NON SORVOLATE!

413 14 1
                                    

Scusatemi se pensavate fosse un capitolo, beh comunque se volete saperlo prima ho iniziato a scriverlo.

Il motivo per cui sto scrivendo questo "avviso" o qualsiasi cosa esso sio, è perchè wattpad sta dando alcuni problemi, sulla mia bacheca mi sono arrivati messaggi strani, inglesi, ho fatto la traduzione a tutti i messaggi mandati, se volete andate nella mia bacheca e vedete non so potete spiegarmi anche voi meglio, visto che non sono per niente un genio in inglese, e google non è stato molto chiaro.
Comunque ritornando alla questione "wattpad", anche un account italiano due mesi fa circa è stato disabilitato, eliminato le storie di quella povera ragazza, ed ora costretta a ricominciare tutto da capo, da un giorno all'altro wattpad ha eliminato il suo account, tutto ciò che lo riguardasse, ed ora mi sono arrivati questi "messaggi"
Ho fatto due piú due, e visto che la mia vita è un MAI UNA GIOIA, potrebbe capitare anche a me.
Quindi in tal caso non troverete piú il mio profilo, la mia storia e quant altro, questo sarebbe il famoso motivo.
Ovviamente io spero non capiterá mai, perchè ci rimarrei veramente malissimo, specie ora che mancano due capitoli alla fine, siamo a 32,7 mila visualizzazioni e se ad occhi esterni può sembrare un minimo risultato, per me è molto di piú, anche se spero andremo ancora per le lunghe.
I love you!❤
Ci sentiamo presto con il penultimo capitolo!!

Il Mio Sbaglio PreferitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora