Sto per iniziare a insultare il mondo, quando la porta di camera di Ginger si apre.
È mia mamma.-Emm.. vorrei sapere se...avete voglia di mangiare qualcosa..-
Io e Holly ci guardiamo e facciamo un cenno di approvazione.
-Okai..perfetto. venite giù che è pronto.-
Arrivati in sala da pranzo vediamo che il tavolo non è ancora stato preparato.
-Oh Natalie già che sei qui, che ne dici di preparare la tavola.- dice mia mamma dalla cucina.
-Sì mamma..- dico guardando Holly che cerca di trattenere una risata.
-Guarda che tu mi aiuti, cara..- aggiungo mettendomi a ridere.
-Uff...va bene- dice andando in cucina per prendere la tovaglia.In poco tempo riusciamo ad "apparecchiare" la tavola.
Mia mamma mette la pasta in tavola e noi due mangiamo come due maili. Non ho mai mangiato così tanto in una sera.
Mia mamma mi guarda stupita.-Ma ...Austin... non mangia?- chiede mia mamma cercando di non soffocare dicendo il suo nome.
-Em, no mamma. Sta dormendo.-
Dico con voce arrogante.
-Okai..se lo dici tu.-Sì fa presto un silenzio di tomba.
Poco dopo..
Sentiamo suonare il campanello.-Vado io!- dico dirigendomi velocemente alla porta.
Apro la porta. È Jack.
-Cosa ci fai qua?- dico chiudendomi la porta alle spalle.
-Emm, vedi... sto cercando Holly.-
-Adesso emm... Sta dormendo.- dico morendomi il labbro.-Hei Natalie. Chi è?- sento gridare da dentro casa. È Holly.
Divento rossa.
Jack mi guarda male.-Era Holly?- chiede.
-Emm..no è mia mamma.-
-E da quando tua mamma ha la voce di Holly...?-
-Oh al diavolo Jack. Cosa vuoi da Holly?-Inizia a giocare con l'orlo della maglia.
-Ecco...volevo...parlarle..volevo dirle che...non resisto senza di lei...io ... io la amo.-
-Ah si?-
-Te lo giuro.-Entro in casa e chiamo Holly dicendole di venire un attimo fuori.
Apro la porta. La guardo e dico.
-Jack vuole parlare con te..-Lei guarda fuori e rimane impietrita.
-Jack...?-
-Sì Jack.-Mi giro e vedo che non è Jack.
È il vicino di casa.-Natalie...? Ma che cazzo?!-
-Emm...niente Holly...lascia stare...vai dentro.- le chiudo la porta in faccia.Il vicino è paralizzato.
-Emmm...mi scusi.-
Dico guardano il pavimento.
-Eh...io vado...-Sì gira e se ne va.
Non sto capendo un cazzo.
Non so perché è venuto a bussare a casa mia.Entro in casa sbattendo la porta alle mie spalle. Holly mi guarda come se fossi pazza.
Faccio una faccia come per dire "lascia perdere".
Sono arrivata a tal punto di scambiare un vicino per Jack...bha..
Finito di cenare io e Holly ci precipitiamo in camera di Ginger e da stupide decidiamo di guardare "Poltergeist".
Non siamo neanche all'inizio del film che Holly sta gia morendo di paura.
-Ahhahah. Sei proprio una fifona.-
Dico spingendola per un fianco.
-Ah piantala Natalie. Mi sto cagando addosso.- si mette le mani davanti agli occhi e inizia a tremare.Per tutto tempo non ho fatto altro che guardare Holly mentre guardava il film.
La sua faccia terrorizzata ma allo stesso tempo interessata al film è qualcosa di epico.
Ah un certo punto si mette a gridare e il cuscino davanti agli occhi.
-Oddio Natalie. Ti prego metti in pausa.- dice gridando.
Mi metto a ridere.
Prendo il telecomando e blocco il film.-Ma dai. Non dirmi che credi a ste cose?-
-Emm..si- dice con il cuscino incollato alla faccia.Mi metto a ridere e lei mi fa un verso.
Faccio continuare il film.
Sta per finire.A un certo punto la porta della camera si apre piano piano.
La luce è spenta.
Mi giro e mi ritrovo Austin davanti alla mia faccia.
Subito non mi accorgo che è lui.Faccio un grido per lo spavento. Non troppo forte.
Accendo do scatto la luce.
-Cazzo Austin. Mi hai spaventato.-
Dico mettendomi una mano sul petto.Holly si mette a ridere.
-E adesso chi è la fifona?- dice spansandosi dalle risate.Prendo il cuscino più vicino a me e glielo tiro addosso. Lei per prenderlo cade dal letto.
Ci mettiamo a ridere come pazze.
Austin ci guarda con aria assonnata. Si gratta la testa e fa una faccia da "Wtf?"Dopo aver smesso di ridere gli faccio cenno di sedersi vicino a me.
-Buonasera Sig. Skennor.- dico lasciandogli un bacio sulla guancia. -Sera?emm...che è successo. Mi fa male la testa..-
-Ci credo sei quasi svenuto...hai bevuto come non so che cosa...e hai vomitato tutto su Natalie.- dice Holly cercando di cambiare canale.
-Oddio. Amore mi dispiace..io..-
Prima che possa dire altro..
-Non fa niente.-Mi guarda e mi sorride.
Ci avviciniamo piano piano.
Ci baciamo.Questo bacio ha il retrogusto di Limone e Alcol.
Non è così disgustoso per quanto possa sembrare.-Emmm...- dice Holly guardandoci.
Mi separo lentamente da Austin.
La guardo e le faccio cenno di stare zitta.
Austin si mette a ridere.-Allora...vi va di guardare un film...? Ho saputo che è uscito un nuovo film dell'orrore...mi sembra che si chiami.."Polter"..qualcosa.- dice Austin prendendo il telecomando.
Mi metto a ridere.
Holly spalanca gli occhi.-No te lo scordi!!- esce dalla stanza e si mette a gridare per il corridoio.
Austin mi guarda male sforzandosi di capire ma io gli faccio cenno di lasciar perdere.
Mi sfugge un sorriso.Dopo aver messo un film a caso molto noioso...
Si fanno presto le nove.
Siamo tutti stanchi morti.Ci addormentiamo uno abbracciato all'altro.
Holly si addormenta con le braccia attorno ai miei fianchi.
Io con la testa sul petto di Austin.Dormono tutti. Io sono l'ultima ad addormentarmi. Vedo mia madre entrare in camera.
Faccio finta di dormire.
Tenendo gli occhi socchiusiLei resta sulla porta a guardarci con tenerezza per poi spegnere la luce.
Sento sussurrare qualcosa da lei ma non capisco molto.Inizio a pensare che stia iniziando a non credere più all'idea che si era fatta su Austin...speriamo..
STAI LEGGENDO
Mental Movies
Teen Fiction//COMPLETATA// Film Mentali. Chi non ne ha mai sentito parlare? È semplicemente la nostra immaginazione legata a desideri e sogni o cose di questo genere. I film mentali sono una cosa innocua. Spesso vengono chiamati con sinonimi. Ma se proprio ques...