La mattina seguente, dopo 1 ora di inglese che non sembrava finire mai e 2 ore di letteratura suona la campanella dell'intervallo. Finalmente.
-Hei Jack... ho saputo che ti sei lasciato con quella bambina di Holly- sento dire da Emily. Mi avvicinò per sentire meglio la loro conversazione.
(Tanto per farmi gli affari loro)
-Sì.. l' ho lasciata. Ma a te che te frega?-
-bravo Jack.- Penso tra me e me.
-Niente, però sappi che io sono sempre a tua disposizione.- risponde Emily con la sua solita faccia da gattamorta.Che nervi quando si comporta da troia. Bhe diciamo che 4 volte su 4 si comporta così, quindi mi sta sempre e comunque sul cazzo.
-No grazie. Le troie non mi ispirano tanto...-
Mi metto a ridere. Emily ci rimane male e se ne va via con Jess e Liona mostrando il dito medio a me e a Jack.
-Grande Jack.- Ci mettiamo a ridere.
Nel frattempo Holly esce dal Bagno. Smetto di ridere, mi allontano da Jack e le vado incontro.-Natalie.. vorrei chiederti una cosa...- dice Holly con una faccia incuriosita.
-Mh?-
-Ti va di venire a casa mia.... per le ripetizioni... c'è anche....-
-Mi sembra un ottima idea- le rispondo prima che potesse finire di parlare.
-Okai. Allora facciamo alle 16.00-Devo andare a casa sua, soprattutto perché c'è Austin. Non me ne frega un cazzo delle ripetizioni. A me basta lui. E poi devo capire se quello che è successo tra me e lui... è successo davvero.
------------- ------------- ------------- -------------
Sono a casa di Holly. Mi sto annoiando a fare scienze ma ogni volta che mi chiedo perche sia andata lì, guardo Austin è mi rispondo da sola.
Ha due occhi color nutella irresistibili. Due fossette adorabili e un ciuffo castano ribelle. Ha un fisico da far paura... bhe almeno lo immagino. Si intravede la tartaruga ogni volta che indossa una camicia o una maglia attillata bianca.
Più sexy di così?-Adorabile.- dico per sbaglio ad alta voce.
-Nat? Che hai detto?- mi chiede Austin.
-Oh scusate. Stavo pensando ad alta voce.-
-Che figura di merda-
Mi sbatto la mano sulla faccia.
Holly si mette a ridere.-Bhe penso che per oggi sia tutto.-
Dice Holly, sbuffando guardando i fogli sparsi per la scrivania.
Tiro un sospiro di sollievo.
Però non ho ancora "parlato" con Austin...-Volete qualcosa da bere?- chiede Edward, il fratello di Holly.
-No grazie..- rispondiamo in coro.
-Da quando sei così educato Eddy?-
Chiede Holly con un sorriso curioso.
-Da quando la mamma mi ha obbligato a farlo. Dice che se non lo faccio mi toglie la televisione per un mese. E comunque non mi chiamare Eddy. Odio quel ridicolo soprannome-
Risponde lui arrabbiato.
Austin ed io ci mettiamo a ridere. Holly si limita a sorridere.
-Bhe ora puoi andare via. Grazie per il pensiero, ma non abbiamo bisogno di niente... Eddy.- risponde Holly cercando di riordinare la scrivania. Edward esce dalla stanza sbattendo la porta. Come a suo solito.
Cadono dei fogli dalla scrivania. Io e Austin ci chiniamo per raccoglierli. Le nostre mani si sfiorano. Rimango in ginocchio ad osservarlo...quando a un certo punto Holly mi tira un calcio per farmi rialzare.
-Grazie Holly...potevi anche evitare di tirarmi un calcio..- mormoro
-Non c'è di che..- Mi risponde sorridendo.Ad un certo punto Holly esce dalla stanza. L'ha fatto apposta, ne sono certa al 1000 × 1000.
Io e Austin rimaniamo soli.
