Capitolo 99

177 5 0
                                    

Adriano
Io e Chiara andiamo in macchina e torniamo a casa sua.
Arriviamo.
-Io vado a fare la doccia- dice Chiara correndo verso il bagno.
-Aspettami - dico con sguardo provocatorio.
-Uhm... No- dice lei.
-Come scusa? Non fare finta di sapermi resistere-dico seguendola.
-So resistere benissimo alle tentazioni- dice.
-Con me non devi resistere. - dico. Le metto le mani sui fianchi e mi avvicino alle sue labbra. La bacio.
-Vieni dai- dice poi. Entriamo in bagno, ci spogliamo ed entriamo in doccia. Ci laviamo e poi ci asciughiamo. Ci mettiamo il pigiama, mangiamo qualcosa e poi andiamo a dormire.

Chiara
Mi sveglio e vado in bagno a vestirmi. Sveglio Adriano e si veste. Facciamo colazione e andiamo da Niccolò. Arriviamo dopo cinquanta minuti.
Ci apre Federica. La salutiamo e andiamo in piscina. Ci sono anche Tiziano, Alessandro, Gabriele e Matteo con la fidanzata Carlotta. Salutiamo tutti e ci sistemiamo sui lettini. Mi si avvicina Federica.
-Come va con Instagram? Riesci ad usarlo? - chiede.
-Veramente non lo uso da quando sono tornata a casa ieri sera- dico.
-Mi stai dicendo che non hai accettato le richieste? - dice.
-Già - dico.
-Ma quanti followers hai? Tre? - dice.
-Ne ho 27- dico io.
-Oh santo cielo. Dammi quel telefono - dice.
Faccio come mi ha detto.
-Hai 234 richieste. Le accetto tutte- dice.
-No aspetta. Chi li conosce? - dico.
-Che ti frega- dice.
-Ho messo il profilo privato apposta. Se sono pedofili? - dico.
-Se ti scrivono cose strane puoi bloccarli - dice.
-OK. Andiamo a farci un bagno? - dico.
Tutti rispondono di sì tranne Federica che dice:
-Aspetta. Devi mettere una storia- dice.
-Perché? - chiedo.
-Perché così la gente la vede. Metti una foto di te in piscina e scrivi "primo bagno". - dice.
-Ma non è il primo bagno- puntualizzo.
-Ma i tuoi followers non lo sanno - dice.
-Ma mi sembra una presa in giro. - dico.
Tutti stanno aspettando noi per fare il bagno. Allora Adriano viene da me e dice:
-Famose sta foto e poi la metti nelle storie-
Mi prende il telefono dalle mani e fa uno strano video che ricomincia all'infinito mentre mi dà un bacio sulla guancia e io sorrido.
Poi clicca 'aggiungi questo contenuto alla tua storia'.
-Ecco. Adesso tutti sanno che sei mia- dice. Mi bacia e andiamo, finalmente, tutti a farci il bagno.
Ci divertiamo un sacco.
Dopo un po' usciamo. Io e Adriano ci sdraiamo nello stesso lettino. Mi giro verso di lui e gli accarezzo il petto mentre lui mette il braccio dietro alla mia schiena. E ci guardiamo. Adriano si mette a ridere.
-Che te ridi? - dico io imbarazzata.
-È che sei bella- dice sorridendo.
-Ma sta zitto- dico. Mi giro dall'altra parte. Lui mi tiene le mani sui fianchi e mi abbraccia da dietro.
-Adria'- dice Niccolò dopo un po'.
-Eh? - risponde Adriano. Mi lascia e ci mettiamo seduti a cavalcioni sul lettino con le gambe aperte. Io davanti e lui dietro.
-Ma che ne dici se mettiamo un po' di ansia ai bimbetti? - dice Niccolò.
-Ci sto-dico.
-Abbiamo detto che il 24 facciamo uscire le date no? Bene, fai il numero 24 con le dita- dice Niccolò.
-A stupido, non ce le ho 24 dita- dice Adriano. Mi metto una mano in fronte.
-A stupido, fai il 2 con la mano destra e il 4 con la sinistra- dico io.
-Aaaaaaaah- dice lui.
-Oddio mio. Siamo messi male-dice Niccolò.
Adriano si accorge che quello che gli ho detto è vero. Mi guarda e dice:
-Grazie amore-
Mi metto a ridere e mi alzo così possono fare la storia.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Storia stupida ~UltimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora