Alexei – Ferma a guardare, Ernia; Pinguini Tattici Nucleari
Dovrei veramente smetterla di sorridere.
Dovrei veramente smetterla di sorridere come un idiota dopo quello che ho appena fatto, ma porca miseria è così bella e io ho potuto veramente toccarla e le è piaciuto: ha provato veramente piacere e non dolore per una volta. E i suoi gemiti, dannazione, potrebbero essere il suono più dolce e gratificante mai sentito: socchiudo gli occhi, fissando il soffitto della sua stanza.
Lullaby è rannicchiata contro di me, la testa posata sul mio petto: le accarezzo piano il fianco con la punta delle dita, un braccio attorno al suo corpo. La stringo un po', voltandomi per baciarle la testa, sorridendo: sono abbastanza certo che passare da lei sia stata l'idea migliore della mia vita.
Una parte di me temeva che Benedict potesse essere qui, fuori dalla sua finestra; ho un brivido improvviso al ricordo dei messaggi che si è scambiato con Emily: non riesco ancora a credere a quanto possa andare in là la cattiveria umana.
Mi adombro un po' mentre guardo la mia mano coprire il fianco di Lullaby perfettamente: piccola come è, non mi sorprende che Matthew le abbia fatto male toccandola, figuriamoci quel pazzo psicopatico. L'idea che abbia progettato di farle del male mi fa ribollire il sangue nelle vene.
-Alexei?-mi chiama con voce incerta, bassa ed esitante. Ero convinto stesse dormendo: mi volto sul fianco a guardare Lullaby, accarezzandole delicatamente la coscia nuda con un sorriso. Ha gli occhi aperti e mi sta osservando, la sua mano delicata che accarezza la mia spalla.
-Lullaby?-le sussurro, scostandole i capelli dal viso pallido.-Non riesci a dormire?
-No, è che... -Lei sbatte le ciglia, giocherellando con una ciocca di capelli, poi la sue dita esitanti mi sfiorano il costato. Segue il contorno della frase che ho tatuata sulle costole, facendomi rabbrividire per il desiderio che mi tocchi ancora, senza paura di essere respinta. Sentire le nostre pelli che si toccano è travolgente.-Non ho sonno. Possiamo parlare un po'?
Sorrido, guardandola nel buio della stanza, ripensando a quanto è stato bello sentirla gemere per il piacere poco fa.-Di tutto quello che vuoi, piccola.
Arrossisce appena, guardandomi con espressione sognante; sta accarezzando il tatuaggio distrattamente.- Quando lo hai fatto?
-Uhm... quando avevo 15 anni, credo.-guido la sua mano lungo il mio fianco, tenendola per il polso delicatamente.-I miei genitori non erano del tutto d'accordo, avrebbero preferito che evitassi: lo volevo fare sul braccio, ma sarebbe stato troppo visibile per loro, così siamo arrivati ad un compromesso... il fianco è coperto dai vestiti. Quasi sempre.
Lullaby accenna un sorriso.-Let the Chaos Bring you to life. Non so quanto mi piaccia, il Chaos, intendo. Nella vita non si può sempre controllare tutto, ma mi piacerebbe sai? Riuscire ad avere... il potere di tracciare un sentiero e fare sì che tutto vada in quella direzione. Una laurea, una casa, una famiglia, un buon lavoro, dei figli... è questo quello che dovrebbe essere una vita. Ordinata. Regolare. Rassicurante.
-Io non credo nell'ordine.- le sussurro dolcemente.- Io credo nel disordine. Credo che non sia possibile tracciare confini netti, sentieri dritti e perfetti che portano alla perfezione. Che poi, perchè una vita ordinata dovrebbe essere tanto migliore di una disordinata? Perchè dovremmo sempre fare quello che gli altri si aspettano da noi? Io sono un fiero sostenitore del libero arbitrio. Del fai quello che vuoi e credi in ciò che vuoi, purchè ti renda felice.
Lei pare rifletterci un po'.-Non so quanto riuscirei a lasciare che il Chaos abbia il controllo. Capisco cosa vuoi dire, però, è come la tua filosofia sulle relazioni: perchè impegnarsi per avere una storia seria, se posso averne tante senza impegno che mi rendono felice? Perchè cercare un ordine, se posso avere il Chaos?
STAI LEGGENDO
Un disastro da amare (IN REVISIONE)
RomanceIL RACCONTO ATTUALMENTE STA SUBENDO UNA FASE DI REVISIONE E CORREZIONE CHE NE MODIFICHERA' ELEMENTI ANCHE FONDAMENTALI. CIO' CHE LEGGERETE ORA QUINDI POTREBBE ESSERE DEL TUTTO DIVERSO TRA POCHE SETTIMANE. PINGUINO AVVISATO, MEZZO SALVATO .3 Lullaby...