Capitolo 108

196 2 0
                                    

Chiara
Vado in salone.
-Tutto bene? - chiede Niccolò.
-Sì, senti... Adesso vorrei stare un po' da sola-dico.
-Certo. Ci sentiamo, ok? - dice lui.
-Sì. Grazie - dico.
Niccolò va via.
Vado in camera mia e mi butto sul letto. Inizio a piangere.
Non ce la faccio a smettere di pensare ad Adriano. Non ce la faccio. L'ho amato troppo. E lo amo ancora. Ma non voglio tornare con lui. Mi ha fatto troppo male. E chi mi dice che non lo può fare di nuovo? Non ho bisogno di altro dolore.
Chiamo Arianna.
*chiamata*
C:Aria'
A:Oh Chia' dimmi
C:Che stai facendo?
A:Niente. Vuoi che vengo da te?
C:Se puoi...
A:Arrivo subito
*fine chiamata*

Arianna arriva subito. Ci mettiamo a parlare in camera mia.
Le racconto tutto quello che è successo con Adriano. Ma di quello che c'è stato con Niccolò non dico niente. Non lo dirò a nessuno.
-Sì però questo deve smetterla di rompere. Non può farti gli appostamenti. - dice.
-Infatti. Però... Io lo amo ancora. Non ce la faccio-dico.
-Vabbè penso sia normale. Siete stati insieme per parecchio ed eravate molto innamorati-dice.
-Ma perché ha dovuto rovinare tutto? Cosa non andava?-dico.
-È solo uno stupido. Che cosa ti aspettavi infondo? È maschio.-dice Arianna.
-Già. Che pizza - dico.
-Sai che facciamo oggi?-dice.
-No-rispondo.
-Da oggi inizi a guardare i ragazzi per strada. E stasera andiamo a ballare.-dice.
-Ma ti ho detto che lo amo ancora-dico.
-Ma hai detto che non vuoi tornare con lui-dice lei.
-No... Cioè... Sì... Boh... Ho bisogno di tempo.-dico.
-Devi riflettere. Infatti devi uscire e vedere cosa senti-dice.
-Va bene dai-dico.
-Siiii. Allora adesso andiamo a fare shopping così stasera sarai bellissima e farai conquiste-dice.
-Non è il mio obbiettivo ma usciamo lo stesso-dico.
Vado in camera e mi vesto. Metto dei pantaloncini e una maglietta corta. Mi lego i capelli perché fa parecchio caldo.
Usciamo e andiamo a via del Corso. Facciamo il giro dei negozi. Arianna mi fa comprare un vestitino scollatissimo e corto che io in realtà non volevo comprare. Ma l'ho provato e ha detto che mi stava benissimo quindi poi l'ho preso. E ho comprato anche una gonna attillata e un top. Anche lei si è comprata tanta roba. Ci prendiamo un gelato come pranzo e ci fermiamo a villa Borghese a riposare. Mi arriva un messaggio. È Tiziano.

Tiziano
Buongiorno!

Che fai?

Sto in centro con Arianna

Ti va di uscire stasera?

In realtà volevamo andare a ballare

Fico. Vengo anch'io dai

Siii

Passo a prendervi alle 21.00

Graziee

-Ari, ci accompagna Tiziano a ballare.-dico.
-Io vengo col motorino. Così poi voi tornate insieme - dice.
-Perché? - dico.
-Boh io non voglio fare tanto tardi. Così non dovete tornare prima-dice.
-Ah ok-
Andiamo a casa mia. Ci laviamo una alla volta a poi ci prepariamo. È ancora presto. Ci mettiamo sul divano e Arianna inizia a farmi video mentre canto e li mette sulle storie. Io mi vergogno infatti le avevo detto di non metterli ma lei non mi ha ascoltata.

Arianna
Giorgio vede le storie e mi risponde.

illmostro
Dove andate così eleganti?

A ballare ma non faccio tanto tardi così vengo da te

Brava bella

Ci vediamo dopo

Divertitevi

Poi mi arriva un'altra risposta alla storia da Adriano.

Storia stupida ~UltimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora