Adriano
Sveglio Chiara. Ci vestiamo e andiamo a fare colazione.
Arrivano anche gli altri e si mettono vicino a noi.
Risaliamo in camera per prendere le nostre cose e poi andiamo al palazzetto.
Facciamo prove e poi andiamo in un ristorante là vicino. Anche stavolta facciamo entrare quelli con il vip pack per il sound check. Poi tutti gli altri.
Il concerto inizia e va tutto benissimo.
Finiamo e andiamo subito in hotel.
Tutti a dormire perché domani replichiamo.Mi sveglia Chiara. Ci alziamo tardi. Non facciamo colazione e andiamo direttamente a pranzo con gli altri e poi andiamo al palazzetto.
Sound check e solite cose. Il concerto è una bomba e poi torniamo in hotel.Domani mattina torniamo a Roma e poi il giorno dopo partiamo per Milano.
Chiara
La mattina vengo svegliata da Adriano che mi dà un leggero bacio sulle labbra. Gli sorrido e ci alziamo. Ci vestiamo e andiamo a fare colazione per poi uscire e andare al van. Partiamo per tornare a Roma. Questi due concerti a Firenze sono andati benissimo.
Poggio la testa sulla spalla di Adriano e mi addormento.
Arriviamo a Roma. Io e Adriano andiamo a casa mia. Disfo la valigia e la rifaccio subito dopo.
-Tu non devi fare la valigia? - gli chiedo.
-Sì, torno a casa stanotte- dice.
-Ok-
Prepariamo la cena e mangiamo. Poi Adriano torna a casa sua.Adriano
Faccio la valigia e mi metto a dormire.Niccolò
Oggi mi ha scritto Federica, la mia ex. Dice che non ha smesso di amarmi e vuole che ci riproviamo. Secondo me è una cavolata. Non ci si rimette insieme dopo essersi lasciati. Tra l'altro mi ha lasciato lei. Quindi è proprio incoerente. Sta continuando a scrivermi.Federica
Nic mi manchi.Come te lo devo dire che ho
fatto una c****** a lasciarti?Mi sono resa conto che è una
cosa più grande di me. Ma
insieme possiamo affrontarla.Mi ami ancora?
Io
Non lo so Fede.Adesso sto bene
Se vuoi che ci vediamo puoi
venire ad un concertoFederica
Sarebbe bellissimo.Vengo a Roma
Io
Ok. Quando?Federica
La prima dataIo
Ok ti farò avere un passFederica
Grazie Nic❤️Io
Leva quel cuoreFederica
Perché?Io
È di una falsità assurdaFederica
Non è vero. Ti amoEsco dalla chat. Sono abbastanza arrabbiato. Non ho voglia di tornare con lei. Non sono un burattino e non è che può prendermi e lasciarmi quando le pare a lei. Io ho sofferto molto dopo la rottura. Ma adesso sono andato avanti e sto bene. Sto molto meglio. A volte viene a prendersi Spugna quando devo partire e poi mette storie con lui. A volte posta addirittura foto sue. Alcuni fan pensano che siamo tornati insieme ma non è vero. Io le lascio Spugna solo perché non posso portarmelo in giro per l'Italia.
Spengo il telefono e vado a dormire.
Adriano
Mi alzo, mi vesto e vado a prendere Chiara.
Carichiamo le valigie e andiamo agli studi.
Saliamo sul van e partiamo per Milano. Arriviamo dopo pranzo.
Ci sistemiamo in hotel e andiamo subito al palazzetto.
Facciamo il sound check e poi ci riposiamo nel backstage.
Alle 21.00 iniziamo il concerto.
Va tutto alla grande e appena finito ci affrettiamo a tornare in hotel.
Io e Chiara andiamo in stanza, ci mettiamo il pigiama e andiamo a dormire.
Siamo nel bel mezzo del tour e siamo stanchi. Non riusciamo a trovare molto tempo per noi.Ci svegliamo e partiamo per Bologna perché domani ci sarà il concerto lì.
Saliamo nel van. Oggi tocca a me guidare.
Dopo due ore e mezza arriviamo a Bologna. Andiamo in hotel nelle camere. Ci sistemiamo e poi usciamo per andare a pranzo.
Dopo pranzo andiamo al palazzetto a fare le prove.
Finiamo alle 20.30 e andiamo a cena.
Poi torniamo in hotel.
Entriamo in camera. Mi butto sul letto e faccio cenno a Chiara di raggiungermi.
Lei si stende vicino a me e io le accarezzo i capelli.
-Ti sento lontana- dico ad un certo punto.
-Sono solo stanca per il tour. Non stiamo mai fermi. - dice.
-Adesso siamo fermi- dico con sguardo provocatorio.
-Lo so... Ma non è il momento - dice.
-Perché no? Io ci sono. Tu ci sei... - dico.
-Adesso no - dice. Devo ammettere che ci sono rimasto un po' male.
-Vabbè - dico. Mi alzo e vado in bagno per farmi una doccia e mettermi il pigiama.
Mi metto nel letto e mi giro di spalle a Chiara. Lei si avvicina a me e mi abbraccia da dietro.
-Oi ci sei rimasto male? - chiede. Non rispondo.
-Scusami sono stata cattiva- dice. Io mi giro verso di lei e le prendo i fianchi.
-Tu non ti devi mai sentire obbligata, capito? Io non sono arrabbiato. Non ti costringerò mai a fare qualcosa che tu non vuoi fare. E lo sai. - dico guardandola dritto negli occhi. Lei annuisce.
Io la bacio. Lei mi mette le mani sul viso per mantere il contatto.
-Grazie - dice sorridendo.
Ci addormentiamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
Storia stupida ~Ultimo
FanfictionChiara ha 18 anni, vive a Roma e ha una grande passione: suonare il violino. Proprio per questo motivo si ritrova a fare un provino per partecipare ai concerti di Ultimo e viene presa. La sua vita si incrocia a quella del cantante e non solo... Tutt...