Caro Stear,
ho una grande notizia! La data della festa di fidanzamento di Archie e Annie è stata finalmente fissata!
La zia Elroy e i Legan (Iriza e Neal in primis!) si sono opposti tramando nell'ombra e coinvolgendo tutta la famiglia, ma alla fine ha vinto il peso della decisione presa dal capofamiglia: lo zio William ha dato infatti la sua benedizione, e lo ha fatto con tutto il cuore.
A quanto pare, lo zio inizialmente non si aspettava una simile ostinazione da parte della zia Elroy, anzi, si aspettava che si sarebbe risolto tutto facilmente. Lui non da importanza alla provenienza e alle origini delle persone; dev'essere per questo che non riesce proprio ad avere buoni rapporti con il resto degli Andrew.
Uno dei motivi di questa difficoltà è sicuramente dovuta a me.
Credo che la mia adozione, avvenuta senza chiedere il consenso di nessuno, rappresenti ancora una ferita profonda per la zia e gli altri, nonostante siano passati ben dieci anni.
Mi dispiace molto per questo.
Ah, ma tu, Stear, sai già tutto, vero? Quindi sai anche che Archie, sospirando, ha detto: "Come vorrei ci fosse qui mio fratello Stear"...
Già! Di certo sai anche la vera identità di Albert!
Da quando hai iniziato questo tuo lungo viaggio, sono successe davvero tante cose. Ogni volta mi sono chiesta cosa avresti pensato e, senza rendermene conto, ho iniziato a scriverti in cuor mio delle lettere, come sto facendo adesso...
Quando parlo con te mi sento più serena e, inspiegabilmente, mi sembra quasi di ricevere una tua risposta. Stear, hai per caso inventato il Servizio Postale del Paradiso?
Dal giorno in cui ho ricevuto l'invito al ricevimento per il fidanzamento di Archie e Annie, sono pervasa dalla felicità e tu sei l'unico con cui posso condividere questa emozione!
"E io?", mi chiedono sempre Albert e Terence.
Vorrebbero partecipare anche loro alla mia emozione, ma non c'è niente da fare: solo tu, Stear, puoi davvero capire.
Tu li osservi da molto più tempo di me, chissà quanto saresti stato felice... E chissà quale incredibile invenzione avresti ideato per festeggiarli... Se ci penso, mi metto a ridere da sola. Manca ancora tempo per il matrimonio, ma Annie diventerà felicemente la tua futura cognata!
Inizialmente i vostri genitori erano contrari, ma sembra che fossero sono influenzati dalla zia Elroy. Ora, invece, trattano Annie con grande gentilezza.
Tuo padre si comporta esattamente come te, lo sai? Parlate allo stesso modo, e anche quando dite delle cose serie sembra quasi che stiate scherzando... Non sapevo che anche lui distruggesse qualsiasi cosa e si divertisse a ricostruirla. È per questo che Patty si sente al tempo stesso triste e sollevata quando lo incontra.
Oh, Stear... Da un lato sono estasiata dalla notizia del del fidanzamento di Annie, ma dall'altra parte sento un dolore così grande quando penso a Patty... Però sono sicura che tu sei sempre lì a vegliare su di lei!
Patty ora è piena di entusiasmo, e si sta impegnando per diventare un'insegnante. Ha anche iniziato ad allevare qualche tartaruga! Di certo lei sa più di chiunque altro quanto tu speri di vederla felice.
Vuoi sapere se io sono felice? Certo che lo sono! In fondo io ho il Creatore della Felicità. Sei stato in grado di creare un oggetto con degli effetti straordinari, sei davvero un inventore incredibile!
Il fidanzamento di Archie e Annie si terrà a Lakewood. È stato proprio lui a rivelarmelo di nascosto. Quel giorno faranno la loro entrata dal portone d'acqua, e sono intenzionati a lasciare tutti senza parole. Aiutali a fare in modo che tutto vada alla perfezione, okay?
Io sicuramente ti cercherò nella luce del sole e, naturalmente, cercherò anche Anthony...
Quel giorno, ti prego, benedici Archie e Annie con una dolcissima brezza.Una lettera da parte della tua Candy.
eii come state? da quanto tempo! sono qui perché un po' mi mancava la dolce Candy e tutte le sue avventure. ogni tanto quindi adesso vi metterò qualche lettera scritta da lei, oppure indirizzata a lei da altre persone, scritte in anni differenti. queste lettere non ci sono nell'anime e neanche nel manga quindi ci tenevo a farvele leggere! fatemi sapere cosa ne pensate :)
-giuro solennemente di non avere buone intenzioni
STAI LEGGENDO
White roses & freckles
RomansAmerica, inizio del Novecento. Mentre trascorre la sua infanzia presso un orfanotrofio, Candy White viene adottata da una ricca famiglia. Ma il suo ruolo tra le pareti domestiche è quello di compagna di giochi per i pestiferi figli dei padroni di c...