Devo assolutamente parlare con Jamie.
La sua famiglia l'ha trascinata dall'altra parte del paese per fare visita a una vecchia zia e io sono rimasta qui, in una minuscola città a sud di Londra.
Mancano pochi giorni all'inizio della scuola e, come se non bastasse, le ultime settimane estive sono state inondate da infinite gocce di pioggia, che mi hanno impedito di trascorrere le tanto desiderate giornate al mare che avevo previsto un paio di mesi fa.
È estenuante cercare di passare il tempo in condizioni del genere quando la propria migliore amica si trova a kilometri di distanza.
Sbuffo lasciandomi cadere sul letto e sfilo il cellulare dalla tasca dei jeans, mentre con un movimento rapido della mano mi scosto i capelli rossi dalla fronte.
Apro la schermata del messaggio e compongo il numero di Jamie, che ormai so a memoria.
"Ho assolutamente bisogno di vederti, sbrigati a tornare" clicco invio e appoggio il telefono accanto a me in attesa che la vibrazione mi segnali l'arrivo della risposta.
Una decina di minuti dopo il cellulare trema e io non esito ad aprire l'sms per sapere cosa c'è scritto.
"con chi sto parlando?"
Inarco un sopracciglio e digito velocemente "non fare l'idiota, sono io".
Questa volta passano solo un paio di minuti al messaggio successivo "credo tu abbia sbagliato numero"
Impossibile.
Controllo il numero che ho digitato e arrossisco per la figuraccia che ho fatto. Ho inserito un 4 al posto di un 5 e la persona con cui sto parlando non è di certo Jamie.
Sono contenta che non mi possa vedere, sono davvero molto imbarazzata.
Cerco di pensare velocemente al testo da inserire nel messaggio, qualcosa che possa rimediare alla situazione che ho accidentalmente creato.
"lo credo anche io :(" clicco invio prima che possa ripensarci e fisso il display fino a che questo si illumina, rivelando un'altra risposta da parte della persona sconosciuta con cui mi sono trovata a parlare.
"non fa niente. Con chi ho il piacere di parlare?"
"Every. Io invece sto parlando con...?" rispondo.
"Zayn" un nome non molto comune, ma che mi sembra di aver già sentito.
"piacere di conoscerti, Zayn" un sorriso spontaneo mi compare sulle labbra non appena il cellulare mi segnala che il messaggio è stato inviato.
---
ANGOLO AUTRICE (LEGGETE, È IMPORTANTE)
Buongiorno lettrici!
Sono tornata con una nuova storia, ma stavolta non sarò solo io a scriverla, io e TrixieThunder la scriveremo insieme!
Ci saranno due tipi di capitoli, quelli dal punto di vista di Every, che scriverò io, e quelli dal punto di vista di Zayn, che scriverà appunto TrixieThunder :)
Aggiorneremo tutti i giorni, quindi i capitoli non saranno molto lunghi, ma speriamo vi piacciano.
Fateci sapere cosa ne pensate con qualche commentino e se vi va lasciateci qualche stellina!
Al prossimo capitolo,
-C. :)
STAI LEGGENDO
Lovers by accident || Z.M.||
Fanfiction[COMPLETA] Every, diciottenne londinese, in una giornata di fine estate cerca disperatamente via sms la sua migliore amica Jamie, che è stata trascinata dai genitori dall'altra parte del paese per far visita a una vecchia zia. Ma cosa succederebbe s...