Il cancelletto del cortile è aperto. Entriamo senza problemi.
La musica è così alta da non farmi sentire i miei pensieri.Strano che i vicini non si siano lamentati...
Ci sono bottiglie di birra e bicchieri sporchi di vino per tutto il cortile.
Ci sono troie che si fanno foto e ragazzi di altre scuole, tutti ex di Emily.
Non conosco nessuno se non Jess Liona...e la festeggiata.
-Natalie?! Sento gridare alle mie spalle.
È Austin
È ubriaco.
-Austin. Come cazzo ti sei conciato?-Viene verso di me dondolando.
Fa per aprire la bocca per parlare e si sente un odore di alcol pazzesco. Cerco di non vomitare.Cazzo ma sono solo le 5.20!
Come fa a essere già ubriaco?-Amore, aiutami. Ho mal di testa.-
Sì aggrappa al mio braccio.Holly mi aiuta a tirarlo su.
Ci avviciniamo alla porta di casa ed entriamo.Nel salotto c'è un divano.
Lo facciamo sdraiare e Holly si siede a fianco a lui mentre io vado a cercare Emily.Non la trovo.
È pieno di troie come lei.Salgo le scale per cercarla al piano di sopra.
Entro nella prima stanza che trovo..
Ci sono due che limonano alla grande. Lei mi sembra di conoscerla ma non sto li a fissarlo e chiudo velocemente la porta. Probabilmente non se ne saranno accorti di me.
Vado a cercarla nella stanza a fianco.
Ci sono solo ragazze.
Sono sedute tutte per terra, come per formare un cerchio.
Tra di loro c'è Emily.Resto sulla soglia per un pochi secondi.
Lei si accorge di me e mi viene incontro.-Natalie, ma che bello vederti.- dice girandosi verso le sue amiche... che nel frattempo ridono come oche.
-Sì si ciao... ti devo parlare.- Faccio uno sguardo da scazzata.La prendo per un braccio e la trascino fuori dalla stanza con forza.
-Cosa hai dato ad Austin?
Perché è così ubriaco?
E soprattutto perché è venuto?
Lui non ti sopporta e neanche io!-
-Bhe..allora perché sei qua?
Sei proprio una sfigata Handerson...- Sì mette a ridere.
-Smettila. Perché Austin è così ubriaco? E comunque sono venuta per lui!-
-Oh ma calmati. Comunque non so. Ha bevuto qualche bottiglia di birra e tre o quattro tequila...-
-Bhe direi che non è poco. Cazzo.-
-Perché è venuto?- aggiungo.
-Perché si cazzo. Perché a differenza tua lui mi trova come una amica se non di più...-Rimango zitta
-Sai che mi ha toccato il culo? A te l'ha mai toccato? Ah mi ha anche abbracciato e detto che è la migliore festa a cui abbia mai partecipato.-
-Ma vaffanculo. Troia.-
Dico senza ascoltare le sue ultime parole.Emily si gira e se ne ritorna dalle sue amiche ad aprire i regali come se niente fosse.
Guardo l'ora. Sono quasi le 6.00.
Scendo dalle scale. Vedo Austin che dorme e Holly che beve una birra mentre parla al telefono.
-Holly?!- la chiamo.
-Ah scusa devo mettere giù...ciao.-
Spegne il cellulare e mi guarda con la faccia da ebete.-Che c'è?- mi chiede.
-No.. niente lascia stare.-
Dico sedendomi vicino a lei.Mi appoggio alla sua spalla.
Guardo Austin dormire come un bambino.Non voglio rimanere qui ma non voglio neanche svegliare Austin.
È così bello quando dorme.
Mi avvicino a lui. Mi siedo per terra.
Faccio per baciarlo ma lui si gira di scatto e mi vomita su tutto il vestito.-Oddio Natalie.!!!-
Dice Holly con gli occhi spalancati.C'è una puzza pazzesca. Il vomito mi è finita nella scollatura del vestito. Ho alcune gocce di vomito anche sul viso.
Mi alzo di scatto.
Mi giro verso Holly che mi guarda cercando di nascondere una risata.
Senti delle risate.-Merda.- dico ad alta voce.
È Emily è le sue amichette.
Hanno i telefonini in mano.
Hanno registrato tutto.Continuano a ridere.
Gli vado in contro ma all'ultimo mi giro e vado verso il bagno. Ho il vestiti completamente sporco.
Chiamo mia madre e le dico di venirmi a prendere.Cerco di toglierne il più possibile e poi esco dal bagno.
Mi dirigo verso il divano e faccio segno ad Holly di andarcene.
Mi fa anche lei un cenno di approvazione.La aiuto a svegliare Austin.
Lo prendiamo a braccetto e lo portiamo verso il cancelletto del cortile.-A domani Handerson.- sento dire da Emily cercando di non ridere.
Poi naturalmente si mette a ridere insieme alle sue amiche troie.Il tonfo di vomito è un odore davvero schifoso.
Dopo circa 10 minuti arriva mia madre. Fa per chiedermi cosa fosse successo ma Holly le faccio cenno di non dire niente
Ci aiuta a far sedere Austin nel sedile posteriore.
Holly si siede davanti e io dietro con Austin.Mia mamma durante il viaggio abbassa tutti i finestrini.
Ci credo con la puzza di alcol e vomito fresco....Arrivati a casa chiedo a mia mamma di far dormire Holly è Austin a casa mia e di avvisare i loro genitori. Lei stranamente annuisce e li chiama.
Aiutiamo Austin a far le scale e lo sdraiato sul mio letto.
-Uff..- sbuffa Holly.
-Che festa di merda.- dico ridendo.
-Gia..-Sì mette a ridere.Andiamo in camera di Ginger e ci sediamo nel suo letto.
-Forse è meglio cambiarsi.- dico guardando il vestito.
-Gia.- dice Holly tappandosi il naso.
Ci mettiamo a ridere.Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce. Mi metto una maglietta lunga smanicata e la uso come pigiama.
Vado in camera di Ginger e do una maglia a Holly.
-Così sarai più comoda...- dico dandole la maglia in mano.
-Grazie mille Natalie.-Va in bagno e si cambia.
Ci sediamo a gambe incrociate sul letto. Prendo il computer e lo appoggio sulle gambe.
Vado su internet.
-Cosa stai cercando?- mi chiede Holly.
-Niente...emm...adesso vedrai.-E poi finalmente.
-Merda.- dico ad alta voce.
-Cosa c'è Natalie?- mi chiede insistendo.
-Guarda. Qualche troia ha postato il mio video su YouTube.-
-Oddio. Davvero?-Giro il computer verso di lei e schiaccio play.
Vediamo tutto il video.
Holly rimane a bocca apertaSi capisce che l'ha fatto Emily il video. La sua risata mi da sui nervi.
STAI LEGGENDO
Mental Movies
Teen Fiction//COMPLETATA// Film Mentali. Chi non ne ha mai sentito parlare? È semplicemente la nostra immaginazione legata a desideri e sogni o cose di questo genere. I film mentali sono una cosa innocua. Spesso vengono chiamati con sinonimi. Ma se proprio ques...