Mia carissima GANG, carissimi nuovi lettori,
Un anno e mezzo fa, per amore della mia famiglia, ho dovuto rinunciare alla scrittura... alle mie storie.
So che può sembrare assurdo, ma non volevo creare tensioni e discussioni. Ho sempre voluto e cercato di mettere pace e serenità.
La famiglia è la famiglia.
Un mese fa, ho letto due libri di Joel Dicker "La verità sul caso Harry Quebert" e "L'enigma della camera 622". Due libri meravigliosi, dove i protagonisti erano scrittori. Nei libri c'erano tantissimi riferimenti alla scrittura e sono stata assalita dalla malinconia. I pensieri avevano iniziato a tessere altre trame e la voglia di scrivere mi faceva prudere le mani.
Così, ne ho parlato con mio marito e, a differenza di un anno fa, non ha opposto resistenza. Mi ha capita.
Per il momento i miei genitori, non sanno ancora nulla. Vedremo più avanti.
Ed eccomi qui.
Tra mille battaglie quotidiane, ci sono alti e bassi, ma sono serena e tranquilla.
Voi come state? Per davvero.La storia di Ginny e Ryan all'epoca l' avevo proprio cancellata tutta da Wattpad. Avevo solo salvato il testo della storia sul mio pc.
Quindi, anche i due milioni e mezzo di visualizzazioni e non so quante centinaia di migliaia di commenti troppo divertenti, sono stati annullati.Si riparte da zero e va benissimo così, perchè per me non sono mai state importanti le visualizzazioni o altro. Certo, fa piacere vedere che la propria storia piace, ma io ho sempre e solo scritto perchè mi faceva e mi fa stare bene.
Oltre al fatto che Ginny e Ryan mi hanno permesso di conoscere persone meravigliose, che mi hanno sostenuto, aiutato, fatto ridere e piangere dalla gioia e aspettato dopo tutto questo tempo.Mi siete mancate da morire. ❤️
Anche se sono cambiate queste cose, Ginny, Alice e i fratelli Keller sono sempre loro.
Chi ha già letto la storia lo sa... Non c'è limite di spazio o tempo per loro.
Sono per sempre.
Non fatevi ingannare dai primi capitoli. Andate avanti e spero vi possiate innamorare di Ginny e Ryan, con tutti i loro casini, come lo sono io.
Buona lettura! 🌸
Ricordatevi che... nulla è come sembra...
Vi voglio un mondo di bene e vi abbraccio fortissimo!
Per sempre, la vostra Chiara ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
La parte peggiore di me - The Keller series 1
ChickLit*COMPLETA* Ginny ha 19 anni ed è al suo primo anno alla UCLA. Tutto si aspettava da questa esperienza, tranne di trovare anche lui... il suo tormento da quando ha 8 anni... Ryan Keller. Con i suoi occhi azzurri, ma duri e freddi più del ghiaccio è...