Il mio primo bacio

2K 109 6
                                    

Il tutto avviene nella frazione di qualche rapido istante. Impossibile da impedire. Le nostre labbra si scontrano per la prima volta, producendo un rumore sordo e rompendo di conseguenza il breve silenzio. Subito Logan china il capo, facendo terminare rapidamente il nostro primo contatto intimino. Un unione dolce, rapida ed inaspettata. Ecco cos'è stato il primo bacio! Ecco! Tremante la mia mano tocca le mie labbra umide e febbrili mentre i miei occhi puntano il corvino con incredulità. Il cuore scalpita in petto ed il respiro mi si spezza. Avverto i miei polpastrelli formicolare ed il mio intero corpo bruciare. Le mie pupille si dilatano per lo stupore e l'eccitazione mentre il mio stomaco s'attorciglia su se stesso. È stato il mio primo bacio. Il mio primo bacio! Anzi no. Lui mi ha rubato il mio primo bacio! Irrimediabilmente torno alla realtà, premendo con forza le mie minuscole mani contro il suo petto tonico e massiccio, ma ciò che ottengo è solo una collisione immediata e destabilizzante con i suoi zaffiri blu. Sì, blu infatti in questo istante fatico a distinguere l'iride dalla pupilla. I suoi occhi puntano i miei, m'incatenano a lui e mi tolgono la forza di reagire. Lentamente il suo sguardo punta le mie labbra, divenendo sempre più luminoso e famelico. Improvvisamente s'avvicina sempre più a me, facendo scontrare irrimediabilmente le nostre labbra ancora una volta. Mi bacia. Mi bacia come fossi la sua aria, la sua ancora di salvezza, il suo tutto. Le sue labbra scorrono dolcemente sulle mie, lambendole in ogni punto, per poi venerarle con la sua lingua. Tento di rimanere lucida, continuando irrimediabilmente a tirare pugni contro il suo petto, ma rapidamente afferra i miei polsi con una sua mano e li posiziona altrettanto velocemente sopra la mia testa. Ed ecco che il bacio si fa più profondo, ma fortunatamente non perdo ancora il lume della ragione. Logan mi bacia con bramosia, avidità e possessività, ma non ricambio. Un ringhio roco abbandona le sue labbra morbide e vellutate, nonostante ciò non cedo alla passione. Rapidamente si stacca da me mentre mi allontana con sé dal muro, liberandomi le mani, per poi tirarmi i capelli leggermente all'indietro. Emetto un gridolino sia per la sorpresa che per il leggero dolore quando, senza perder tempo, infila la sua lingua nella mia bocca. Il bacio si fa più intenso, bisognoso e passionale. Mi sembra di bruciare tra le sue braccia e di disintegrarmi dinanzi a tale eterno sentimento. Avverto il bisogno di ricambiare il bacio e così faccio, chiudendo per un misero istante la ragione in una parte recondita della mia testa. Lo stringo, infilo le mie mani nei suoi capelli, rispondendo al suo bacio con intensità. Quando però la sua lingua cerca la mia, ritorno in me. Logan appare come una bestia vorace, affamata da tempo, dipendente da...me.

«Lasciami Logan.» Lo imploro sulle sue labbra. «Ti prego.»

Dopo qualche istante china leggermente il capo, permettendo ad entrambi di respirare e regolarizzare il battito impazzito dei nostri cuori. Rapidamente alza il capo, guardandomi poi diritta negli occhi con un'intensità disarmante. L'osservo con le gote arrossate e lo stomaco in subbuglio. Cos'ho fatto? Cosa?! I miei occhi scrutano ora l'uomo, o meglio l'essere dinanzi a me. Lo studio, lo analizzo, notando soltanto adesso delle venature nere contornargli gli occhi scuri mentre il colore rosso sangue delle sue iridi mi destabilizza completamente.

«Sarò io a decidere quando sarà finita.» Sibila rocamente al mio orecchio, facendomi venire i brividi.

I miei occhi saettano febbrili verso di lui, scrutandolo ora con timore. Immediatamente i suoi canini, sia superiori che inferiori, si sono triplicati in lunghezza e duplicati in larghezza. Prima che possa realizzare il tutto, mi bacia con passione e bramosia. Per quanto il mio corpo lo desideri ardentemente, la mia mente mi allarma continuamente, imponendomi di rimanere lucida e non dimenticare quanto successo sino a poco tempo fa. Non devo cedere! Non devo!

«Basta!»

Un urletto strozzato esce dalle mie labbra tremanti ed arrossate per i troppi baci focosi.

NephilimDove le storie prendono vita. Scoprilo ora