•50Capitolo•

859 71 0
                                    

<<Proprio un bel lato B>>Ammette malizioso.
Lo guardo confusa e faccio due piú due.
<<Ma tu sei un coglione, avevi giurato di non girarti stronzo>> dico nervosa.
Immagino come sia rimasto disgustato dal mio corpo, doveva per forza girarsi?

<<Infatti non l'ho fatto, ma sai la prossima volta controlla meglio, li c'è uno specchio>> dice indicandomelo.
Ma che idiota che sono.
<<ah>>

Riesci a dire solo questo?

Ma tu parli sempre? Cosa dovrei dire.

<<Ti stanno dannatamente bene i miei vestiti addosso>> dice soddisfatto.
In effetti anche a me piacciono e sono caldi, anche se sono tre volte me.

<<Potresti regalarmeli? Ti prego>> dico saltandogli al collo.
<<Perchè dovrei?>> dice pensieroso.

Ed ora cosa gli dico? Mi piacciono, poi il suo odore  è wow.
Arrossisco, cosa potrei dirgli?

<<Forse potrei darteli, infondo ho un armadio pieno >>

Sgrano gli occhi felice e gli do tanti baci sulle guance ringraziandolo.

Mi riporta con i piedi al pavimento gelido. 
Lo guardo ed è bellissimo
Si sveste velocemente rimanendo in box, alchè mi giro immediatamente.
Se prima era bellissimo, ora è un qualcosa di unico.
Sento la sua risata ed il suo corpo bruciarmi sulla pelle, è esattamente dietro di me, mi sta abbracciando.

<<Bellezza non hai mai visto un ragazzo con soli dei box?>> dice con voce rauca.
Eccome se li ho visti, ma tu li batti tutti, è impossibile da spiegare.

Di certo non posso dirgli questo!

<<S-si certo>> balbetto imbarazzata, un pomodoro puó essere piú rosso di me? Io scommetto di no.
<<Che carina, sei tutta rossa>> dice dolce girandomi ed abbracciandomi.
Sto cosí bene tra queste braccia.
<<Comunque non fa freddo? Dormire solo con questi>> dico alludendo agli box.
I suo bicipiti, addominali, cioè penso che avete presente no? Ho tutto questo ben di Dio dinanzi agli occhi.

La bava..ATTENTA!
<<Bambolina ti piace ciò che vedi?>> sorride.

Ma che ti sta venendo mammamia per un ragazzo. Per cosí poco poi.

Per cosí poco?

<<Vabbe dai dormiamo che si è fatto tardi>> afferma infine guardandomi imbambolata.

Ci distendiamo sul letto ed io mi metto all'estremitá del lato sinistro.
<<Michele mi abbracci?>> dico sentendo i brividi lungo il mio corpo.
Il suo fiato sul mio collo.
La sua mano stringermi la mia vita.
Le nostre gambe intrecciate.
Il mio respiro irregolare.
Il suo corpo bollente.
Le sue labbra sulla mia guancia.
<<Buonanotte Michele>>sussurro chiudendo gli occhi.
<<Buonanotte bambolina>> sento in lontanza giá nel mondo dei sogni.

La mattina successiva.
Il telefono squilla da dieci minuti, credo, ma la voglia di aprire gli occhi è pari a 0.
Cerco di spostarmi ma sono ostacolata dalle possenti braccia di Michele.
Il suo corpo è cosí caldo.
Sembra dolce e tenero quando dorme.

Stropiccio meglio gli occhi e cerco ti tirarmi via dal suo corpo.
Sbuffo numerose volte.
È pesante per me.

<<Michele>> dico piano, ho paura che reagisce male, cioè se odiasse essere svegliato come me la mattina?

Il Mio Sbaglio PreferitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora