Harry's POV
Il mattino seguente, senza molte parole, una doccia insieme, stiamo andando dagli latri ragazzi..
Mi hanno detto che sono nella piscina, nella mia piscina.
Non che mi dia fastidio ovvio.. anzi sarà divertente.
Facciamo una piccola pausa in cucina per prendere qualcosa da magiare..
Charter è qualcosa di bellissimo stamattina, lo è sempre, ma per me, oggi, si è letteralmente superata.
Si è messa solo la parte sotto del costume, rigorosamente nero, sopra un magione, anch'esso nero, di cui ha arrotolato le maniche, solo qualcuno che l'ha vista vestirsi può dire che non ha un reggiseno sotto di esso, e io l'ho vista vestirsi. Capelli sciolti, viso bellissimo e una tazza di caffè nero in mano cammina prima di ve verso la porta che da sulla piscina al coperto..
Ruth.. è stato sbalorditivo non averlo nel nostro letto stamattina, questo solo perché i ragazzi, visto che ieri sera non era aria, l'hanno tenuto con se, e ora dovrebbe essere con loro.
Ecco, a proposito di ieri sera.. Ho pensato tutta la notte a quello che mi ha detto, e, stano, ma ogni volta che mi rivela di avere paura per me è un traguardo, è un muro in meno tra di noi.. qualcosa che so in più su di lei.. è una persona fantastica, e a questo punto, pur di risultare melenso, posso dire che non riesco ad immaginarmi senza di lei...
Non è esagerato.. la conosco da una vita, so com'è fatta, ora la sto conoscendo ancora di più, e più vado avanti in questa scoperta più mi piace.
"Hey.. ma chi si rivede.. Buongiorno belli addormentati." salutano i ragazzi smettendo di schizzarsi.
"Buongiorno a voi.." diciamo noi mentre lei va verso le ragazze, sedute sulle sdraio in bikini a raccontarsi pettegolezzi.
"Dormito bene?" chiede Niall con un ghigno, Cher alza gli occhi al cielo. "Che c'è? Avevate chiuso la porta a chiave.." ridacchia.
"Perché sapevamo che esseri come te avrebbero provato ad entrare." gli alzo il medio levandomi la t-shirt e mettendola su una delle sdraio libere..
"Cher.. mi leghi i capelli?" sbatto le ciglia verso di lei che mi guarda in modo strano, forse ho interrotto l'inizio delle sue chiacchiere? Ops..
"Sai farti il codino da solo.." si avvicina per poi sedersi sul bordo del lettino, io per terra tra le sue gambe mentre sistema la mia chioma.
"Allora? Com'è andata ieri sera?" chiede Louis avvicinandosi a noi nell'acqua fino ad appoggiarsi al bordo. Tutti ascoltano.
"Diciamo che siamo pronti ad affrontare questa cosa." parla lei per tutti e due.
"Del tipo che ora vi terrete per mano, vi sbacciucchierete come Liam e Sophia..-"
"Nessuno prova a togliersi le tonsille nel modo in cui fanno loro due Tommo." lo blocca Cher che ci fa ridere.
"Io potrei fare di meglio.. solo che non voglio dare prova della mia bravura in questo campo." alzo ed abbasso le sopracciglia velocemente mentre mi alzo da terra.
Tutti ritornano a farsi i fatti loro e Charter riprende la sua tazza in mano. "La mia bravura in questo campo.." mi imita deridendomi.
Mi avvicino al suo orecchio. La metterò in imbarazzo in un modo così palese.. e non vedo l'ora di godermi la sua faccia tutta rossa.. "Hai ragione piccola, sei più brava tu, il pompino nella doccia è difficile da superare." sussurro..
Nemmeno a farlo che appoggia la tazza del caffè per terra e comincia a tossire attirando l'attenzione.
"Che diavolo succede?" chiede Gemma allarmata.
STAI LEGGENDO
Centuries 2
FanfictionL'improvviso rilascio di energia termica e meccanica creano un'esplosione. Questa può essere di diverse misure. Il fenomeno contrario è l'implosione: un po' quando esplodi dentro. Odio le lezioni di chimica, le ho sempre odiate, ma ora, questa pre...