1. Il nome di Every all'inizio era Audrey, ma non convinceva nessuna di noi due, quindi abbiamo passato almeno tre serate a pensare a un nome originale e unico che potesse essere adatto a lei. Inoltre, il protagonista maschile doveva essere Louis Tomlinson, ma successivamente abbiamo deciso che Zayn era più adatto al ruolo.
2. Nella trama originale, Every e Zayn si sarebbero incontrati solo nell'ultimo capitolo. Per fortuna abbiamo deciso che non era la scelta giusta.
3. La storia è nata totalmente per caso, in seguito a una conversazione che è andata più o meno così:
"Mi sto annoiando."
"Anche io."
"Hey, ti va di scrivere qualcosa insieme?"4. Il numero dei capitoli, 100, è stato deciso all'inizio della storia. Non credevamo di arrivare davvero a un numero così alto. Ma ci siamo arrivate.
5. Durante la scrittura di questa storia, uno dei nostri cellulari ha fatto una fine simile a quello di Every in uno dei primi capitoli.
Una fine tragica, sentiamo ancora la sua mancanza.6. Le ragioni per cui abbiamo scelto di far succedere determinate cose nella storia si potrebbero riassumere in un semplice "Questo sì che farà impazzire i lettori!"
7. Più volte abbiamo passato notti intere a parlare del modo migliore in cui scrivere i capitoli e a decidere insieme ogni singola battuta di Every e Zayn in modo che sembrassero realistiche.
8. Dietro ogni azione dei protagonisti ci sono dei messaggi che volevamo trasmettere ai lettori. Uno di quelli principali è il rispetto reciproco in una relazione.
9. Nel corso della storia, la nostra tecnica di scrittura è cambiata molto, così come il nostro stile. Quello che preferisco, è notare la differenza tra i primi capitoli e gli ultimi, che sono molto più curati e mi danno motivo di essere soddisfatta del cambiamento.
10. Non è previsto un sequel, al momento, ma non escludiamo l'ipotesi di scrivere ancora di Eve e Zayn.
Vi piacerebbe fare delle domande sulla storia o sui personaggi? Commentate qui con quello che vorreste chiedere, tra qualche giorno pubblicherò un capitolo con tutte le risposte! ❤️
STAI LEGGENDO
Lovers by accident || Z.M.||
Fanfiction[COMPLETA] Every, diciottenne londinese, in una giornata di fine estate cerca disperatamente via sms la sua migliore amica Jamie, che è stata trascinata dai genitori dall'altra parte del paese per far visita a una vecchia zia. Ma cosa succederebbe s...