Okai, Perfetto.
Sono single e anche incinta. Mi è rimasta solo Holly e la mia vita fa schifo.La sera Holly rimane a dormire da me.
La mattina mi sveglio prima e vado a farmi una doccia. Faccio di fretta e mi asciugo i capelli.
Il rumore del Phon sveglia Holly che batte i pugni contro la porta del bagno per farmi smettere.Apro la porta e mi ritrovo una
mummia dai capelli biondi davanti.-Giorno dormigliona.-
-Mh? Ciao..- dice grattandosi gli occhi.Esco dal bagno e vado in camera. Mi vesto e preparo la cartella.
Sono solo le 7.20, c'è ancora tempo.
Prendo i libro sulla scrivania e tra un quaderno, per quanto possa fare schifo, trovo il test.-Non l'hai ancora buttato?- chiede Holly entrando in camera.
-Bho..mi sono dimenticata..- lo prendo e lo metto nel cassetto del comodino.Tempo 20 minuti e Holly ed io siamo già per strada verso la scuola.
Per tutto il viaggio non dico una parola. Sono triste e piena di insicurezze. Chi non lo sarebbe?-Bella sta maglia.- dice Holly cercando di farmi parlare.
-Oh em.. grazie..- la guardo e fingo un sorriso.
Abbasso subito lo sguardo e continuo a camminare a testa bassa.Arrivati davanti al portone vedo Austin. Il mio istinto mi dice di correre e salargli al collo ma non posso. Cerco il suo sguardo ma lui appena mi nota si sposta e se ne va senza cagarmi.
-Tranquilla.- Mi sento dire da Holly con un carezza.
La guardo e non posso fare a meno di abbracciarla.
Suona la campanella. Entriamo in classe e gli occhi di tutti i ragazzi della mia classe sono puntati su di me. Abbasso lo sguardo facendo un mezzo sorriso e mi vado a sedere al mio banco.
Le lezioni cominciano e dopo un eternità suona la campanella dell'intervallo.
-Handerson.- è Emily.
-Cosa vuoi?- dico guardando il vuoto.
-Ho saputo che ti sei lasciata con Austin..-
-Sì! È quello che volevi. Ora se non ti dispiace, cosa che sinceramente non mi interessa, vattene e lasciami stare.-Non faccio in tempo a finire di parlare che Liona mi spinge e Jess si mette a ridere.
-Oh poverina. È caduta.-
Sento dire da Jess mentre ride come un ebete.Holly si precipita verso di me e mi tira su con il braccio.
-Tutto bene?- mi chiede preoccupata.
-Sì...tranquilla.-Decido di non mettere le mani addosso a quelle troie e me ne vado al bagno seguita da Holly, stravolgendo i piani di Emily, che era già pronta a insultarmi.
Austin vede tutta la scena è non dice niente.
Spero che in cuor suo, almeno, gli sia dispiaciuto.-Ora vado ad ammazzarla.- dice Holly mangiandosi le unghie.
-Ma va..lo sai com'è fatta..lasciala perdere..non vorrai mica scendere al suo livello...-Holly mi guarda storto.
-Natalie..ma stai bene? Da quando sei così matura? La Natalie che conoscevo a quest'ora le avrebbe già messo le mani addosso.- si mette a ridere e io mi faccio scappare un sorriso.
-Bho..saranno gli effetti collaterali della gravidanza..-
-E gia...ahaha- Sì mette a ridere e gli si illuminano gli occhi.
-Dai su..andiamo di la..- dico facendole gesto di uscire dal bagno.
Annuisce.Uscendo dal bagno incontro Jack che per poco non mi viene addosso.
-Oh scusa.-
-Non fa niente..-Mi guarda meglio..
-Ah sei tu..- gira gli occhi al cielo e va verso la macchinetta.
Abbasso lo sguardo e Holly gli fa il dito medio da dietro.
Suona la campanella e con calma entriamo in classe.
____Finita la scuola torno a casa e noto che mia mamma si è messa a fare le pulizie di casa. Il tonfo dell'amoniaca è insopportabile e per di più si scivola perché ha messo la cera.
Entro in casa con calma e lei inizia a fissarmi e a farmi trecento domande.
-Come è andata a scuola?-
-Bene..- dico appoggiando la cartella sulla sedia.
-E...novità? -
-Nessuna..-
-Okai..-Inizio a fissarla male e faccio per andate in camera quando mi sento strattonare da dietro.
Mi giro e trovo mia madre che tiene in mano il test e me lo mette avanti alla faccia.-È questo? Che cazzo è? È tuo?-
-e tu dove cazzo l'hai preso?- dico sbiancando.
-In camera tua. Ora rispondi. Sei incinta?- ha un diavolo per capello, lo sguardo assassino e le guance rosse.Chiudo gli occhi e faccio un respiro profondo cercando di mandare giù il nodo che avevo in gola.
-Sei una puttana! Tu e quel Austin di sta minchia mi avete rovinato la vita.-
Rimango immobile e le lacrime mi scendono come una Fontana.
Mia madre corre in camera mia e fa un rumore della madonna.
Vado a sedermi perché ormai non mi reggo più in piedi.
Poco dopo sento un rumore provenire dalle scale.
La valigia cade ai miei piedi.-Ora vattene!- dice con le lacrime agli occhi indicando la porta.
-Oh no..non lo stai facendo davvero..-
-Vuoi vedere?-Prende la valigia, con ancora qualche maglia che esce dalla cerniera non ancora chiusa, e la butta fuori dalla porta di casa.
Rimango impietrita dal suo gesto.-Tranquilla, tuo padre lo sa, ri grazia solo che non sia qui.- dice fermandosi davanti a me.
-Ora vattene!-Faccio per prendere la cartella..
-E questo?! Cos'è questo?-
Mi prende il polso e me lo stringe lasciandomi il segno.
-Ora pure i tatuaggi?! Ma chi ti credi di essere?!- mi lascia la presa e io mi giro verso la porta per evitare di ricevere in ceffone.Mi alzo e vado fuori di casa. Prendo la valigia e mi incammino, chiudendo la porta del cancelletto con forza.
Sento la porta di casa sbattersi violentemente alle mie spalle.
Perfetto.
Single.
Incinta.
Pochi amici.
E adesso anche senza casa.Chiamo Holly e tra una lacrima e l'altra le racconto Cos'è successo.
-Holly.-
-Hei, tesoro, cosa è successo?-
-mia madre mi ha sbattuta fuori di casa, ha scoperto tutto, bambino, tatuaggio...-
-Oddio.
-E anche mio padre lo sa. Non mi vuole più vedere. Sono un persona di merda. Ti prego aiutami. Non so più dove andare e cosa fare.-
-Hei...tranquilla..vieni a stare da me per qualche settimana e vedrai che tutto si risolverà! Tranquilla...-
-Holly come farei senza di te.-
-Avverto mia madre. Vieni pure.-Chiudo la chiamata e mi incammino.
Casa di Holly non è tanto distante ma inizio ad avere male alla schiena e senso di vomito.Mentre cammino inizia piovigginare.
E piano piano piove sempre più forte. Ho I vestiti tutti marci e ho freddo. Molto freddo.
Cerco, con le mani, ti tenere al caldo la pancia qunado sento un rumore provenire dalla strada.È Holly con la macchina.
-Forza sali.- Mi fa cenno di salire.
-Pensavi davvero che ti avrei lasciato sotto la pioggia?-
Sì mette a ridere e accende il motore.Mi siedo dietro e con gli occhi bassi mi appoggio alla portiera.
STAI LEGGENDO
Mental Movies
Teen Fiction//COMPLETATA// Film Mentali. Chi non ne ha mai sentito parlare? È semplicemente la nostra immaginazione legata a desideri e sogni o cose di questo genere. I film mentali sono una cosa innocua. Spesso vengono chiamati con sinonimi. Ma se proprio ques...