Mostro
Adriano mi ha mandato il numero di Arianna. Allora mo le scrivo e le chiedo di uscire stasera. Anzi la chiamo.*chiamata*
A: Pronto?
Giorgio: Hey Arianna, sono Giorgio.
A: Ah ciao. Dimmi
G: No niente ti volevo chiedere se ti va di uscire stasera.
A: Mh... Ok. A che ora?
G: Se mi mandi l'indirizzo, passo a prenderti alle 21.00. Andiamo a ballare?
A: Certo. Ora ti mando l'indirizzo.
G:Perfetto. A dopo bella.
A: A dopo.
*fine chiamata*Lo sapevo che non poteva resistermi. Stasera la faccio divertire. Mi piace davvero. Anche se ci siamo appena conosciuti.
Arianna
Mi ha invitata ad uscire stasera. Devo dirlo a Chiara. La chiamo.*chiamata*
C: Hey Ari!
A: Chia'! Giorgio mi ha invitata ad uscire stasera.
C:Uuuuu. Sei felice?
A: Sí, anche se non ci conosciamo bene. Potrebbe esserci un po' d'imbarazzo.
C: Ma no. Vedrai che con lui non ti annoierai mai.
A:Ma tu lo conosci bene?
C:No, però si vede subito. Ieri alla prova ci ha messo tutti a nostro agio.
A: Ah ok. Senti allora stasera vieni da me e mi aiuti a prepararmi?
C: Ok.
A: Ma adesso dove sei?
C: Sono a casa di Adriano.
A: Hai dormito da lui???
C:Sì ma non è successo niente.
A: Certo certo
C:Giuro
A:Sisi. Vabbè ci vediamo dopo.
C: ok, a dopo.
*fine chiamata*Chiara
Chiudo la chiamata e Adriano mi chiede:
-Chi era? -
-Arianna. Giorgio le ha chiesto di uscire. - rispondo.
-Ce ne ha messo di tempo eh... Gliel'ho mandato ieri il numero. -
-Guarda che pure tu ci hai messo un po' a chiedermi di uscire- gli dico provocandolo mentre mi avvicino a lui.
-Ho i miei tempi. Mi mettevi in soggezione. Sei troppo bella per me- lo bacio.
-Diamogli tempo a quei due- dico io.
Lui mi prende in braccio e mi bacia.Andiamo a pranzo in un ristorante lì vicino, poi facciamo una passeggiata. Camminiamo mano nella mano. Che bella sensazione l'amore.
Poi torniamo a casa a prendere delle cose e andiamo agli studi.
Salutiamo Niccolò e facciamo le prove. Va tutto bene. La tensione sale perché la prima data si avvicina.Finite le prove, mi faccio accompagnare a casa di Arianna da Adriano. Devo aiutarla a prepararsi per l'appuntamento con Giorgio.
Arriviamo sotto casa sua e Adriano mi dice:
-Perché non andiamo pure noi a ballare? -
-Mh... Non sono molto il tipo da discoteca. Però se vuoi... Solo perché ci sei tu. - rispondo io.
-Ok. Ti passo a prendere tra mezz'ora-
-Va bene- lo bacio.Entro in casa di Arianna e la trovo agitatissima.
-E se non gli piaccio? Se vuole solo... - dice preoccupata
-Ma no tranquilla-
-Speriamo-
-Allora ti piace proprio tanto eh? -
-Beh... È carino-
-Ti piace. Sono contenta. Pure io e Adriano veniamo a ballare. Devo andare a vestirmi. Ci becchiamo dopo.-
-Ok, a dopo-Vado a casa mia e mi metto un vestitino nero con uno scollo incrociato sulla schiena e delle scarpe con un tacco abbastanza basso per riuscire a ballare senza cadere.
Faccio uno spuntino perché non mi piacciono molto le cose che danno in discoteca e poi scendo. Adriano è già fuori che mi aspetta poggiato all'auto.
Appena mi vede resta immobile poi dice:
-Wow- mi squadra- Sei... Sei bellissima. -
Io mi avvicino e lo bacio. Sento le sue mani fredde sulla mia schiena nuda e mi sale un brivido.Adriano
È semplicemente stupenda.
Mi stacco dal bacio e mi avvicino al suo orecchio:
-Però sei mia! - le sussurro. Lei mi guarda e sorride. La bacio di nuovo. Saliamo in macchina e ci dirigiamo in discoteca. Le metto una mano sulla coscia. Lei mi guarda. Forse ho sbagliato. Poi lei mette la sua mano sulla mia. Sorrido.Arriviamo in discoteca e ci infiliamo tra la folla. Metto una mano sulla schiena di Chiara per non perderla tra la gente. Arriviamo al centro della pista e iniziamo a ballare.
Chiara
Siamo al centro della pista e stiamo ballando (ondeggiamo sulle gambe a ritmo di musica). Gli metto le mani dietro al collo e lui mi stringe. Inizia a baciarmi. Adoro quando lo fa.Arianna
Giorgio è passato a prendermi. Mi sono messa un vestitino bordeaux corto e abbastanza scollato e dei tacchi un po' alti perché sono bassa.
Giorgio mi sta aspettando in macchina, allora entro e lo saluto:
-Ciao- inizio. Lui mi squadra.
-Oh ciao! Sei bellissima.- dice lui.
-Lo so, grazie- dico io scherzosamente. Lui ridacchia. Mi porta in discoteca. Entriamo e mi porta in pista. Iniziamo a ballare. Lui mi si avvicina sempre di più. Le nostre gambe si intrecciano. Ad un certo punto mi bacia. E io non mi stacco. È proprio figo.
Siamo in pista che ci baciamo, come quasi tutte le persone intorno a noi.Mostro
Cavolo se è bella! Le prendo i fianchi e la porto sul divanetto più vicino. Limoniamo tutta la sera e io allungo anche le mani ogni tanto e lei me lo fa notare. Quindi torniamo a limonare fino a tardi.
STAI LEGGENDO
Storia stupida ~Ultimo
FanfictionChiara ha 18 anni, vive a Roma e ha una grande passione: suonare il violino. Proprio per questo motivo si ritrova a fare un provino per partecipare ai concerti di Ultimo e viene presa. La sua vita si incrocia a quella del cantante e non solo... Tutt...