La nostra storia inizia il 23 Ottobre, in una mattina uggiosa, tetra, troppo strana per una giornata di autunno.
Ma l'aria così tetra e fredda era dovuta alla presenza dei dissenatori, creature oscure poste a sorvegliare l'unico carcere del mondo magico inglese Azkaban.
Un detenuto, un certo Sirius Black, era evaso. Per la prima volta in assoluto, un detenuto riusciva a scappare dalla temuta e fredda Azkaban.
Ora, i dissenatori sono creature oscure, cattive. Non hanno viso, ma solo un lungo mantello nero, strappato alla fine.
I dissenatori si nutrono di anime umane, di fatti la seconda morte peggiore che si può fare, oltre alla maledizione mortale, è ricevere il bacio dei dissenatori.Vi starete chiedendo perché delle "guardie carcerarie" volazzino intorno Hogwarts.
Beh, la risposta è semplice. Sirius Black era stato avvistato ad Hogsmeade, un paesino giù Hogwarts popolato da maghi e streghe.Il professor Silente, era restio ad avere quelle figure come "guardie" ma così aveva deciso il ministero della magia e lo stesso Cornelius Caramell.
----------------------
Il 23 ottobre, potrebbe sembrare una data come un'altra, ma no. Quel giorno molte vite potrebbero cambiare, la stessa vita di Balck può cambiare. Ma andiamo in ordine.
Silente, giaceva seduto sulla sua sedia nel suo ufficio, stava riscontrando dei problemi con i dissenatori, che non risparmiano nessuno, ed avevano attaccato due studenti.
Stava accarezzando la sua lunga barba bianca, quando sulla cattedra davanti a lui una luce dorata prende possesso di essa e quando questa scompare, al suo posto sette libri, messi uno accanto all'altro.
Silente, pensò che fosse uno scherzo, ma nessuno era così coraggioso, nemmeno i Grifondoro, da fare uno scherzo al Preside. Con estrema cautela e con l'aiuto della sua bacchetta, ispeziona i sette libri, bianchi con una copertina anch'essa bianca.
Dopo vari incantesimi, decise che no, non era uno scherzo. Così, chiamò i direttori della quattro case che giunsero subito dopo, curiosi della convocazione.
Una volta arrivati, prendono posto davanti alla cattedra, aspettando che il loro Preside, parlasse.
《Miei cari, mi scuso di avervi fatto venire qui, ma ho necessario bisogno di voi. Pochi minuti fa, sono giunti a me questi sette libri, vuoti al loro interno. Li ho ispezionati - si affretta ad aggiungere notando come il professor Piton stesse aprendo bocca-. Purtroppo non so di che natura siano questi libri, penso che -sempre se le mie ipotesi siano corrette- che ci serve l'uso del Veritaserum. Severus, hai una boccetta per me?》
Il professore dal lungo mantello nero e dal naso adunco, annuisce e dalla tasca interna del mantello prese una boccetta con del liquido trasparente. La porge al preside, che passa a bagnare con la pozione le copertine bianche di quei sette libri.
Attessero tutti cinque minuti, quando queste copertine prendevano colore.
Sempre con l'uso della bacchetta, Silente, apre la prima copertina del primo libro e notò che al suo interno giace una lettera.Fece anche in quel caso degli incantesimi, appurando subito dopo, che non fosse pericolosa.
Così, la apre -nascondendo un certo interesse-.《Professor Silente, se sta leggendo questa lettera, i libri sono giunti a voi. Al momento non mi sembra utile identificarmi, conoscendola ha già posto ai libri la massima attenzione e sicurezza.
Questi sette libri, messi in ordine cronologico, narrano le gesta di Harry Potter. I primi due libri, narrano dei primi due anni nella scuola di Harry, il terzo libro dell'anno corrente, e gli ultimi quattro del futuro. Vi pregherei di non saltare le letture, le parole compariranno solo alla fine della prima lettura e così via. So che lei starà pensando che non bisogna mai interagire o modificare il tempo, ma temo che questa volta deve chiudere non uno, ma due occhi.
I sette libri devono essere letti davanti a:
- Harry Potter;
- Hermione Granger;
- Ron Weasley;
- La famiglia Weasley;
- Il personale di Hogwarts;
- La famiglia Malfoy;
- Remus Lupin;
- Il Ministro della Magia;
- Amelia Bones;
E infine Sirius Black, che da quel che so, dovrebbe aggirarsi intorno al castello. E di vitale importanza che Sirius sia presente, questa lettura potrebbe salvarlo da morte certa. Saluti da A.S.P. L.L.P. J.S.P.》
STAI LEGGENDO
The story of Harry Potter -The boy who lived-
FanfictionAl terzo anno di Harry, arrivano dal futuro sette libri libri in cui ce scritto il passato, il presente e il futuro di Harry. Dei libri che potrebbero aiutare una guerra che da lì a poco avrebbe scosso il mondo magico per una seconda volta. Silente...