125

808 40 19
                                    

La notte è ormai scesa a Milano. Siamo appena tornati dalla cena con i nostri amici che oggi dormiranno qua per poi essere pronto domani per l'aeroporto. Marco era veramente triste di dover rimanere solo. Infatti Luke gli ha promesso che sarebbe tornato presto a trovarlo. Le ragazze anche. Hanno detto che è un tipo veramente simpatico. Che si sono divertite con lui a casa sua. Sono contenta che abbiamo trovato un rapporto con l'amico di Simone perché qui a Milano abbiamo solamente lui.
Infilo la vestaglia di seta e raggiungo Simone che è sul letto con un libro in mano e con l'altra invece risponde a qualcuno sul telefono. Mi sdraio accanto a lui. Vedo che é su WhatsApp.
“ehi” mi dice appena mi vede
“ Chi e?” chiedo. Ero curiosa di capire chi gli scrivesse all'una di notte.
“ ho risposto a un paio di pagine. È poi adesso era mia sorella. Alex mi ha mandato un messaggio dicendomi che domani riposo. Quindi ho tempo da dedicarti” ero scioccata dalla notizia. Non me lo aspettavo. Ogni giorno Simone si alzava presto. Mi lasciava un bacio sulla guancia ed usciva per stare in studio. Dal prossimo mese sapevo che sarebbero iniziati i live. Molte date erano una dietro l'altra e ci saremo visto veramente poco. L'estate era finita da un po, me avevo risentito tanto perché sono abituata a vivere il mare di Malta e non il caldo afoso di Milano. Ma per quest'anno abbiamo deciso così. Anche se diciamo che qui a Milano ad ottobre inizia a sentirsi veramente il freddo. 
“ quindi domani mi sveglio accanto a te e non solamente con due lenzuola davanti agli occhi?” chiedo stupita della cosa. Simone annuisce. Tirando un po' il piumone. Sapeva che ero freddolosa. Mi accarezza il pancione è se le bambine erano in movimento ora una tira un calcio forte da sentirlo persino lui, l'altra si ferma addirittura.
“ ormai ti conoscono non puoi più fregarle”
“ sono sicuro che quella che ha tirato fuori questo calcio sia la pupa più forte che io possa conoscere”
“ dici che sia la sorella un po' malandrina e sofferente”
“ oh sì.. è credo pure che sia quella che ci farà dannare più di tutte. ”
“ allora mi sa che ci vuole un nome speciale per lei perché se ha tutta questa energia me ne dovrà vendere pure a me.”
“amore fidati mi sa che più che darci energia ce la levino ” ridacchiò. Prendo il libro dei nomi.
“ lo sai che tu sei speciale?” mi dice di colpo.
“ non credo di esserlo però te lo lascio pensare”
“ amori sentite, quando ho conosciuto la mamma era un periodo molto particolare per me. Non volevo per niente affezionarmi a nessuno. Ma quando l'ho vista in quella saletta non c'ho capito più niente. Tutti la guardavano e io volevo farmi da ammazza persone per i troppi occhi su di lei. Eppure quando è entrata ad amici ho usato una tecnica di rimorchio che mai nessuno ci sarebbe riuscito”
“esagerato. Tutti i maschi ci avrebbero provato in quel modo”
“ mi vorresti dire che Mosè avrebbe pensato di mettersi a cantare un pezzo per far finta che non gli importava di nulla. Ma non ti ricordi che ti stava praticamente sempre addosso?”
“ perché mi devi ricordare certe cose? Che viscido. Non sarei mai riuscita a levarmelo di torno, se non fosse per il tuo: « senti Mosè lasciale il culo in pace altrimenti te lo spacco in due. È fidanzata. Fatti i cazzi tuoi gira largo che la prossima volta ti ritrovi pure il naso rotto» Lauren rideva come non mai. Filippo sgomitava ad einar e insieme a Luca si dicevano che eri impazzito a difendermi davanti a tutti. ”
“ era una palla al piede. È poi se non lo sai io già da lì ecco...” vedo che imbarazzato. “ mi piacevi da morire. Ma sai sexy simbol freddo. ”
“ che credo mai più” ridacchia.
“ comunque bambine dicevo che quando poi mi sono avvicinato alla mamma seriamente. Parlavamo di tante cose. Mai avrei pensato che poi sarebbe capitato tutto questo. È vero siamo stati male. Abbiamo pure provato ad andare avanti con altre persone. Ma adesso siamo qua. Volevo dirvi che dobbiamo proteggere noi la mamma principesse. Perché lei è davvero speciale è ancora non lo ha capito. ”
“Simo” sento il viso bagnarmi dopo che lui ha baciato la mia pancia.  “ sono felice di averti al mio fianco. ”
“ Ti amo” lo bacio a stampo. “ questo lo facciamo domani insieme. Oggi voglio farti tante coccole ”
“ si ma vieni più vicino che le faccio anche io a te. Mica solo io devo essere coccolata.” sorride e mi abbraccia un po' incastrando i nostri visi. Lo amo da impazzire.

Mille passi con te ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora