6 "Jealousy "

174 10 0
                                    

Sono davanti al portone della scuola. Holly sta parlando con Stephanie e io faccio finta di ascoltarle. Ogni volta che ridono fingo un sorriso. Sono persa nei miei pensieri.

Tu sei una cogliona?! Okai?! Lui ti ha detto che ti ama e tu lo mandi a fanculo? Ma ci sei o ci fai?

-Natalie?- mi chiama Holly.
-Mh?-
-Oggi vieni alle ripetizioni?
-Emm.. non penso.. sai..io..ho altro da fare. Poi ti dico.-
-okai...Natalie.....Mi stai nascondendo qualcosa?-
-No ma va, sai sono piena d'impegni...-

Ti prego non chiedermi di Austin... ti prego non chiedermi di Austin ... ti prego!!

successo qualcosa.con Austin.

Ecco appunto.

Non so .. tipo che lui mi ha baciato e ha detto che mi ama... ed io l'ho mandato a farsi fottere?!

-Emm no... cioè ... no ma va. Cosa dovrebbe mai succedere?-

Suona la campanella. Entro in classe. Mi siedo al mio banco e non alzo mai lo sguardo dal mio banco, se non per guardare i prof. Nessuna distrazione. Non voglio cercare il suo sguardo.

Dopo tre ore interminabili di lezione finalmente suona la campanella.
Mi precipito fuori.
Vado vicino al distributore e aspetto Holly e Stephanie.

-Ah, ma guarda chi si rivede. Ho notato che stamattina non hai aperto bocca con me.- dice Emily con il suo solito falso sorriso.
-Cosa vuoi Emily?!- le chiedo cercando di trattenere la pazienza.
-Niente.... emm... mi costa tanto dirlo ma.. sei invitata alla mia festa di compleanno.- dice cercando di non vomitare.
-Io? Alla tua festa...pff..-
-Allora vieni o no?- nasconde un sorriso perfido sotto i baffi.
-Cosa c'è sotto Emily?-
-Niente. Mi è rimasto un invito in più perché Jack ha detto che aveva degli impegni.- Mi guarda disgustata.
Sì gira per andarsene.
-A sabato Handerson.-

Non ci andrò per nulla al mondo. Se lo scorda. Non mi fido di lei....
Strano. Non mi ha insultato. Deve esserci per forza qualcosa sotto.

-Natalie...- Mi chiama Holy
-Mh?-
-Quindi... vieni oggi?- mi guarda facendo gli occhioni.
-No Holly.-
-Ti prego, ti prego, ti prego...-
-Ufff... okai..farò il possibile.-
-brava, così mi piaci.-

Suona la campanella.
Entriamo in classe.

Noto che Emily inizia a fissarmi.

Ma cosa vuole?!

La bidella ci avvisa che il manca la professoressa di Inglese.
Tutti iniziano a festeggiare. Non ho mai visto nella mia classe, delle persone così felici.

Entra il supplente.
Uno di quei prof che ti fanno fare quello che vuoi.

-Oh venite tutti qua, raga.-
Urla Jack.
Prende una bottiglia dell'acqua, di plastica. Apre la finestra. La rovescia e poi la mette per terra girata per orizzontale.

-Giocate? -
Tutti accettano. Tranne me e Armena. (Una ragazza che si è trasferita da poco nella nostra sezione.)
-Dai Natalie. Vieni?!- mi dice Jack.

Emily si siede vicino a Austin ma lui non sembra cagarla più di molto.
-Emm no io..-
-Dai!!- Dice Holly e per convincermi mi indica con gli occhi Austin.
-Okai..okai..-
Mi metto a ridere ma divento rossa come un peperone.
Mi siedo vicino a Holly.

-Chi inizia?- chiede Jess con la sua solita voce da ragazza innocente.
-Io!- si propone Jack.
-Forse prima dovremmo decidere se fare un semplice bacio a stampo o un limone..- dice Emily battendo gli occhi ad Austin.

Che troia...

-Emm.. iniziamo con un semplice bacio...- risponde Holly
-lo so che ti vorresti fare tutti i ragazzi della classe...ma mi dispiace..- aggiunge con aria sarcastica.

Emily non fa tempo a rispondere che Jack le fa cenno di non provare a rispondere.
-We calma, non abbiamo ancora iniziato.- aggiunge.

Iniziamo il gioco.
I primi baci vengono dati.
Jack a Liona, Andres a Emily, Jess a Stephanie.

Povera Stephanie. Mi farebbe schifo baciare Jess. Menomale che è durato tipo mezzo secondo.

-tocca a te, Natalie.- Mi dice Jack.

Ti prego signore tutto tranne Emily o le sue amiche troiette.

-ooohhhhh...- Fa come sottofondo Holly.

La bottiglia si ferma a metà tra Emily e Austin.

Grazie a Dio. Non devo nè baciare una troia nè ... bhe .. di non baciare Austin un po' mi dispiace.

Rigiro. La bottiglia si ferma su Jack.
Divento rossa come un peperone. Jack guarda Holly ma poi si avvicina a me.
Io guardo Holly è sembra abbastanza scazzata.

-Natalie... ti sto aspettando.- dice Jack facendo un sorrisetto.

Mi avvicino a lui. Sto per baciarlo quando...

-Ora è troppo! Basta me ne vado. Vaffanculo.- grida Holly alzando la voce.

Ma che cazzo. .. mica sono fidanzati e poi è solo per gioco...

Esce dalla classe e Austin si alza e la segue. Tutti ci guardiamo increduli...

Decido di seguirli ma Jack mi ferma.

-Natalie....-
-Ma che cazzo gli è preso?-
-Emm vedi.. lei è una ragazza molto gelosa... non cagarla più di molto.. vuole stare al centro dell'attenzione..vedi che poi si calmerà.- Mi dice abbracciandomi.
-okai.. hai ragione....soltanto che
..cioè qunado ti sei baciato con quella troia di Liona non ha fatto tutte ste scenate.-
-Lo so..-

Non so che cazzo stiano combinando quei due in bagno...

Mental Movies Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora