Mi sveglio e vado in bagno a lavarmi e vestirmi.
Torno in camera e vedo Adriano che mi guarda.
-Che c'è? - gli chiedo.
-Sei bbella- dice mettendosi un braccio dietro la testa. Mi metto a ridere.
-Con quante B? - chiedo.
-Co' due B- dice lui. Vado da lui e mi chino sul letto. Lo bacio e mi fa mettere su di lui.
-Dai ora devo andare. Tu se vuoi puoi rimanere. Ti lascio le chiavi.- dico.
-Sei sicura? - dice lui.
-Certo. Tanto ormai stai sempre qua- dico.
-Grazie- dice.
Gli dò un altro bacio ed esco. Vado a prendere la metro e arrivo al conservatorio puntuale. Vado in aula e passo la giornata lì dentro. Tra una lezione e un'altra.
Alle 19.00 esco e torno alla metro per tornare a casa.Adriano
Ho preparato una sorpresa a Chiara. Sento la chiave girare nella serratura e allora spengo tutte le luci.Chiara
Entro in casa e tutte le luci sono spente. Ma che Adriano è andato via?
-Sono tornata- dico.
-Adriano ci sei? - continuo a parlare da sola. Forse è andato via veramente. Vabbè. Vado in camera a posare la borsa. Accendo la luce e trovo sul letto un enorme mazzo di rose. Mi metto a sorridere.
-Che ti devi far perdonare? - dico mettendomi le mani chiuse a pugno sui fianchi.
All'improvviso sento abbracciarmi da dietro. Adriano inizia a darmi baci sul collo.
-Sei bellissima - dice poi. Io mi giro, gli prendo il viso e lo bacio.
-Tu di più - gli dico.
Prendo il mazzo di rose e vado a metterle in un vaso. Poi le metto sul tavolo in salone. Adriano ha già preparato la cena. La porta in tavola e ci mettiamo a mangiare.
-Che hai fatto oggi? - gli chiedo.
-Ho lavorato qua da casa- dice.
-Novità? - chiedo.
-L'anno prossimo si fa un tour negli stadi. - dice.
-Stai scherzando? - dico.
-No-
-È fantastico Adri. - dico.
-Lo so. Però non sappiamo come potrebbe andare. Se la gente vorrà venirci. -dice.
-Sono sicura che andrà benissimo. - dico.
Finiamo di mangiare e poi io preparo la valigia. Domani mattina partiamo per Napoli. Adriano l'ha fatta oggi e l'ha portata a casa mia così domani partiamo direttamente da qua senza dover passare per casa sua.
Finisco di fare la valigia e andiamo a dormire.La mattina ci alziamo, facciamo la doccia e mangiamo qualcosa. Poi prendiamo tutto e andiamo agli studi in macchina. Saliamo sul van con gli altri e partiamo per Napoli. Arriviamo all'ora di pranzo e andiamo a mangiare. Andiamo al palazzetto per fare il sound check e poi aspettiamo le 21.00.
Va tutto bene e poi torniamo in hotel.
Andiamo subito a dormire.La mattina dopo ci svegliamo molto tardi. Usciamo e andiamo a pranzo. Poi andiamo al palazzetto a fare il sound check e aspettiamo fino alle 21.00. Il concerto va benissimo.
Torniamo in hotel e andiamo a dormire.La mattina partiamo per tornare a Roma. Io e Adriano andiamo a casa sua. Pranziamo e poi io torno a casa mia per disfare la valigia e rifarla subito visto che tra due ore partiamo per Torino.
Adriano
Dovremmo arrivare a Torino alle 2 del mattino. Sarà abbastanza stancante per noi che dobbiamo guidare.
Preparo la valigia e vado a prendere Chiara.
Andiamo agli studi e saliamo sul van. Partiamo alle 17.00. Inizia a guidare Jacopo. Dopo tre ore ci fermiamo all'autogrill per cenare.
Ripartiamo dopo una mezz'oretta. Guida Gabriele che però si stanca dopo un'oretta e allora vado io a guidare. Si sono addormentati tutti. Arriviamo alle 2 come avevo programmato. Sveglio tutti urlando.
-A rega' svegliaaaaaa-
Loro si muovono di scatto e mi dicono le peggio cose. Io la prendo sul ridere.
Entriamo in hotel e andiamo nelle stanze. Porto Chiara in braccio nel letto e le metto il pigiama. Sta ancora mezza addormentata. Poi mi metto io il pigiama e la raggiungo a letto. La abbraccio e mi addormento pure io.La mattina ci svegliamo tardi e andiamo al palazzetto a fare una prova. Poi pranziamo e facciamo il sound check. Aspettiamo di iniziare il concerto che va alla grande.
Torniamo in hotel e andiamo a dormire.
La mattina ci svegliamo presto e partiamo per tornare a Roma. Pranziamo tutti insieme e poi andiamo all'aeroporto per prendere l'aereo per andare ad Acireale.
Arriviamo alle 20.00 andiamo a cenare e poi ci sistemiamo in hotel. Andiamo subito a dormire.Ci svegliamo e andiamo a fare colazione. Poi andiamo a fare prove al palazzetto e pranziamo. Facciamo il sound check e aspettiamo l'ora per iniziare. Va tutto bene.
Andiamo a cena per festeggiare che domani c'è l'ultima data del Colpa delle favole tour. Poi ci aspetta La favola. Cavolo se siamo agitati.
Festeggiamo fino a tardissimo e torniamo a dormire in hotel.Ci svegliamo tardissimo e pranziamo. Poi facciamo il sound check e aspettiamo per iniziare il concerto. Alla fine Niccolò ringrazia tutti perché questo tour è stato stupendo.
Andiamo a festeggiare e poi torniamo in hotel.
Andiamo a dormire.
STAI LEGGENDO
Storia stupida ~Ultimo
FanfictionChiara ha 18 anni, vive a Roma e ha una grande passione: suonare il violino. Proprio per questo motivo si ritrova a fare un provino per partecipare ai concerti di Ultimo e viene presa. La sua vita si incrocia a quella del cantante e non solo... Tutt...