Mi butto sul mio letto stanca morta.
Io e Drake siamo tornati poco fa dallo studio di Lilian, abbiamo cercato di chiamare i nostri genitori ma non hanno risposto.
Abbiamo provato a chiedere a qualche avvocato la propria opinione e un aiuto ma nessuno vuole mettersi contro nostro padre.<<Allison>> mio fratello fa irruzione in stanza <<Stasera ho da fare>>
<<È sabato tutti hanno da fare, tranne me>> lo guardo mentre si sistema la maglia.
<<Io ho un grande impegno e non credo che tornerò a casa>>
<<Che impegno?>> chiedo curiosa
<<Uno importante che tu non devi sapere>>
<<Devi vederti con Grace?>> azzardo a dire ma so che non è questo quello che deve fare, voglio capire chi c'è in mezzo.
Dopo ieri notte non l'ho più sentito, o meglio dire non ho risposto ai suoi messaggi. Voglio vedere se insiste per sentirmi o era solo una cosa da una notte.
<<Non devo vedermi con lei, a proposito, stasera starete tutte insieme a Casa di Joy>>
<<A casa sua? Non ci siamo mai andate perché questo cambio di programma? Non possiamo stare qui?>>
<<No starete a casa sua, ci sarà anche la sua ragazza>>
<<Joy ha una ragazza?!>> dico incredula, non me ne ha mai parlato
<<No si vedono solo quando pare a loro>> dice facendomi intendere che si vedono solo per andare a letto, <<Però non sta molto bene perché i suoi stanno divorziando ed è un paio di giorni che sta da lui>>
<<Oh wow non lo sapevo, comunque va bene>> sorrido a Drake.
Sono curiosa di conoscere questa ragazza, magari diventeremo amiche, insomma sta passando un brutto momento e ha bisogno di qualcuna che le stia vicino.
<<Io ora vado, se avete bisogno di qualcosa chiama Jared o Brayan, lui sarà felice di sentirti>> dice prendendomi in giro.
<<Divertente Drake, davvero tanto>> lo spingo ridendo fuori dalla mia stanza mentre lo ascolto ridere da qui.Chiamo Grace che al secondo squillo mi risponde <<Onestamente preferisco andare a ballare ma l'amica di Joy ha bisogno di qualcuno che le stia accanto>> dice senza neanche salutarmi
<<Lo penso anche io, hai sentito Paige?>>
<<Si è qui da me che si sta preparando e tra mezz'ora passiamo a prenderti>>
<<Va bene vado a prepararmi>> la saluto e chiudo la chiamata.Entro in bagno portandomi il cambio con me.
Mi spoglio e apro l'acqua tiepida.
È la seconda doccia di oggi, stanotte ho dormito con lui come aveva detto, ieri mi ha fatto fare una nuova esperienza che mi è piaciuta ma mi sento in imbarazzo al solo pensiero..Mi passo il bagno schiuma su tutto il corpo facendo assorbire il profumo alla mia pelle.
..è stato trano, tutto così velocemente.
Con Rayan non ero pronta, con Cade è bastato un minuto per far iniziare tutto.
È come se solo il suo corpo facesse sentire al proprio agio il mio. Non mi sento giudicata, non mi sento sporca o usata.
Stanotte eravamo io e lui come i vecchi tempi, anche se mi spaventa il fatto di aver fatto l'amore senza stare insieme, ho paura che lui ne approfitti e veda di nuovo Jessy o qualche altra ragazza.
Si sono stata io a dirgli che sarebbe stato difficile riconquistarmi facendo intendere di voler stare insieme, ma era un momento in cui eravamo mezzi nudi su una macchina e non ragionavamo lucidamente.Esco dal bagno già vestita e pronta, vado in camera mia e prendo una crema e delle medicine. Mi alzo la maglia e spalmo un po' di crema sulla cicatrice prima di prendere le tre pastiglie giornaliere. Lilian mi ha detto che non devo più assumerle la mattina presto ma prima di andare a scuola, cioè le 8. È capitato che ho saltato qualche giorno ma dopo che mi ha detto che c'è un piccolo miglioramento non lo farò più.
Il telefono squilla ed è Grace, esco di casa prendendo la borsa e chiudo a chiave.
Scendo di sotto e le vedo in auto mentre aspettano che io risponda al telefono.
<<Eccomi qui>> entro salutandole entrambe.
<<Puntualissima come sempre>> mi sorride Paige. <<Allora siete pronte per fare da supporto morale?>> scherza Grace
<<Dai sei una stronza>> la sgrida Piage.
Metto su google maps la via che mi ha mandato Drake e ci dirigiamo verso casa di Joy.
STAI LEGGENDO
Tutto passa ma tu no
Любовные романыAllison Julia Grey, 18 anni. Cade Scoot, 19 anni. Il loro destino è legato da una tragedia di cui ignorano la sua esistenza. Le loro vite sono intrecciate più di quanto credano. Il loro incontro non è pura coincidenza ma è la risposta a tutte le l...