Chiara
Oggi non devo fare niente, allora mi sveglio con comodo e vado a fare colazione. Mi arriva una chiamata e faccio un leggero sorriso vedendo che è Adriano.
*chiamata*
C:Buongiorno
A:Buongiorno amore. Ti sei appena alzata eh?
C: Già. Tu dove sei?
A: Sto in macchina con Nic. Attenta perché sei in vivavoce.
C: Non dico cose compromettenti allora.
A: Tipo?
C: Eh non posso dirtelo.
A: Oh ma che stai a dì?
C: Te sto a pigliá in giro. Non ho fatto niente.
A: Ah ecco. Me pareva.
C:In bocca al lupo Niccolò.
N:Grazie Chia'.
C: E buon divertimento Adriano.
A:Spiritosa. Vabbè ti chiamo quando abbiamo finito, ok?
C: Ve bene. Ciaooooo.
N: Ciaooooo.
*fine chiamata *Chiamo Arianna per vedere se vuole uscire.
*chiamata*
A:Chia' stavo per chiamarti devo raccontarti quello che è successo ieri.
C: Buongiorno anche a te. Vabbè dimmi.
A: Sono uscita con Giorgio e mi ha portata al mare e faceva freddo, quindi non volevo fare il bagno. Ma lui ha iniziato a spogliarsi e a correre verso l'acqua e si è buttato in mutande. Poi è uscito e stava morendo di freddo ed è venuto verso di me. Mi ha abbracciata e quindi ero tutta zuppa. Gli ho detto le peggio imprecazioni e poi ci siamo baciati. Ci siamo baciati tanto. È stato bellissimo.
C: Che cariniiii. Vi amo. Siete fatti per stare insieme.
A: Tu perché mi hai chiamata?
C: Eh perché oggi non c'ho niente da fare. Te va' di uscì?
A: Siii. Andiamo a fare shopping?
C: Certoooo. Ci vediamo a piazza del Popolo tra mezz'ora.
A: Perfetto. Ciaooo
*fine chiamata*Mi vado a vestire. Metto una felpa, un jeans e le Dr. Martens. Esco e vado a prendere la metro per arrivare a piazza del Popolo. Quando arrivo, vedo Arianna sotto l'obelisco e le vado incontro.
-Ciao Ari - la saluto.
-Ciao Chia'-
-Andiamo a via del Corso? - continuo io.
-Certo. Ma ti prego, non andiamo da lush. -
-Non puoi non andare da lush. È una tappa d'obbligo. Se prima non vai da lush, non puoi continuare la passeggiata. -
-Va bene, però non facciamo che proviamo tutto-
-Ok-
Neanche siamo entrate nel negozio che già c'è il solito tizio che ci fa immergere le mani nell'acqua dove ha appena messo una bomba da bagno. Tanto provo sempre tutto ma non compro mai niente. Poi ci fanno provare la bomba da doccia. Alla fine compro una maschera rinfrescante per il viso alle rose.
Usciamo da lush e andiamo da Subdued. Ci proviamo un sacco di cose ma poi io prendo solo una maglietta e Arianna prende degli occhiali da sole a gatto, neri con le lenti gialle. Io ero un po' perplessa sul suo acquisto però dai, le stanno bene.
Poi ci prendiamo un gelato e continuiamo il nostro giro passando per Suite Benedict, Brandy Melville, H&M e, non poteva mancare, il fantastico Disney Store. Ci facciamo un sacco di foto con i peluche e con i vestiti da principesse. Però non troviamo il peluche di Peter Pan, c'è solo quello di Trilli. Chiedo a una commessa se ce l'hanno in magazzino ma la risposta è negativa.
Usciamo a mani vuote dal negozio e torniamo verso la metro, fermandoci al mc a piazza di Spagna per pranzare. Poi prendiamo la metro e andiamo a casa mia. Metto a posto le cose che ho comprato e poi io e Arianna decidiamo di usare la maschera che ho comprato da lush. Mentre stiamo aspettando un quarto d'ora per togliere la maschera, mi arriva una videochiamata da Adriano.
-Oh cavolo, è Adriano! - esclamo.
-E allora? - dice Arianna.
-Non posso rispondergli, ho la faccia cosparsa di maschera rosa. -
-Che ti frega, gli fai fare due risate- dice Arianna ridendo.
-Ok rispondo-*videochiamata*
C: Hey Adriano. - dico ridendo.
A:Chiara? Ehm... Cos'hai in faccia? Ahahaha
C: Ahahhahha. È una maschera per il viso. Quando torni te la faccio provare.
A:No grazie.
C: Daiii. Che state facendo? Avete finito?
A: Le prime due interviste le abbiamo fatte, manca l'ultima. Inizia fra dieci minuti.
C:Ok. Chiamami quando hai finito.
A: Vengo da te quando ho finito.
C: Ok, ancora meglio.
A: A dopo Chia'. Sei bellissima pure con questa maschera in faccia. - mi manda un bacio.
C: Grazieeeee. Ti saluta Arianna.
A: Ciaooooo. Ti saluta Niccolò.
C: Ciaooooo. A dopo Adri.
*fine videochiamata*Io e Arianna ridiamo un sacco. Poi lei va a casa sua e io rimango da sola per un po'. Adriano ha detto che sarebbe venuto da me ma sono le 23.00 e non ha dato segni di vita. Allora vado a farmi una doccia perché ormai non penso venga più. Entro in bagno, mi faccio la doccia e, appena esco dal bagno, sento suonare al campanello. Ho addosso solo l'accappatoio, ma vado comunque ad aprire.
-Chi è? - chiedo prima di aprire la porta.
-Indovina... -
Capisco che è Adriano e allora apro la porta. Lui mi squadra.
-E se non fossi stato io avresti aperto in accappatoio? - dice facendo il geloso.
-Chi vuoi che sia alle 23.30? E poi non pensavo che fossi così geloso.- dico io.
-Non sono geloso è solo che sei mia. Non possono guardarti tutti. -
Lo bacio. Lui mi prende in braccio e mi porta nel letto. Continuiamo a baciarci e poi io dico:
-Mi vado a mettere il pigiama-
-Ma come? - dice lui.
-Perché, che volevi fare? - dico.
Lui mi guarda.
-Lo sai- dice poi.
-Naaaa. Non c'è l'atmosfera giusta. -
-Ma che dici. Immagina la scena: lui è stato tutto il giorno fuori e ha sentito terribilmente la mancanza della sua bellissima fidanzata. Alla fine della giornata lui va da lei e la trova in accappatoio. È terribilmente sexy e lui non riesce a fare a meno di prenderla e portarla nel letto. Il resto viene da sé. - mi guarda sorridendo.
-Che bella storia! - dico io divertita.
-Visto? Altro che Ultimo, il poeta sono io- dice lui.Adriano
Torna verso di me e mi bacia appassionatamente. Io la prendo per i fianchi e la metto sopra di me. Lei mi toglie la maglietta, io le sfilo l'accappatoio e... Il resto viene da sé.
STAI LEGGENDO
Storia stupida ~Ultimo
FanfictionChiara ha 18 anni, vive a Roma e ha una grande passione: suonare il violino. Proprio per questo motivo si ritrova a fare un provino per partecipare ai concerti di Ultimo e viene presa. La sua vita si incrocia a quella del cantante e non solo... Tutt...