22. Una promessa

151 5 0
                                    

Per il re delle invenzioni di tutto il mondo e per il valoroso cavaliere dell'ingresso di pietra.

Cari Stear e Archie,
vi prego, perdonatemi se me ne vado senza salutarvi.
Non posso restare oltre in questa villa piena del ricordo di Anthony. Sarebbe per me troppo doloroso.
Non voglio essere la causa di altra sofferenza per la zia Elroy, ma più di tutto non posso vedervi così tristi.
Per la prima volta nella mia vita, sono riuscita a guardarmi dentro. Essere adottata dagli Andrew è stato un sogno meraviglioso. Ma più che gli abiti di seta, mi si addicono i vestiti di cotone rattoppati. Ciò di cui mi sono resa conto è che sono io stessa a preferirli.
Sento dentro una voce che mi dice di cercare la felicità con le mie sole forze.
Stear, Archie, non so come ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me.
Non dimenticherò mai la vostra gentilezza. Abbiamo tantissimi bei ricordi, vero? Sono quelli a rendermi una persona davvero felice.
Ho intenzione di scrivere anche allo zio William per scusarmi e ringraziarlo di avermi concesso di essere adottata.
È stato solo per un breve periodo, ma mi ha permesso di vivere un bellissimo sogno.
Stear, Archie, non vi preoccupate per me. Quando leggerete questa lettera, io sarò sul treno diretto alla casa di pony.
Spero che stiate sempre bene. Abbiate cura anche della zia.
La prossima volta che ci vedremo, lo faremo con il sorriso.
È una promessa.
Candy White

e ora, arriva la mia parte preferita della storia. preparatevi 😍
-giuro solennemente di non avere buone intenzioni.

White roses & freckles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora