PROBLEMI.

502 43 26
                                    

Allora..il team wattpad, mi ha inviato un messaggio,la mia storia non può essere agli occhi di tutti,ho dovuto metterla in adulti,perchè tratto argomenti"delicati",autolesionismo,problemi di alimentazione...mi hanno accusato di scene di sesso,quando poi io ne ho parlato solamente in un capitolo,ma va bene.
Ora non sará visibile a tutti la mia storia,sto cercando di provvedere a questa cosa,ma non posso eliminare tutte le parti dove Ludovica si taglia o altro,la storia è basata su questo,sul cambiamento di Ludovica,io voglio far capire che tutti possiamo uscire dal baratro,per quanto sia difficile la vita è bella,la vita deve essere vissuta,ora molte persone che conosco stanno leggendo questo "aggiornamento" ed è strano che io ne parli,ma sono stata la prima ad affrontare l'autolesionismo come Ludovica,sono stata mesi con un taglierino in mano,sono stata mesi distrutta mentalmente e tutt'ora posso dire che non ne sono uscita definitivamente,ci ricado e mi sembra ovvio.
Ma tutti possiamo uscirne,perciò questo libro non è una raccolta solo ed esclusivamente sull'autolesionismo,nella vita della protagonista c'è una svolta,tutto può cambiare.

Volevo dire anche un'altra cosa,so che la storia è piena di errori,ma inutile ripeterlo sempre,non ho abbastanza tempo per correggerla e per di piú la storia ancora non è finita,quindi datemi tempo,eliminatela dalla biblioteca se vi va,non mi importa,posso avere anche 10 lettori,ma voglio persone che mi stanno accanto nel modo piú sincero possibile,senza criticarmi sempre.
Non che odio le critiche,anzi ne sono a favore,ma ci sono alcuni che vanno a guardare anche uno spazio di troppo,non credo che gli errori si trovino solo nella mia storia.
Quindi,voi amanti della scrittura di Manzoni(dico lui per non elencarne tanti altri)vi prego uscite dalla mia storia,non sono una scrittrice nata,sono una semplice ragazza di 14 anni.

Dopo questo monologo,volevo ringraziarvi per le 11500 vs❤❤

Il Mio Sbaglio PreferitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora