Non fa altro che lamentarsi nel sonno. Dorme da un oretta, e si rigira ogni due minuti nel suo divano.
<<Li è salita la febbre>> li tocco la fronte che ormai è bollente.
<<Appena si sveglia li do la tachipirina>> mi raccomanda Adam.
<<Forse dovrebbe mangiare qualcosa, era completamente ubriaco>> guardo stanca i due ragazzi seduti davanti a noi.Sono seduta dal divano, di fianco a lui. Ho paura che quando si sveglierà si spaventi.
E non ho alcuna intenzione di andarmene da qui finché non si sveglia.
È distrutto. Completamente.<<Ora ha solo bisogno di dormire All>> mio fratello si accomoda meglio sulla piccola poltrona.
<<Secondo voi sta facendo un incubo?>> gli accarezzo il volto quando inizia ad agitarsi.
Alzo lo guardo e vedo Adam sorridermi.
<<Credo di si>> mi risponde mentre si alza e prende una sigaretta dal pacchetto di Cade, per poi uscire fuori.
Mi fermo a guardare il ragazzo che dorme sotto i miei occhi. Quanto vorrei prendere tutti i suoi dolori e farli miei, così che lui stia bene.
Ha la faccia completamente schiacciata sul cuscino macchiato di sangue, i capelli scompigliati, e le occhiaie calcate.
Non posso credere al fatto che lui venda droga a David, è impensabile.
Se Cade denuncia David, lui a sua volta denuncerà il figlio, come pensa di fare.<<Mi ha scritto Denise>> la voce di mio fratello mi fa innervosire, non lui in se assolutamente, ma ciò che ha detto.
<<Che vuole?>> mi giro a guardarlo, e sembra stanchissimo. Mi viene incontro inginocchiandosi davanti al divano
<<Mi ha scritto "Scusa se ti cerco, come stai? So che non dovrei chiederlo proprio a te, ma sai come sta Cade? Ho saputo ciò che è successo e non riesco a smettere di pensarci"
<<Non le rispondere>> ordino a mio fratello, <<E bloccala, se Grace vede che ti ha scritto si farà paranoie inutili>>
<<Appunto inutili>>
<<Drake, vi ha rovinato la vita cosa ti cosa bloccarla?>>
<<Niente>> sospira.
<<Appunto, e non dirle sulla su Cade, non sono affari suoi>> mi innervosisco ancora di più a pensare che ci siano due ragazze che gli vanno dietro.Cade inizia a sudare freddo, tutto d'un tratto diventa ghiacciato, e il respiro si fa corto.
<<Cade>> lo guardo terrorizzata quando d'improvviso inizia a tremare.
<<Che gli succede??>> guardo Adam che nel frattempo è rientrato in casa.
<<Non lo so cazzo..>> inizia ad agitarsi in preda alla preoccupazione.
<<Dobbiamo portarlo in ospedale!>> mi alzo agitata come una pazza.
<<Allison ha ragione, cazzo non lo vedi?!>>
<<E cosa dirà Lilian quando vedrà suo marito e suo figlio con la facce tumefatte?!>> alza la voce Adam mentre si avvicina a Cade.
<<Ei fratello, tirati su>> lo alza leggermente e Cade lentamente apre gli occhi.
<<Mh>> biascica ancora assonnato mentre lotta con se stesso per non crollare di nuovo.
<<Ora ti vai a fare una doccia calda>> Adam e Drake cercano di alzarlo.
<<Cazzo lasciatemi dormire>> si ributta sul divano rannicchiandosi su se stesso, così sembra proprio un bimbo.
<<Cade..>> mi avvicino a lui accarezzandogli il viso. A sentire la mia voce apre gli occhi, o almeno per quel che riesce.
<<Diglielo per favore>> quasi sussurra con quella voce sempre roca.
<<Cade hai bisogno di farti vedere da un fottuto medico>> mio fratello si avvicina nuovamente a lui e lo alza, facendo attenzione a non fargli male.
<<Ti porto in bagno, vomiti se devi e poi ti butti in doccia>>
<<Preferisco la vasca>> vaneggia cadendo in avanti sopra mio fratello.
<<Cazzo!>> Adam lo aiuta a rimetterlo sul divano.
<<Mio dio>> sussurro andando verso di lui, prendendogli il viso tra le mani.
<<Cade, guardami un attimo>>
<<Mh>> si poggia sulla mia spalla accoccolandosi nel incavo del mio collo.
<<Come sei bella>> dice facendomi arrossire quando Adam ride e mio fratello sbuffa.
<<Tu no>> gli alzo il viso e noto che sorride leggermente con gli occhi chiusi.
<<Ti preparo qualcosa da mangiare dopo la doccia, ti va?>>
<<No>> scuote il capo in segno di negazione.
<<Beh non mi interessa niente>> mi alzo dal divano andando verso la cucina.
Inizio a frugare un po' nel dirigo rendendomi conto che Cade dovrebbe fare un po' di spesa.
Mi giro a guardare quei tre. <<Cazzo se me l'ho scopata>> ridono Adam e mio fratello, mentre Cade si alza a fatica, dondolando verso il bagno.
STAI LEGGENDO
Tutto passa ma tu no
RomanceAllison Julia Grey, 18 anni. Cade Scoot, 19 anni. Il loro destino è legato da una tragedia di cui ignorano la sua esistenza. Le loro vite sono intrecciate più di quanto credano. Il loro incontro non è pura coincidenza ma è la risposta a tutte le l...