Chiara
Sono rimasta a dormire da Adriano. Adesso ci siamo svegliati e stiamo facendo colazione.
Passiamo per casa mia e mi cambio e poi andiamo al Palalottomatica. Facciamo le prove e poi pranziamo. Facciamo il sound check e aspettiamo fino alle 21.00. Il concerto inizia e come al solito va tutto benissimo.
Finiamo e io torno a casa. Adriano resta da me. Ci facciamo un po' di coccole nel letto e poi ci addormentiamo.Adriano
Ci svegliamo tardi.
Facciamo una doccia e poi andiamo a fare colazione al bar. Dopo mangiato io accompagno Chiara al conservatorio e poi vado a casa mia. Mi cambio e vado agli studi a lavorare.
Andiamo a mangiare fuori in pausa pranzo e poi torniamo a lavorare. Alle 18.30 mi arriva un messaggio da Chiara.Chiara💝
Finisco alle 20.00Io
Sarò lì ad aspettarti.Chiara💝
A dopo😘Finiamo di lavorare alle 19.30 e vado a prendere Chiara.
La vedo uscire puntuale. Viene da me e mi bacia. Saliamo in macchina e andiamo a casa mia.
-Com'è andata oggi? - le chiedo mentre preparo la cena.
-Tutto bene. C'è un po' di tensione per gli esami. - dice lei.
-Immagino. Mi dispiace che stai facendo tutto insieme. Sarai stanca-dico.
-No no. Almeno è una cosa che mi piace fare. E poi sono abituata a fare più cose contemporaneamente. Sono anche sempre andata a scuola mentre studiavo violino- dice lei.
-Infatti sei bravissima- le dico. La bacio e lei sorride.
-Grazie grazie- dice.
Metto i piatti a tavola e mangiamo.
-Senti... Dopo quest'anno faticoso avremo bisogno di fare una vacanza quest'estate. Che dici? - dico io.
-Uuu siiiii- dice tutta contenta.
-Dove ti piacerebbe andare? - le chiedo.
-Decidi tu. Mi fido di te - dice lei.
-Sicura? -
-Sisi-
-Ok. Allora preparati a passare l'estate più bella della tua vita- dico.
-Non vedo l'ora-dice. Si alza e viene a baciarmi. La faccio mettere sulle mie gambe. Poi finiamo di mangiare, laviamo i piatti e guardiamo un film sul divano. Chiara è sdraiata su di me.
Quando si fa tardi andiamo a dormire.Chiara
Ci svegliamo. Passiamo per casa mia così mi cambio e poi andiamo al Palalottomatica. Facciamo prove, pranziamo, Sound check e aspettiamo fino alle 21.00. Il concerto va alla grande e poi Adriano mi accompagna a casa mia e torna a casa sua.
Vado a dormire.La mattina mi preparo e Adriano passa a prendermi per andare al palazzetto. Arriviamo e facciamo le prove. Solite cose. Inizia il concerto e va tutto bene.
Poi io e Adriano andiamo a casa sua. Andiamo a letto e dormiamo.
La mattina ci laviamo e facciamo colazione. Adriano mi accompagna a casa così mi cambio e poi mi accompagna al conservatorio. Oggi ho lezioni tutto il giorno.
Saluto Adriano ed entro.Adriano
Aspetto che Chiara entri e poi vado a casa di Niccolò. Giochiamo a Fifa fino all'ora di pranzo quando sentiamo che ci sta venendo fame. Allora prepariamo da mangiare. Ci rimettiamo a giocare e dopo un po' veniamo interrotti da qualcuno che bussa alla porta. Andiamo ad aprire. Sono Gianmarco e Leo. Allora ci mettiamo a fare una specie di torneo di Fifa che viene vinto da Niccolò. Gianmarco arriva secondo, io terzo e Leo ultimo. Allora Niccolò e Gianmarco iniziano a prenderci in giro.
-Siete delle femminucce. Manco a Fifa sapete giocare- dice Niccolò.
-Senti ma com'è che te ti chiami Ultimo ma vinci sempre? - gli dico io.
-Infatti non vince. Arriva secondo - dice Leo. Gli batto il cinque e Niccolò ci guarda malissimo.
-Gne gne. Intanto io a 23 anni ho fatto sold out all'Olimpico. - dice.
-Grazie a me- dico io.
-Sese. Infatti la gente viene ai miei concerti per vedere te- dice Nic.
-No, ma se io non avessi trovato la location tu staresti ancora al mercato de Testaccio a cantare seduto per terra davanti a 10 persone. - dico io.
Lui non risponde. Mi accorgo che è tardi allora li saluto ed esco per andare a prendere Chiara.
Stavolta si fa aspettare. Esce con mezz'ora di ritardo. Ma la perdono perché so che non è colpa sua. Andiamo a casa e ci cambiamo. Stasera la porto a cena fuori.
Andiamo a mangiare una pizza a Trastevere. Poi facciamo una passeggiata. Quando siamo al centro di un ponte io mi fermo e le prendo le mani. La bacio e lei mi guarda.
-Che succede? - mi chiede perplessa.
-Ho una sorpresa- dico sorridendo.
Metto una mano in tasca e ne estraggo un lucchetto che avevo comprato tempo fa.
-Cos'è? - chiede Chiara.
-Non hai mai visto un lucchetto? - le dico.
-Intendo dire: Che ci dobbiamo fare? - dice.
-Beh - metto la mano nell'altra tasca e tiro fuori un pennarello indelebile - Questo è un pennarello - dico.
-E fino a qui ci sono- dice.
-Scriviamo sul lucchetto i nostri nomi... - dico aspettando che lei capisca e continui la frase.
-Aaaaaaaah- dice. Io mi metto a ridere. È così buffa.
-Capito? - chiedo.
-Sisisisii- dice tutta contenta. La bacio e mi avvicino al parapetto. Scrivo i nostri nomi sul lucchetto e ci abbassiamo per agganciarlo alle grate di ferro. Le sue mani sono sopra le mie. Mi guarda con uno sguardo dolce e sorride. Chiudo il lucchetto e dò la chiave a Chiara. Lei si alza e la butta nel Tevere. Io le prendo il viso e la bacio. Prendo il telefono dalla tasca e, senza che lei se ne accorga perché non le piacciono queste cose, faccio una foto mentre ci baciamo. Voglio finalmente postare una foto insieme a lei. Non lo sa ancora nessuno che stiamo insieme.
Ci stacchiamo dopo un po'. Continuiamo la passeggiata e poi torniamo a casa. Andiamo a casa sua. Chiara si mette il pigiama e io resto in mutande. Andiamo a dormire.Ciao a tutti e a tutte. Spero che la storia vi stia piacendo. Sono consapevole del fatto che questi ultimi capitoli siano un po' noiosi ma a breve torneranno interessanti. Vi invito a lasciare una stellina⭐️. Buona lettura😊
STAI LEGGENDO
Storia stupida ~Ultimo
FanfictionChiara ha 18 anni, vive a Roma e ha una grande passione: suonare il violino. Proprio per questo motivo si ritrova a fare un provino per partecipare ai concerti di Ultimo e viene presa. La sua vita si incrocia a quella del cantante e non solo... Tutt...