse ella, e queste erano proprio le informazioni che Stre voleva sentire. Fece un cenno di capo positivo, facendola parlare -la Regina ha avuto un conflitto con il Re in passato non è vero? Stre solo il Re può terminare questa battaglia una volta per tutte, è un bene che tu lo abbia portato qui- rivelò Anna, terminando proprio quando anche Stre finì di curarla. Stre capì bene le parole della ragazza, alzandosi e annuendo positivamente -d'accordo, allora non ci rimane altro da fare che andare dagli altri- rispose Stre -Anna, riposati quanto serve, quando sarai in forma ritorna da noi, va bene?- disse il viola con un dolce sorriso -state attenti! E...dite al Re Lyon che io sto bene- rispose Anna ricambiando il sorriso. Stre l'abbracciò, ne aveva proprio bisogno. Non appena si rialzò, si girò verso i due ragazzi che, per tutto il tempo, avevano ascoltato gli altri due Angeli parlare tra di loro -cosa state aspettando? Andiamo!- urlò Stre battendo le mani. Cico, con le braccia incrociate, fischiò a quel gesto del viola -quanto sei sexy quando dai gli ordini- commentò Cico, dando un piccolo schiaffo sul sedere di Stre che li aveva appena sorpassati. Il viola, anche se in quel momento era serio e diligente, si imbarazzò a quelle parole e a quei gesti, soprattutto quando sentì una voce sussurrare al suo orecchio -io sono un Demone, ricordi? Sei tu l'Angelo che deve tenermi a bada- disse Cico, circondando con un braccio il fianco di Stre, ormai in balia delle provocazioni di Cico. Purtroppo il divertimento non poteva durare all'infinito, infatti ci pensò Piadina a riportarli alla realtà -quando avremo finito la guerra potrete scopare quanto volete, adesso mettetevi in volo per favore!- disse Piadina prendendo Cico per un orecchio e portandolo lontano da Stre, iniziando a volare verso il campo di battaglia, seguiti a ruota dall'Angelo -mi fai male!- si lamentò Cico, continuando a mugugnare di dolore per tutto il tragitto -stai buono!- lo rimproverò Piadina -gattino, fai qualcosa!- disse Cico girandosi verso l'altro, ma non appena lo vide capì che il suo ragazzo era andato. Stre era completamente rosso e a malapena riusciva a volare. Cico sorrise maliziosamente, mentre Piadina, osservando i due, sospirò per avere un po' di pazienza -e questi due dovrebbero salvare i tre regni?- si chiese, continuando a volare sorridendo internamente per quella scenata.
💜Spazio Shizuko❤
Buon anno a tutti! Si inizia con un po' di Strecico, così vi portano fortuna tutto l'anno! Noi ci vediamo sabato con il prossimo capitolo.
💜Ciao Shippatrici e Shippatori❤
STAI LEGGENDO
Anime Opposte ♧Strecico♧
FanfictionAngeli, creature dal cuore puro al servizio degli esseri umani, per portar loro gioia e prosperità. Demoni, creature malvagie e pronte per portare scompiglio nel mondo umano. Essi sono anime opposte che non potevano andare d'accordo tra di loro. Nes...