28"She Begins To Live, And I Begin To Die."

97 6 1
                                    

Il Papá di Holly chiede di veder la figlia, all'infermiera che mi sta sul cazzo.

-Tra qualche minuto potrete vederla..- dice masticando a bocca aperta. -Solo i famigliari..- aggiunge mandandomi un occhiataccia con un sorrisetto malefico.

Aspettiamo circa mezz'ora. Seduti sul poltrone scomode a piangere uno sulla spalla dell'altro.

Non ho fatto altro che fingermi 'forte' e consolare sui padre e la compagna.

-Ora potete andare. Vi accompagno io..- dice tenendo in mano dei documenti.
-Oh finalmente.- Il padre e la compagna si alzano e io li seguo.
-Ho detto.."solo i famigliari"- dice bloccandomi.
-Lei è di famiglia.- dice il padre di Holly prendendomi per mano.

L'infermiera rimane impietrita da questo gesto e io le faccio un sorrisetto malefico.

Prendiamo l'ascensore che ci porta al 5 piano e ci incamminiamo verso un corridoio.

L'infermiera a un certo punto si ferma.

-Camera 2-
-Cosa? Camera due?- chiedo sobbalzando.
-Qualche problema?-

Prima che possa risponderle il Sig. Malbur mi mette la mano sulla bocca e risponde al posto mio.

-No, nessuno problema...-

Fossi stata io avrei risposto..
-Bhe diciamo che quella camera fa abbastanza cagare, il porta flebo è come se fosse senza ruote, il letto è una roba orribile, c'è puzza di morto...così può bastare?-

Ci avviamo verso la camera.
Il papa di Holly stringe forte la mano alla compagna.

Vediamo Holly.
Corro verso il letto.

Ha la testa fasciata, indossa un busto, la flebo nella mano, gli occhi stanchi, e respira a malapena.

-Holly..- mi scende una lacrima.
-Hei..- dice sospirando.

Le prendo la mano e mi appoggio con la testa sul letto.

Poco dopo arriva il padre di Holly che la bacia e la compagna che cerca in tutti i modi di contendersi dal piangere.

-Perché Holly? Dove stavi andando?- chiedo in lacrime.
-Io..- tossisce. -volevo andare a parlare con Austin, per il tuo bene...è sono andata in quel momento perché tu eri via..-
-No..Holly....non dovevi..io..-

Non finisco la frase che inizia a faticare a respirare.

-Oddio. Holly!- urla il padre.
-Coleen chiama l'infermiera!- dico indicando la campanella di allarme.

Lei con un gesto rapido la schiaccia più e più volte.
Si precipitano in stanza due Infermiere. Tolgono il busto e una delle due inizia a fare un massaggio cardiaco mentre l'altra guarda i macchinari a cui è attaccata Holly.

-È andata in arresto.- dice premendo il polso.

Prendendo il letto e portandolo fuori dalla stanza.

-Presto! In Sala operatoria.- dice gridando l'altra.
-Chiama il Dott. Smith.- aggiunge.
-Cosa è successo.-chiede il padre in lacrime.
-State tranquilli. Sistemeremo tutto noi...- dice portandosi via Holly.

Mental Movies Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora