Sono in strada da piú di mezz'ora sono le 23:57 ed il buio mi circonda per non parlare della pioggia.
Sono zuppa e fortunatamente ho recuperato dal borsone una felpa piú calda.
Il tempo fa compagnia al mio stato d'animo, mi sento cosí delusa.
In qualche parte del mondo ci sará la mia vera mamma? Ed il mio vero papá? Ci sará veramente qualcuno del mio stesso sangue?
Il vero motivo per cui mi hanno abbandonato?Queste sono le domande che mi rimbombano nella testa senza avere una risposta.
Dopo lunghi minuti mi trovo fuori casa di Simone e mi imbatto in un entro o non entro.
Alla fine mi decido a bussare ed i denti battono dal freddo.
Fortunatamente viene ad aprirmi proprio lui e sgrana gli occhi alla mia vista.Sono cosí spaventosa?<<Piccola ma cosa ti è successo?>> chiede preoccupato facendomi entrare in casa.
Sui divanetti noto le figure di Giovanni, Federico e Luigi. Benissimo proprio. Di male in peggio.
Giovy e Giggí mi guardano sorpresi e Federico guarda altrove nella sua solita espressionee fredda e scostante.<<Fai una cosa vatti a fare una doccia cosí ti cambi, io ti preparo qualcosa di caldo>> afferma Simone in modo dolce.
Annuisco e dopo essermi spogliata mi rilasso sotto il getto dell'acqua calda.
Ci metto un po' di tempo visto che Simone mi richiama un paio di volte, ed io esco dal boxe asciugandomi velocemente, prendo dal borsone un intimo nero semplice ed un pantalone nero di tuta con una felpa.
Lego i capelli in uno chignon poco ordinato ed una volta scesa le scale mi fiondo su un divano mettendomi comoda.<<Ludovica puoi spiegarci cosa è successo?>> domanda Giovy.
Posso fidarmi veramente di loro?
Non lo so sinceramente ma tanto cos'ho altro da perdere?<<La vuoi una coperta?>> chiede Simone con un lieve sorriso.
Annuisco e mi porge anche una tazza di cioccolata calda.Che bevo silenziosamente e dopo pochi minuti spezzo il silenzio.<<Sono stata adottata>> mi mordo il labbro e noto lo sguardo di Federico puntato su di me.
<<Racconta>>dice Luigi sedendosi accanto a me.
Racconto il tutto con la testa china e sento i loro sguardi bruciarmi la pelle.<<Piccola è pur sempre la tua famiglia>> dice Simone abbracciandomi.
<<Lo so, ma mi sento come un'estranea ora>>dico sincera guardandolo negli occhi.
<<Come stai>> una voce rauca, ferma,mi fa girare. Lo guardo. Non si è mai interessato a me. Mai.
<<Vuoi la veritá oppure ti va bene una bugia?>> dico dubbiosa.
Federico mi guarda per poi rispondere.<<La bugia>> la sua risposta mi fa raggelare.Non mi sarei aspettata questa risposta.
<<Schifosamente Male.>> lui mi guarda con un lieve sorriso.Ha capito il mio gioco, ha capito la mia personalità, siamo simili in questo, sorride soddisfatto, quante volte avrà fatto il mio gioco?
<<La veritá?>> domanda Luigi credo curioso.
<<In un modo confusionale>> dico con tono serio.
Noto il viso dii Federico scuotere la testa sorridendo ed un lieve sorriso si espande sul mio viso.
<<Domani ritorna dalla tua famiglia, sei stata molto fortunata ragazza>> esprime quest'ultimo, facendomi calare il capo, senza ricevere risposta.<<Bene ragazzi vogliamo vedere un film?>> domanda Giovanni facendoci distrarre.
<<Si ma che genere?>>domanda Simone
<<Ludovica che genere ti piacciono?>> ma non potevano scegliere direttamente loro?<<Un Horror sarebbe carino però potete mettere quello che volete>> dico sincera.
<<Ohh un Horror, amica sei proprio dei nostri, sapevo non fossi la ragazza fiorellini e cioccolattini>> dice fiero Luigi.
Tutti ridono ed il suono del campanello irrompe nel salone.
Simone va ad aprire e sento un vociare, non ci presto molta attenzione e guardo i vari cd posti sul tavolino di vetro.<<Ma buonaseraa>> urla una voce che mi fa ritornare subito il sorriso.
<<amico>>Giovy e Luigi danno una pacca amichevole e Michele mi abbraccia calorosamente.
<<bambolina>> sussura nel mio orecchio facendomi rabbrividire.
<<Ciao>> dico dandogli un bacio sulla guancia.
<<Hai finito di lavorare?>> domanda Luigi.
<<Si ho fatto il cambio con un altro>> risponde Michele guardando Federico intento ad accendere il dvd.
<<Trattatemela bene eh>> dice Michele indicandomi.
<<Non la tocchiamo, non preoccuparti>> ride Giovanni.<<Ma perchè anche voi dormite qui questa sera?>>chiedo intimorita.
<<Noi viviamo qui, problemi?>>risponde acido Federico.
Oh cazzo.
Ma non hanno una casa loro?<<No, tutto apposto>>dico cercando di rimanere tranquilla.
<<Puoi sempre venire da me>>
domanda Michele facendomi un occhiolino.
<<No, non preoccuparti, preferisco rimanere qui>> dico arrossendo.
Con Michele mi sentire ancora peggio quindi decisamente no.<<Dai allora sto film>> intima Luigi sbuffando.
Federico da il via al film ed io mi accoccolo a Michele che mi accarezza delicatamente i capelli facendomi rilassare.
<<Si ma cosí poi mi addormento>>sussurro nel suo orecchio alludendo al piccolo trattamento ai capelli.
<<se vuoi, fallo, dopo ti porto io in camera>>dice banciandomi tra i capelli.
<<Sono pesante>> perchè sono sempre in imbarazzo? Diamine.
<<Ancora con questa storia Ludo?>>dice sospirando.
Io mi litimo ad un "si" e lui mi guarda solamente.
<<io ti preferisco cosí>> assume un tono piú serio e dolce.<<dovete stare zitti però, andate in camera se volete parlare di cose romantiche>> dice esasperato Giovanni facendo ridere tutti.
Io e Michele decidiamo di far proseguire il film in silenzio ed io mi addormento stanca sul suo petto.____________________________________
Lo soo,lo soo è cortissimoo PERDONATEMII👐
Era da un secolo che non facevo un capitolo sulle 900parole..
Comunquee doveva venire cosí non potevo dilungarmi perchè ci saranno altre cose piú importanti!!❤
Fatemi sapere cosa ne pensatee please.Se volete un doppio aggiornamentoo scriveteloo qui sottoo,giá è pronto il prossimoo quindi potrei pubblicarlo se solo voi volete ovviamentee❤
Bacii💓-semplicemente_io
STAI LEGGENDO
Il Mio Sbaglio Preferito
RomanceCOMPLETA. [È in fase di revisione] Quei due erano un continuo litigare. Un continuo tenersi testa. Si scannavano senza mai risparmiarsi. Si distruggevano a vicenda. Ma si amavano, si amavano tanto. Erano strani quei due, si, a vederli sembravano paz...