Adriano
Torno in stanza. Mi faccio una doccia e mi metto nel letto. Non riesco a dormire sapendo che Chiara è in giro da sola. Sì, la nave è controllata in ogni angolo ma io la vorrei qui con me.
La aspetto sveglio ma spengo la luce. Verso le 5 del mattino sento la porta della stanza aprirsi. Sta cercando di non fare rumore.Chiara
Poggio la borsa all'ingresso e vado in bagno. Poi prendo una felpa dall'armadio ed esco in balcone. Il mare è nero. Mi metto sulla sdraio e cerco di dormire. Sento la porta finestra aprirsi. Esce Adriano e si mette sull'altra sdraio. Chiude gli occhi e si mette a dormire.Adriano
La mattina mi sveglio ma Chiara non è sulla sdraio vicina a me. Entro in stanza. Busso al bagno.
-Occupato-dice lei.
Mi siedo sul letto e aspetto. Dopo dieci minuti esce Chiara.
-Buongiorno-dico.
-Buongiorno - risponde.
-Pronta per Palermo? Mettiti il costume perché qua il mare è favoloso-dico.
-Siamo già arrivati?-dice.
-Da cinque minuti-rispondo.
-Ah ok. Se ti serve il bagno io ho finito.-dice.
-Grazie. Mi cambio e andiamo a fare colazione.-dico.
Vado in bagno e poi andiamo a fare colazione. Mangiamo e poi torniamo in stanza. Adesso che siamo arrivati i cellulari prendono di nuovo. Chiara prende subito il suo e vedo che messaggia.
-Chi ti scrive? - chiedo.
-Nessuno-dice.
-Ok-
Andiamo nel teatro e ci prepariamo per l'escursione che prevede il trasferimento in pullman fino alla spiaggia. Ci fanno scendere dalla nave facendoci fare prima tutti i controlli. Saliamo sul pullman e ci portano alla spiaggia. Il mare è davvero stupendo. Prendiamo un ombrellone e due lettini e ci sistemiamo. Mi spoglio.
-Che ne dici di andare a fare un bagno?-dico.
-Tu vai, io controllo gli zaini.-dice.
Vado a buttarmi in acqua e nuoto un po'.Chiara
Resto in costume e mi sdraio sul lettino. Prendo il sole e guardo un po' il telefono.Adriano
Guardo Chiara da lontano. Cavolo se è bella.
Esco dall'acqua e torno da lei. Le tocco una gamba con la mano bagnata. Le vengono i brividi. Si tira su e mi guarda. Mi viene spontaneo dirle una cosa.
-Me lo dai un bacio?-dico.
-Adriano falla finita! - dice.
-Tu non hai idea di quanto sia difficile resisterti-sussurro.
-È uscito il video di Piccola Stella live all'Olimpico-dice.
-Non cambiare discorso-dico.
-Ci sei anche tu-dice. Gira lo schermo e mi mostra la parte del video dove ci sto io che urlo.
STAI LEGGENDO
Storia stupida ~Ultimo
FanfictionChiara ha 18 anni, vive a Roma e ha una grande passione: suonare il violino. Proprio per questo motivo si ritrova a fare un provino per partecipare ai concerti di Ultimo e viene presa. La sua vita si incrocia a quella del cantante e non solo... Tutt...