Mi stupisce che non abbia aperto la porta e se ne sia andato. Rimaniamo soli per un po'.-Dove eravamo rimasti?- mi chiede morendosi il labbro.
-Non so, dimmelo tu..- rispondo dandomi un pizzicotto.
Ci alziamo da terra. Mi prende per i finachi, mi guarda per qualche secondo negli occhi e poi mi bacia.
Un bacio leggero, mai provato prima. Le sue labbra sanno di qualcosa a me sconosciuto. È un bacio dolce ma allo stesso tempo pieno di passione.Sta succedendo davvero? Non ci credo... o almeno ci credo ma non so se sia possibile una cosa del genere.
Le nostre labbra si allontanano.
-A domani Natalie Handerson.-
-a domani Austin Skennor.-Se ne va.
Mi accorgo poco dopo che ha dimenticato il libro di scienze sulla scrivania.Corro per fare in tempo a ridarglierlo.
-Austin?!- grido sull' uscio della porta. Non vedo nessuno.
-Natalie?- è Holly.
-Devo ridare questo libro ad Austin.-
-Austin... è andato via venti minuti fa. Non credo riesca a sentirti da casa sua.-
-No lui era qua, mi ha baciata, lui era qua!-
Mi metto a "piangere"(ci rimango male). Lui mi ha baciata porca troia.Non me lo sono immaginato, non sono pazza! Lui mi ha baciata.
-Natalie forse è meglio che tu vada a casa a riposare.- dice Holly appoggiandomi una mano sulla spalla.
Inizio a singhiozzare.
-Holly, dimmi che non sto impazzendo, lui mi ha baciata. Credimi, perfavore.-
Holly rimane come imbalsamata per qualche secondo.
-Natalie... vai a casa a riposare...-Forse mi sono immaginata tutto fin dall'inizio, forse sto impazzendo. Anzi, senza il "forse", sto impazzendo. È così bello da far impazzire le ragazze nel vero senso della parola.
La mattina dopo racconto tutto a Stephanie. Mi ascolta e so' che quando mi dice che andrà tutto bene, crede che io sia pazza.
Cerco di non dare più importanza a quello che è successo, o almeno ci provo.
Nel pomeriggio, finita la scuola, vado a casa mia.
Studio e poi mi rilasso ascoltando un po' di musica.
A un certo punto mi vibra il cellulare. È Holly.-come stai?- "Holly❤"
-bene, perché?- le rispondoDopo pochi minuti:
-Niente volevo solo sapere...comunque, ti va di uscire sta sera?- "Holly❤"
E nello stesso momento
-Hei natalie💞, ti andrebbe di uscire sta sera?- "Jack💞"
-merda, e ora cosa rispondo, di sicuro non possono uscire insieme quei due.- dico ad alta voce.
Dovrei uscire con Holly, del resto è la mia migliore amica... ma anche Jack ...è mio amico e... vabbhe...
Decido di uscire con Holly.
Scrivo a Jack che per quella sera avevo già altri programmi.Quella sera, mi vesto in modo decente, rubo 10€ da portafoglio di mia madre, (Prima o poi glieli restituirò) e dopo aver salutato i miei, vado verso casa di Holly.
Lei mi aspetta fuori. È vestita davvero bene.
Facciamo un giro, spettegoliamo un po' e poi ci prendiamo l'immancabile gelato. Io, con la grazia di un elefante, riesco a sporcarmi la maglietta.Alle 11.30, torniamo a casa. Saluto Holly e mi dirigo verso casa mia.
Mi metto il mio bellissimo, si fa per dire, pigiama e mi lancio sul letto. In meno di 5 minuti mi addormento.
STAI LEGGENDO
Mental Movies
Teen Fiction//COMPLETATA// Film Mentali. Chi non ne ha mai sentito parlare? È semplicemente la nostra immaginazione legata a desideri e sogni o cose di questo genere. I film mentali sono una cosa innocua. Spesso vengono chiamati con sinonimi. Ma se proprio ques...