Alexei
Non riesco a smettere di sorridere, sentendomi come quando da bambino scoprivo che c'erano i cartoni in televisione: una felicità pura ed assoluta, innocente e del tutto diversa dalla sensazione di appagamento che associo al sesso. Mi fa sentire molto meglio. Osservo il soffitto della mia camera, riprendendo ancora fiato, felice e soddisfatto come mai prima nella mia vita. Qualche secondo dopo mi volto, osservando la piccola figura della ragazza distesa accanto a me, ancora ansante, che mi volta la schiena.
-Lullaby.- sussurro stringendola da dietro; le accarezzo una spalla nuda, tremando e scostando i lunghi capelli e baciandole la pelle vellutata della scapola.- Stai bene?
Lei mugugna, tendendosi contro di me, voltandosi per accoccolarsi tra le mie braccia; appoggia la guancia al mio petto con le labbra incurvate nel più dolce dei sorrisi.- Mai stata meglio.
Alzo l'angolo della bocca, rilassandomi e portando la sua gambe tra le mie, obbligandola a farsi più vicina.- Ti ho fatto troppo male?-chiedo preoccupato, guardandola e accarezzandolo piano i capelli.-Sei tanto...
-Non dirmi che sono piccolina oppure ti mordo, Peskov.- dice contro la mia spalla e sorrido malizioso. -Non sarebbe male.
Mi fa una boccaccia, raddrizzandosi sul gomito; è bellissima, arruffata e rossa in viso, con gli occhi scintillanti e anche più ammalianti del solito.- Mi è piaciuto, Alexei... tanto...
Sorrido, accarezzandole la testa.- Anche a me, piccola Lullaby.-socchiudo gli occhi con un sospiro di piacere.- Non hai idea...
-Questa cosa...- avvampa e si mette seduta, con mio profondo dispiacere; si copre con il lenzuolo, osservandomi e tormentandosi un labbro con i denti. Ho una fitta di desiderio.-Sì?
-Questa cosa cambia il nostro rapporto?-chiede seria ed è così sinceramente spaventata che non posso ignorare il suo dubbio o limitarmi a sorridere scuotendo la testa.
-Ti amavo prima.- dico tranquillo attirandola di nuovo fra le mie braccia.- E ti amo anche ora. Cambia solo il fatto che adesso so che la mia attesa è stata ampliamente ricompensata.- sorrido.- Non ne avevo il minimo dubbio in realtà.
-Ti amo anche io.- mormora lei con gli occhi socchiusi.-Ed è stato... beh....
-Spero meraviglioso come minimo.- sussurro, avvicinando le labbra alle sue; sono così piccole e umide...la bacio e mi rilasso, sorridendo contro di lei.- Perchè giuro che mi è sembrato di toccare il cielo con un dito.
Lei sorride, stringendosi a me, le mani che si intrecciano attorno alla mia nuca.-Oh, è stato Indimenticabile...
Mi stiracchio e la stringo a me, facendola rotolare sul mio corpo; lei ride, mettendosi comoda, il mento posato sul mio petto. I suoi capelli scuri mi solleticano la spalla mentre le accarezzo la schiena nuda e sudata.- Mmm, proprio quello che speravo.
Sento un tuono in lontananza e capisco che sta avvicinandosi un altro temporale, ma non me ne importa nulla: di quello, delle tazze d tè ormai freddo vicino alla porta, delle coperte stese ad asciugare che dovrei andare a ripiegare, perfino di Benedict o Matthew...tutto quello che conta è che sono steso a letto nudo con la mia bellissima Lullaby e che abbiamo appena fatto sesso. Ed è stato il momento migliore della mia vita.
-Credi che ti toglierai mai quel sorrisone dalla faccia, amore?-chiede con una risata lei e io scuoto la testa, coprendola con il lenzuolo leggero e approfittandone per fare scivolare la mani sul suo sedere e verso le cosce.-No, soprattutto se tu stai a cavalcioni su di me...mmm, mi fai venire certe idee...
STAI LEGGENDO
Un disastro da amare (IN REVISIONE)
RomanceIL RACCONTO ATTUALMENTE STA SUBENDO UNA FASE DI REVISIONE E CORREZIONE CHE NE MODIFICHERA' ELEMENTI ANCHE FONDAMENTALI. CIO' CHE LEGGERETE ORA QUINDI POTREBBE ESSERE DEL TUTTO DIVERSO TRA POCHE SETTIMANE. PINGUINO AVVISATO, MEZZO SALVATO .3 Lullaby...