Zayn

4K 250 12
                                    

In tv non fanno nulla di interessante sta sera e Perrie mi ha appena avvisato di non poter più venire a dormire da me per "emergenza ragazze". In un certo senso me l'aspettavo, non so perché. Chissà cosa sta facendo Every adesso, questo genere di pensieri mi vengono sempre più spesso ultimamente, è come se avessi un continuo bisogno della sua compagnia. Come per rispondere alla mia stessa domanda prendo il telefono dal tavolo e decido di scriverle qualcosa.

"Dove sei finita? Mi manchi" è passata solo un'ora e mezza dal suo ultimo messaggio, ma mi manca davvero, forse non sono più abituato a stare da solo. Spero solo che scrivendole così non suoni ossessivo, ho paura che potrebbe stancarsi presto di me.

"Eccomi qui, ero a fare un bagno caldo e non volevo rischiare di far affogare di nuovo il telefono" la sua risposta arriva quasi subito e sono contento di non doverla aspettare molto.

"Pensavo ti fossi stancata di parlare con me :(" Mi affretto a scrivere sinceramente. La gente si stanca sempre...

"Certo che no" Il suo messaggio mi ricorda che lei non è la gente, che lei è diversa, rara.

"Meglio così, mi piace parlare con te" Decido di dirle, mentre apro il frigorifero per prendere gli ingredienti per un panino a due strati che sarà la mia cena.

"Anche a me piace" la vibrazione mi avverte dell'arrivo di una risposta che mi fa molto piacere. Sono felice sia lo stesso per lei. O forse lo fa solo per cortesia, suggerisce il mio indesiderato subconscio. Lo ignoro.

"che stai facendo ora?" cambio argomento, mettendo il pane a tostare.

"Sono sotto le coperte al caldo e parlo con te" istintivamente controllo l'orario, potrebbe già essere tardi in effetti. Sono solo le dieci invece, perché è a letto così presto? Sta male?

"sei già a letto? :(" Le chiedo curioso, continuando a fissare lo schermo del mio cellulare.

"Sì, oggi è stata una giornata lunga e ho gli occhi che mi si stanno chiudendo" mi dice. Spero non le sia successo nulla di grave, che sia solo normale stanchezza.

"Se vuoi ti lascio dormire, piccola" Sfioro i tasti e invio velocemente, mettendo l'hamburger sul fuoco e iniziando a preparare delle sottili fette di formaggio.

"No, posso resistere ancora un po'" sorrido, immaginando che stia cercando di rimanere sveglia per non lasciarmi solo. Sarebbe veramente molto dolce.

"Sei sicura?" Anche se probabilmente risponderà un piccolo "sì" poco convinto non voglio impedirle di addormentarsi. Tolgo la carne ormai cotta dalla padella e monto il mio panino, aggiungendo del ketchup. Aspetto alcuni minuti che si freddi abbastanza da poterlo mangiare, ma quando guardo il display del mio iphone ancora nessuna risposta.

"Eve?" Nulla.

"Ti sei addormentata, vero?" C'è il punto interrogativo, ma ne sono piuttosto sicuro. La immagino lì, nel suo letto, sotto le coperte con ancora il telefono in mano e un'espressione angelica dipinta sul suo bel viso, ricordandomi solo dopo di non averlo mai visto.

"Buonanotte, piccola. Non vedo l'ora di sentirti, domani" Sfioro invio, dando il primo boccone alla mia cena che nel frattempo è diventata fredda e immangiabile.

---
Capitolo scritto da TrixieThunder

Lovers by accident || Z.M.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora