Le solite scene mi risvegliano, stesso incubo, stesso aspetto: capelli appiccicati alla fronte, le lenzuola ai piedi del letto e la maglietta alzata che scopre la pancia.
Guardo l'ora e vedo che sono le cinque e mezzo del mattino, mi alzo svogliata come di routine, per andare in bagno.
Apro l'acqua della vasca ed entro togliendo i residui di sudore, resto lì in ammollo riflettendo finché non noto le dita ormai raggrinsite.
Esco dalla vasca e facendo piú silenzo possibile inizio a prepararmi mentalmente per affrontare un'altra giornata di scuola.
Siamo solo agli inizi e mi sento già tutti i nove mesi sulle spalle.Dopo aver piastrato per bene i capelli, sí perchè non ho la fortuna di averli lisci spaghetti come tante altre ragazze, no, i miei sono come la chioma di un leone, insomma un barboncino, quindi purtroppo sono costretta.
Ritorniamo a noi, vado in camera di mia sorella Giulia e dopo tante volte che la richiamo, con tutta la gentilezza che possiedo la scaravento dal letto, forse mi dispiace, forse no, perchè dovrebbe dormire mentre io no?
Come buongiorno, inizia a bestemmiare. Ah se la sentisse nostra madre.
Torno in bagno e mi trucco applicando il necessario per essere almeno un po' presentabile.
Come d'abitudine contorno i miei occhi di una linea di eyeliner ed applico sulle mie ciglia del mascara.
Le mie labbra piene vengono colorate da un rossetto rosso, e via.Mi dirigo in cucina e mangio una merenda ripiena di crema, per poi prendere lo zaino ed aspettare Giulia, dal momento che facciamo la stessa strada.
Dopo venti minuti arrivo finalmente a scuola e appena entro non posso evitare di gurdare il solito clichè che mi rappresenta dinanzi.
Scena disgustosa giá di prima mattina.
Chi se non il solito ragazzo perso nel toccare e baciare la prima sgualdrina pronta a cedersi a lui?Presto peró vengo interrotta.
_________________________ __________
Scusatemi se è corto, non vorrei dilungarmi su piccole cose, questa storia non sará del tutto inventata cambierò i nomi ed alcune cose ma vi sto raccontando ciò che capita la maggior parte delle volte nella realtá.
Se questo primo capitolo vi è piaciuto lasciate una piccola stellina ed un commento🙈un bacio!-Semplicemente_io
STAI LEGGENDO
Il Mio Sbaglio Preferito
RomanceCOMPLETA. [È in fase di revisione] Quei due erano un continuo litigare. Un continuo tenersi testa. Si scannavano senza mai risparmiarsi. Si distruggevano a vicenda. Ma si amavano, si amavano tanto. Erano strani quei due, si, a vederli sembravano paz...