Capitolo 102

10.4K 539 30
                                    

"Penso che sarà magnifico.. cioè, ne ho la conferma, ma sarà assolutamente stupendo, ci saranno un sacco di celebrità, roba per gente raffinata come noi." Russell mi schiaccia l'occhiolino facendomi ridere mentre va a sistemare i capelli di Candice.

Continuo a fare scatti anche mentre lui è lì che la sistema meglio.. abbiamo quasi finito, dopo questo siamo al Brisbuty, un locale della zona, a festeggiare per il fatto che abbiamo concluso con i set fotografici.

"Tu e il signor Styles state facendo parlare di voi" volta il suo viso verso di me con un ghigno. "Mi portano tutti i giorni le riviste di moda in camera e quattro su sei parlano di voi.."

"Non so di cosa tu mi stia parlando, per evitare queste cose non guardo nemmeno più la tv." faccio ridere lui e la modella. "Seriamente.." aggiungo sorridendo.

"Dovresti fare un account Istangram.." mi suggerisce Candice.

"Così le fan di Harry possono accanirsi su di me anche lì? No grazie."

"Perché sei così negativa? Prima o poi ci faranno l'abitudine. Scusa sei una fotografa e Istangram è il social prediletto per le foto.. non posso crederci che tu non ci sia ancora." sbuffa contraddicendo la sua posa dolce.

"Ha ragione sai Charter.." ci si mette anche Russell. "Senza aggiungere che avresti un sacco di seguaci."

"Non gli voglio i cazzo di seguaci Russell, sono proprio loro che evito." alzo gli occhi al cielo.

"Puoi mettere l'account privato.. anche se sarebbe davvero una spreco con le magnifiche foto che fai." sospira.

Sophia mi aveva accennato una cosa simile una volta..

"Ci penserò su.." sospiro mentre suggerisco alla modella di mettersi a sedere sul tavolo presente nella scenografia.

"Oh e stasera dovrai bere.. tutti dobbiamo bere questa sera. Saremo ubriachi come non lo siamo mai stati in vita nostra." tira fuori da non so dove una bottiglia di vino rosso.

"Lo sai che una volta ho visto una cosa davvero davvero orrenda." sorrido sollevando la testa dal filtro della macchina. "Vino rosso e ghiaccio." scrocco la lingua contro il palato.

"Oh no!" fa una faccia disgustata. "Per amor di Dio.. chi è stato a profanare la bevanda di Cristo in questo modo?" mi fa ridere riempiendo dei bicchieri.

"Una vecchia signora di Holmes Chapel credo.." faccio spallucce mentre mi porge il bicchiere. Lo prendo per appoggiarlo accanto a me.

Mi guarda con aria annoiata. "Charter.. sei una rompi coglioni.. perché diavolo.. nemmeno un goccio?" spalanca gli occhi.

"Grazie Candice.. ci vediamo stasera, puoi andare a cambiarti." le sorrido e mentre va via si ferma per abbracciarmi.

"Lo sai già che io non bevo Russell, ed è totalmente inutile che tu provi a farmi cambiare idea, perché non berrò ne ora ne mai." gli lascio un bacino sulla guancia. "Grazie mille per avermi chiamato per questo lavoro, sai che se hai bisogno di qualsiasi cosa.. puoi sempre contattarmi. Harry non si metterà di nuovo in mezzo, giuro." ridacchio.

Sembra diventare pensieroso..

"Hey.. qualcosa non va?" chiedo mentre rimetto tutto il mio materiale a posto.

"Eh- No no tutto ok." sospira. "Come fai a sballarti allora? Non bevi, bere è la forma che tutti usano per diventare più felici.." fa spallucce mentre prendo la mia piccola borsa e lo seguo fuori dalla sala per le fotografie. Gli addetti si occuperanno di andarmi il materiale, me lo ha assicurato Russell.

"Sai.. mi è capitato più di una volta di fumare marijuana." ridacchio.

"Oh mio dio.. " si blocca davanti all'ascensore.. "Davvero?" chiede poi avvicinandosi di più come se questo dovesse rimanere un segreto.

Centuries 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora