"Non posso credere che siamo giunti così in fretta alla fine delle nostre super magnifiche vacanze" si lamenta Sophia tirando fuori il labbro inferiore.
Julie seduta davanti allo specchio della mia stanza sta tentando di fare una decente linea di eye-liner.. il che ho scoperto non è facile per niente.
"Nemmeno a me sembra possibile" sussurro guardando l'oceano in lontananza, non mi capacito delle cose che sono successe in queste settimane.. io ed Harry, cavolo! e chi se lo aspettava che ci avremo riprovato?!
La cosa più divertente di tutte? Solo io e lui siamo a conoscenza di tutto questo, nessun'altro sa.. Ed è un po' come essere ritornati a tanto tempo fa, quando eravamo il segreto l'un dell'altra. Certe notti mi intrufolavo in camera sua.. ma poi non ho più potuto farlo perché la finestra della stanza di Julie si è rotta e quindi lei è dovuta rimanere a dormire nella mia, e si sarebbe di sicuro accorta se io fossi sgattaiolata in quella di Harry, e la cosa peggiore che lei lo avrebbe detto a tutti.
Cosa stiamo facendo ora? Ci stiamo facendo belle per una mini-festa (come l'hanno chiamata per farmici andare) per concludere in bellezza queste già stupende vacanze.
"Forza Cher, comincia a truccarti." mi incita la ragazza bionda che batte una mano sul pavimento per incitarmi a sedere accanto a lei e seguirla nel suo tutorial su come eseguire un trucco strepitoso per le labbra.
Sono già vestita, ho già fatto i capelli (il che consiste nel lavarli e arricciare leggermente le punte) trucco? Non mi sento molto a mio agio con quintali di cipria addosso, ma penso che posso fare uno strappo solo per il trucco labbra, visto che dice di essere così brava a truccarle.
Il vestito mi sembra abbastanza semplice e carino, l'hanno detto anche le ragazze, che io stia cominciando ad avere un minimo di buon gusto?
"Ok.. visto che sei molto semplice, vedrò di rendere le labbra il vero gioiello della serata." sorride di sbieco Julie, che sul suo viso ha messo ogni tipo di prodotto che ha trovato nella sua trousse.. Immerge di nuovo le mani lì dentro e poi ne estrae un rossetto, rosso fuoco.
"Oh cazzo! Sarà qualcosa di fantastico!" esclama Sophia saltando sul letto dove sono seduta.
Incredibile come tutti si divertano a preparare la sottoscritta, se io dovessi preparare qualcuno perderei la pazienza molto prima di quanto chiunque possa pensare.
Perciò ecco che la bionda comincia a tracciare le mie labbra con quel rossetto, che ha un sapore così dolce e frizzante allo stesso tempo, che mi fa sorridere di sbieco perché mi fa pensare a tutte le volte in cui Harry utilizza queste parole..
"Perché sghignazzi Charter Lenson?" chiede Sophia alzando un sopracciglio. Lei è semplicemente divina questa sera. Per certi versi la invidio anche, vorrei avere la sua forza di volontà per prepararmi e tutto quanto, ed invece sono più spenta di un vecchio motore in disuso.
"Nulla.." faccio spallucce alzandomi e cominciando a mettermi le scarpe (che per l'appunto sono state gentilmente prestate da Julie) che consistono in sandali aperti con dei lacci in pelle che salgono fino al polpaccio.. e appena le metto mi accorgo di quanto siano scomode, ma ormai sono state messe e credetemi sarebbe una vera impresa toglierle. D'altro canto, stanno benissimo, il tacco sottile.. slanciano molto la figura. Mi piaccio.
"Pronte?" chiede Jiulie che ci capeggia.
Annuiamo decise e dopo uno scatto davanti alla mia Canon programmata, siamo pronte per uscire e raggiungere i ragazzi al locale dove si terrà la festa, che, caso del destino, è lo stesso della spiaggia di Khao Lak dove siamo stati agli inizi della nostra permanenza qui.
STAI LEGGENDO
Centuries 2
FanfictionL'improvviso rilascio di energia termica e meccanica creano un'esplosione. Questa può essere di diverse misure. Il fenomeno contrario è l'implosione: un po' quando esplodi dentro. Odio le lezioni di chimica, le ho sempre odiate, ma ora, questa pre...