Adriano mi porta a casa sua. Entriamo e andiamo in camera da letto.
-Scusami per prima.-dice.
-Non hai fatto niente.- gli dico. Mi avvicino a lui e gli prendo il viso tra le mani. Poggio la mia fronte sulla sua per sentire il contatto. Lui mi mette le mani sulla schiena e mi avvicina a sé. Sento il suo respiro. Gli metto le mani tra i capelli e lo accarezzo. Lui si avvicina fino a che sento le nostre labbra combaciare. È un bacio lento. Di quelli che sembrano durare all'infinito.
Adriano fa qualche passo indietro senza staccarsi dal bacio per avvicinarsi al letto. Sposta le mani dalla schiena ai fianchi per sollevarmi e mettermi nel letto. Le sue labbra si staccano dalla mia bocca per spostarsi sul mio collo. Poi lo faccio tornare alla bocca. Le sue mani si spostano da parte a parte del mio corpo per accarezzarmi. Inizia a sfilarmi il vestito lentamente. Di solito prima di farlo mi guarda per cercare la mia approvazione ma stavolta non l'ha fatto. Allora mi stacco io e lo guardo.
-Hai ragione scusa- dice capendo i miei pensieri - Posso? - chiede.
Io annuisco e lui ricomincia a baciarmi. Porto le mie mani sul suo petto e gli sbottono piano piano la camicia per poi togliergliela. Adesso lui ha una mano sulla mia gamba e una sul mio viso. Gli sfilo i pantaloni. Lui mi toglie l'intimo e poi si toglie i boxer...Adriano
Mi sono svegliato e sono rimasto a guardare Chiara che dorme. Sto giocando con i suoi capelli. Prendo una ciocca e la metto sul suo viso cosicché le faccia il solletico. Infatti si sveglia e si gira verso di me. Mi sorride. Io ricambio il sorriso e la bacio.
-Buongiorno - dice.
-Buongiorno principessa- le dico. Ci alziamo e andiamo in cucina per fare colazione.
-Oggi dobbiamo fare le valige perché domani partiamo - dice Chiara.
-Giusto. Anche se a me basta avere te-dico -Non vedo l'ora di partire con te- continuo a dire. Lei si avvicina a me e mi bacia.
-Devi andare in conservatorio oggi? - le chiedo.
-Sì ma nel pomeriggio. Non ci sono le prove oggi, vero? - chiede.
-Nono oggi riposo- la tranquillizzo.
Finiamo di fare colazione.
-Allora io vado a casa a preparare la valigia.- dice lei.
-Posso venire con te? Ti aiuto. - dico.
-Va bene-. Mi metto a sorridere. Andiamo a vestirci e poi la accompagno a casa sua.
Apre la porta e mi fa entrare.
-Io vado a fare la valigia. Tu fai quello che vuoi. - dice.Chiara
La valigia sta nel soppalco in camera mia, quindi devo salire sulla scala per prenderla. Vado a prendere la scala e Adriano mi vede.
-Ti aiuto - dice venendomi incontro.
-Grazie - dico io.
Posiziono la scala e salgo. Cerco la valigia nel soppalco. Adriano è dietro di me che sta pronto a prendermi in caso di caduta. Ad un certo punto mi mette le mani sul sedere.
-ADRIANOO!!!-lo rimprovero.
-Che c'è? Sono pronto a prenderti. - dice giustificandosi. Io rido.
Riesco a prendere la valigia e la passo ad Adriano perché la metta a terra. Poi scendo sempre con lui pronto a prendermi.
-Vedi? Così non sei caduta- dice.
-Grazie - gli dò un bacio e poi vado a rimettere a posto la scala. Lui mi segue.
-Guarda che so badare a me stessa- gli dico.
-Vabbè ti aiuto.-dice.
Io torno in camera mia e inizio a tirar fuori i vestiti che voglio portare. Staremo via solo due giorni quindi mi porto solo un jeans e una felpa, un vestitino per la sera, due costumi da bagno, l'asciugamano, il beauty e poi metto da parte i vestiti che metterò domani per partire.
Non fa particolarmente caldo in questi giorni, anzi, proprio per niente. Ma ci andava di andare al mare e quindi ci andremo. Magari non facciamo il bagno.
Metto tutto in valigia e poi la chiudo.
-Ok, io ho fatto- dico guardando Adriano.
-Brava.-
-Adesso vado a farmi una doccia. Tu se vuoi puoi accendere la tv-gli dico.
-Ok- dice.
Va in salotto e sento che accende la TV.
Io entro in bagno e mi faccio la doccia. Ci metto un quarto d'ora. Quando ho fatto esco dal bagno in accappatoio e vado in camera per prendere dei vestiti da mettermi. Mi vesto e poi raggiungo Adriano in salotto.
-Oh vieni a vede' sto film- mi dice facendomi spazio sul divano.
-Ma che è? - chiedo mentre mi siedo.
-50 sfumature di grigio.- risponde.
-ADRIANOO!!! - lo rimprovero. Lo butto sul divano e mi metto sopra di lui. Ci baciamo a lungo. Poi ci stacchiamo.
-Adesso andiamo a casa mia così faccio la valigia anch'io? - dice lui.
-Sì -
Mi alzo e vado verso la porta.
-Aspetta portati pure la tua valigia così stanotte rimani da me e poi domani mattina partiamo subito.- dice.
-Ah ok- dico.
Vado a prendere la valigia e torno da Adriano che me la prende dalle mani e la porta lui. La carica in macchina e poi saliamo.
Andiamo a casa sua e andiamo in camera sua. Prende la valigia che sta vicino all'armadio e tira fuori i vestiti dall'armadio.Adriano
Metto due t-shirt, un jeans e una camicia in valigia. Poi aggiungo il costume l'asciugamano. Mi porto anche uno zainetto dove metterò una bottiglietta d'acqua domani mattina e dove adesso metto le sigarette e l'accendino.
Senza farmi vedere da Chiara porto anche le protezioni. Penso che ne avremo bisogno questo week end. Eheheh.
-Fatto? - chiede.
-Sisi- dico.
Andiamo in cucina e preparo il pranzo.
-A che ora devi andare in conservatorio? - le chiedo.
-Alle tre- dice.
-Allora dobbiamo sbrigarci- dico. Lei annuisce e si mette ad apparecchiare.
Faccio i piatti e ci mettiamo a mangiare.
Finiamo e, visto che è tardi, non laviamo i piatti: li laveremo dopo. Accompagno Chiara in macchina così fa prima.
Quando arriviamo mi saluta e scende dalla macchina.
STAI LEGGENDO
Storia stupida ~Ultimo
FanficChiara ha 18 anni, vive a Roma e ha una grande passione: suonare il violino. Proprio per questo motivo si ritrova a fare un provino per partecipare ai concerti di Ultimo e viene presa. La sua vita si incrocia a quella del cantante e non solo... Tutt...