Nelle gif Iriza e Neal Legan, interpretati dai Nina Dobrev e Luke Pasqualino.
«Signorina Candy White Andrew, non deve più restare chiusa nella sua stanza. La settimana è passata, le consiglio di fare del suo meglio d'ora in avanti se vuole diventare una vera signorina.» mi annuncia Suor Grey, annuisco.Mi congeda e molto lentamente cammino per i corridoi. Diventare una vera signorina...mi domando che cosa intenda Suor Grey quando dice che vuole farci diventare tutte delle signore.
Una porta alla mia sinistra si spalanca di scatto e fanno capolino Annie e Patty, appena mi vedono mi corrono incontro abbracciandomi.
«Candy! Se sei qui significa che sei libera.» esclama Patty, staccandosi dall'abbraccio.
«Sì Patty.» sorrido, almeno cerco di farlo.
«Oh, sono così felice!» replica Annie contenta.
«Siete state in pensiero per me? Mi dispiace.»
«Non pensarci, l'importante è che tu sia tornata fra noi.» mi rassicura Annie.
«Piuttosto mi è dispiaciuto sapere che Terence ha lasciato la scuola...» sobbalzo e un groppo mi si forma in gola.
«Patty!» la ammonisce Annie con un sussurro.
Patty spalanca gli occhi e si mette le mani sul viso. «Oh Candy! Non dovevo dire quello che ho detto. So che ti fa male, scusami, mi è sfuggito!»
«Non importa Patty.» abbasso lo sguardo. «Avrei tanto voluto poterlo salutare, e invece sono arrivata troppo tardi.»
«Ti capisco Candy.» Annie mi guarda dispiaciuta. «Cerca di non pensarci più...»
Patty mi prende per mano, mi sorride.
«Andiamo, tra poco inizia la lezione.»Appena entro in classe mi vado a sedere nel mio banco, e subito noto Iriza e le sue amiche venirmi incontro. «Candy, non credevo avresti avuto il coraggio di farti vedere.»
«Se Terence non si fosse assunto tutte le responsabilità saresti stata tu a lasciare la scuola.» esclama Louise, i suoi occhi azzurri mi guardano in modo perfido.
STAI LEGGENDO
White roses & freckles
RomanceAmerica, inizio del Novecento. Mentre trascorre la sua infanzia presso un orfanotrofio, Candy White viene adottata da una ricca famiglia. Ma il suo ruolo tra le pareti domestiche è quello di compagna di giochi per i pestiferi figli dei padroni di c...